Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Francavilla Al Mare (66023)

Chieti, le città principali

Genitori Chieti
Genitori Lanciano
Genitori Vasto

il 09/04/24 : Babysitter a chiamata nei momenti di bisogno

il 07/03/24 : Cerco una babysitter part-time per gli orari e giorni indicati che prenda la bimba all'asilo e la porti a casa. Preferirei residenti in zona.

il 03/02/24 : Cerco una baby sitter a Francavilla al Mare per quest'estate per il sabato e la domenica orario 9.00 alle 12.30 per stare al mare con mio figlio di anni tredici a fare camminate e bagni. Mi servirebbe per questi giorni : domenica quattordici luglio, sabato venti e domenica ventuno luglio, sabato dieci agosto e domenica undici agosto, sabato diciasette agosto e domenica diciotto domenica, sabato ventiquattro e domenica venticinque agosto, sabato trentuno agosto e domenica primo settembre . Mi...

il 27/01/24 : Salve, avrei bisogno di una babysitter dalle 16 alle 18 il lunedì, mercoledì e giovedì. a Francavilla al Mare.

il 25/01/24 : cerco per due periodi precisi dal 13 luglio al 26 luglio e dal 6 agosto al 1 settembre dalle ore 9 alle ore 12.30 tutti i giorni escluso ferragosto per mio figlio di anni 13. Mi serve baby sitter per andare al mare in spiaggia fare lunghe camminate, fare bagni in mare (sappia nuotare) e portarlo su in casa per la doccia. Preferibilmente automunito/a se non di Francavilla. Pago 30 euro a mattina .

il 15/12/23 : Salve, sono alla ricerca di una tata per le piccole pesti che copra i seguenti orari: - Lunedì e giovedì: prendere le bambine alle 16 a scuola e portarle a ginnastica - Mar e mercoledì: prenderle a scuola e rimanere intrattenerle a casa nostra fino a fine pomeriggio (un paio d'ore circa) - Venerdì rimanere a casa con le bimbe dalle 19.30 fino alle 22 circa E' richiesta auto per gli spostamenti. E' gradita una disponibilità extra in caso di malattie (al mattino) o la sera. Il weekend è ...

il 05/12/23 : Avrei bisogno di una ragazza dalle 16 alle 18 circa dal lunedì al giovedì.

il 02/12/23 : Sono la mamma di un bimbo di un anno e mezzo affettuoso e vivace. Sono alla ricerca di una persona affidabile che si prenda cura di lui all’uscita dall’asilo 2/3 volte a settimana di pomeriggio, a seconda dei miei orari che potrebbero variare (sono una libera professionista). Potrei aver bisogno di chiamare anche quando il bimbo non può andare all’asilo per malattia, in questo caso di mattina. Io lavoro da casa, per cui sono presente. Mi fa piacere che la baby sitter sia dolce e creativa per ...

il 24/10/23 : Cerco Tata da lun a ven con i seguenti orari: lun e giov: dalle quattro alle cinque e un quarto per prendere le bambine e portarle in palestra mar e mer: dalle quattro alle sei per prender le bambine a scuola, portarle a casa e supervisionarle ven: la sera, dopo le diciannove e fino alle ventidue Saltuariamente, quando necessario, è richiesta presenza al mattino e/o al pomeriggio in caso di malanni. Necessaria patente e auto, i sediolini saranno forniti da noi.

il 24/09/23 : Cerco una ragazza dinamica, socievole ed educata per due bambini di 4 e 7 anni, soprattutto per il sabato mattina e la sera in qualche week end. Grazie!

il 22/09/23 : Una donna che si sappia relazionare e che abbia una spiccata empatia , pulita e seria .

il 14/09/23 : Per un bambino di 9 anni cerco una tata seria e affidabile per i giorni di lunedì e mercoledì dalle 1430 alle 1830. Che sappia aiutare mio figlio nei compiti se necessario, e portarlo all'attività sportiva quando prevista. Gradito piccolo aiuto nelle faccende domestiche ma non indispensabile.
Gabriele, cerca tata Francavilla al mare

il 06/09/23 : Ciao siamo genitori di una vispa bimba di 6 anni. Cerchiamo persona in zona Pescara sud/Francavilla, seria affidabile automunita, che alla riapertura della scuola, in via scarfoglio pineta di Pescara, vada a riprendere la bambina per accompagnarla nelle attività pomeridiane dalle ore 16.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.
Valeria, propone babysitting part-time Francavilla al mare

il 20/08/23 : Cerco babysitter, automunita, che si occupi di riprendere i bambini dalla scuola dell’infanzia e di trasferirli presso la nostra abitazione. Si tratterà di accudirli ed intrattenerli fino al rientro a casa dei genitori.
Giulia, cerca balia  Francavilla al mare

