Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Quinzano D'Oglio (25027) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Roopita, babysitting occasionale - 25027 Quinzano oglio

Sono Laureata in Scienze della Formazione Primaria, mi piace passare il tempo con i bambini, per questo ho fatto di questa mia passione il mio lavoro, ispirandomi a Maria Montessori, mi piace che i bambini utilizzino molto le mani per osservare, imparare e scoprire utilizzando oggetti semplici(partendo dal gioco con la farina, il riso, ecc...)e che stiano a contatto con la natura, leggere loro storie e ascoltare la musica, per questo ho seguito vari seminari a sfondo montessoriano. Nell'ult...
Gabriela, baby sitter Quinzano oglio

Sono disponibile come babysitter presso il mio domicilio sia il doposcuola che nelle serate o nel week-end. Sono automunita e posso andare a prenderle vostro/a figlio/a e riaccompagnarli a casa.

Salve mi chiamo francesca mamma di tre bimbi.conseguito diploma di maestra d'asilo. Adoro i bambini .vivo a quinzano d'oglio. Anni di esperienza come baby.sitter e colf.
Alessandra, babysitting Quinzano oglio

Sono una persona molto empatica e paziente. Ho esperienza in qualità di prescuola, assistenza domiciliare, educatrice nei centri estivi e ricreativi; attualmente lavoro nel mondo della disabilità con contratto part-time. Prediligo il metodo montessori. Possiedo le seguenti certificazioni: Corso di formazione ''Diagnosi dello spettro autistico'', Corso per figure di sostegno a bambini con esigenze speciali, corso formazione babysitter.
Diya, prescuola Quinzano oglio

Ciao mi chiamo Diya ho 17 anni, frequento la quarta superiore indirizzo socio sanitario. Ho un po’ di esperienza in questo lavoro, sono in grado di accudire bambini di età superiore ai 3 anni. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca, sono anche una persona creativa e avevo anche fatto l’animatrice al Grest, da cui ho imparato ancora di più alcune attività ricreative da far fare ai piccoli. Potrei anche aiutare i picc...
Mihaela, baby-sitter - 25027 Quinzano oglio

Sono una donna di origine Rumena che vive in Italia dal 1990 e sono cittadina Italiana dal 1997.Ho 48 anni e adoro avere intorno bambini e animali.Sono automunita e disponibile ad ogni orario del giorno e della notte.Parlo correttamente la lingua Italiana e sono brava nei giochi con i bambini da un anno in su'.Adoro fare passeggiate a contatto con la natura in compagnia di bambini e animali.Mi piace seguire i bambini piu' piccoli per potere insegnare loro le cose nuove che vogliono imparare p...
Tamara, prescuola - 25027 Quinzano oglio

Mi chiamo Tamara , ho vent'anni e abito a Orzinuovi/ Quinzano d'Oglio, ho frequentato il turistico e ho avuto la possibilità di effettuare lo stage da animatrice turistica, ora frequento il secondo anno di architettura d'interni presso la Libera Accademia delle Belle Arti a Brescia, sono una ragazza solare e mi piace stare con i bambini, ho orari flessibili e sono disponibile a spostarmi autonomamente, sto cercando un lavoro per avere una mia indipendenza economica e allo stesso tempo freque...
Giada, babysitting Quinzano oglio

Ciao, mi chiamo Giada e ho 16 anni. Frequento la scuola Veronica Gambara con indirizzo linguistico a Brescia. Studio francese, inglese e spagnolo. Ho origini francesi con mia madre madrelingua. Sono una ragazza molto indipendente e solare. Amo i bambini e la cosa che più mi piace è aiutarli nei compiti. So cucinare molto bene e ho molta fantasia per inventare giochi da fare con i bambini. Vorrei lavorare sia per maturare e per dare una mano in casa alla mia famiglia.
Jessica Beatrice, babysitting Quinzano oglio

Sono una persona dinamica e affidabile. Offro diverse attività educative, vari giochi e attività divertenti e nel stesso tempo sportive.
Elena, baby-sitting - 25027 Quinzano oglio

Mi chiamo Elena e cerco lavoro come baby-sitter occasionale. Sono diplomata in ragioneria e attualmente lavoro qualche ora a settimana in una gelateria. Ho fatto l'animatrice del grest per un paio d'anni, occupandomi di bambini di elementari e medie.
Jessica Beatrice, baby sitter - 25027 Quinzano oglio

Ciao! Mi chiamo Jessica! Sto cercando vari tipi di babysitting. Sono molto brava con i bimbi, riesco a gestire ogni situazione con calma e buone maniere, adoro i bimbi e sono molto amichevole! Riesco a creare un bel mondo per li bimbi facendo diverse attività o giochi per farli passare la giornata bene in armonia e energia!
Elena, baby sitter Quinzano oglio

sono disponibile per assistere i bambini

Ciaoo, ho esperienza con bambini sia con la scuola che ho frequentato e sia in famiglia. Sono una studentessa universitaria e sono in grado di aiutare per i compiti dopo scuola e stare con i bambini facendo attività. Sono diplomata nell'ambito socio sanitario e sono in possesso della patente.

Io ho una bambina da 8 anni e sono sempre acasa quindi ho pensato che potrei accudire senza problemi un altro bambino..

Ciao sono laura, cerco impiego come babysitter. Ho avuto esperienza come babysitter con una bambina di quindici giorni fino a quando aveva circa 3 anni. Sono disponibile anche per faccende domestiche.

Ciao! Sono Paola, ho 24 anni e mi sono appena laureata in ingegneria gestionale all’Università di Brescia. Sono una ragazza solare, mi piace stare a contatto con la gente, anche con i bambini più piccoli. Nel weekend faccio la cameriera in un ristorante di paese. Per anni ho fatto l’animatrice al Grest del mio paese, tenendo anche bambini di 5 anni.

Sono Gloria una ragazza di 20 anni, frequento l’ultimo anno di superiori indirizzo socio-sanitario. Sono una ragazza responsabile, disponibile, paziente e con tanta voglia di imparare, mi piacciono molto i bambini e prendermi cura di loro, farli giocare. Ho molte attività di gioco da poter far svolgere ai bambini acquisite nel tempo e grazie anche all’esperienza scuola lavoro in un asilo nido. Cerco un tipo di babysitting da poter fare nel pomeriggio durante la settimana

Salve a tutti sono una mamma di tre bimbi ho 39 anni sono italiana, amo i bimbi di ogni fascia d'età, adoro giocare e prendermi cura di loro nel miglior modo possibile .sono molta attenta e precisa

Salve mi chiamo Valentina, Sono una ragazza socievole a cui piace accudire tutti i bambini di ogni età.. Sono disponibile da subito per qualsiasi ggiorno e orario.. Cordiali saluti :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca