Tiziana, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Vasto
il 29/11/25: Cerco tata per una bambina di 2 anni dopo il nido o se ammalata e che si occupi anche della sorellina di 7 anni dopo la scuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/11/25: Cerco tata per una bambina di 2 anni dopo il nido o se ammalata e che si occupi anche della sorellina di 7 anni dopo la scuola.
il 30/08/25: Siamo due genitori turnisti con maggiori esigenze quando tutti e due facciamo la mattina, quindi avremo bisogno di qualcuno disponibile che accompagni la bimba all’asilo
il 29/08/25: Viaggio per lavoro, abbiamo bisogno di copertina per una settimana in determinati orari
il 26/08/25: Cerco babysitter, che possa accompagnare mia figlia all’asilo la mattina
il 21/08/25: Tata e aiuto domestico
il 17/06/25: Accompagnamento scuola, prelievo da scuola e attesa arrivo genitori in orario di pranzo
il 13/06/25: Accompagnare e prelevare da scuola e restare con i ragazzi fino ad orario di pranzo e/o ritorno genitore da lavoro
il 13/06/25: Accompagnamento e prelievo da scuola e custodia fino alle 14
il 20/05/25: Sono Sara, mamma di una bimba di 2 anni. Cerco una babysitter per il pomeriggio, a chiamata in base alle necessità, grazie
il 11/05/25: Aiuto assistenza pomeridiana

il 21/04/25: Ciao! Siamo una famiglia con 3 bambine: una di 3 anni e due gemelline di 3 mesi. Per il nostro soggiorno a Vasto Marina cerchiamo una babysitter che si occupi della bambina di 3 anni , principalmente per giocare con lei e tenerla occupata qualche ora la mattina e il pomeriggio .
il 14/04/25: Semplicemente giocare sia a casa che in spiaggia,
il 14/01/25: Cerchiamo una babysitter di fiducia
il 22/11/24: Cerco una tata 2/3 volte a settimana, di pomeriggio e che faccia fare anche i compiti al bambino che fa la 3a elementare. L’orario sarebbe dalle 14:30 alle 19.

il 20/12/23: Ho 3 bambini (2 gemelli M e F di 3 anni ed un bambino di 6 anni e mezzo). Cerco una persona che ami stare con i bambini e proponga loro giochi stimolanti, per il momento occasionalmente ma che con il tempo possa diventare una figura di riferimento per i miei figli, perché i miei impegni lavorativi aumenteranno. Saltuariamente potrebbe servire anche che vengano presi o portati a scuola.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