il 05/08/23 : Buon pomeriggio :) cerco una tata che si occupi della mia bambina di un anno in vista del mio rientro a lavoro a settembre, è necessario che cominci fin da subito in modo da farla abituare alla sua presenza. Ho bisogno di una persona di esperienza, seria e che ci sappia fare con i bambini. Mia figlia è molto legata a me (molto spesso faccio fatica anche a lasciarla con i nonni che vede tutti i giorni), mi serve perciò una persona in gamba che sappia gestirla. Grazie a chi risponderà

il 02/08/23 : Ho esigenze soprattutto Per il giovedì e venerdì

il 31/07/23 : Sono alla ricerca di una tata/babysitter che si possa occupare di mio figlio di 11 anni che è disabile ma autosufficiente. Indispensabile patente e mezzo proprio e disponibilità da ora di pranzo fino alle 19 circa dal lunedi al venerdi.
Gabriele, propone babysitting part-time - 66023 Francavilla al mare

il 06/07/23 : Ciao siamo genitori di una vispa bimba di 6 anni. Cerchiamo già da ora una persona seria affidabile automunita che alla riapertura della scuola, in via scarfoglio pineta di Pescara, vada a riprendere la bambina per accompagnarla nelle attività pomeridiane dalle ore 16.30 alle 18.30

il 05/07/23 : Cerco babysitter in modo occasionale per una bambina vivace, solare energica ed impegnativa. Serale notturno, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi

il 04/07/23 : Buongiorno a tutte, sono Antonio papà di un bimbo di 1 anno. Sono alla ricerca di una babysitter che si possa occupare del nostro bimbo 2/3 giorni a settimana, NO weekend. L'impegno sarebbe dalle 08.00 fino alle 18.00. Occorre prepararli i pasti, ecc. Contattateci per avere più info e per metterci d'accordo.

il 02/07/23 : Cerco una Babysitter per mia figlia di 9 anni per tre ore al mattino dalle 10 alle 13 dal 31 luglio al 4 agosto ed eventuali altri giorni dopo il 20 agosto. Mia figlia è una bambina molto autonoma, ma io lavoro in remoto e quindi cerco una persona che la porti al mare la mattina. Il compenso è 120 euro per la settimana

il 01/07/23 : Baby sitter mattina della domenica x bambino dodici anni perido da metà luglio ai primi di settembre x sei domeniche a euro centoottanta mi serve persona che sappia nuotare e sia dinamica

il 24/06/23 : Salve, sono la mamma di Giacomo, un bimbo di 11 anni disabile ma autosufficiente e sono alla ricerca di una babysitter qualificata, paziente, preparata e che voglia "far parte" della nostra famiglia come se fosse una di noi. Massima serietà richiesta.
Francesca, propone babysitting - 66023 Francavilla al mare

il 19/06/23 : Cerco una tata che sappia come muoversi con un bimbo di 2 anni. Che abbia passione e disponibilità, ma soprattutto voglia di fare. Il periodo è quello delle vacanze eative, ma ci può essere la possibilità di estendere al periodo scolastico con orari da definire. La patente di guida e la dimistichezza a muoversi con il bambino è fondamentale. Così come le referenze. Come ogni mamma cerco persone serie che non si improvvisino sulla cura e accudimento di un bimbo. Grazie

il 19/06/23 : Cerco una tata che mi aiuti al mare con i miei due bimbi di 4 anni e 7 mesi; con disponibilità a chiamata in base alle necessità e solo per i giorni feriali.

il 14/06/23 : Buongiorno, cerco una babysitter occasionale per la mia bambina di 18 mesi. Vorrei una persona affidabile, flessibile, giocosa e curiosa. La bimba va al nido, ma spesso ho bisogno di aiuto dopo le 16.30. Per la prima settimana di agosto e la prima settimana di settembre ho bisogno di copertura durante il giorno (con flessibilità di orari)

il 11/06/23 : cerco tata per 2 bambine, necessita nei pomeriggi circa 2 a settimana (dalle 4.30 alle 20 circa) e occasionalmente al week end! nel mese di agosto qualche mattinata..

il 09/06/23 : Automunita Dinamica Preparata a livello scolastico

il 30/05/23 : Ho un bimbo dosabile di 11 anni e ho bisogno di uma tata sia durante le vacanze estive che durante l'anno. È autosufficiente.

il 29/05/23 : Ho bisogno di una babysitter saltuariamente dal 20 maggio al 14 luglio a Francavilla al Mare. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca