Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pineta Di Pescara (65129)

Pescara, le città principali

Genitori Pescara
Genitori Montesilvano Marina
Genitori Penne

il 06/02/24 : Cerchiamo persona referenziata che possa aiutare nostro figlio anche per i compiti di scuola, grazie

il 15/11/23 : Buonasera, Siamo alla ricerca di una tata che possa avere orari flessibili, poiché io e la mia partner lavoreremo in orari diversi.

il 09/10/23 : Cerco tata-baby sitter per quando i bambini sono malati, orario principalmente la mattina. Preferibilmente con esperienza

il 25/09/23 : Salve, cerchiamo una professionista esperta che sappia occuparsi di nostra figlia di 6 mesi principalmente e all'occorrenza anche dell'altra figlia di 5 anni. Cerchiamo una persona seria , AFFIDABILE che sia anche dolce e paziente. Si tratterà di un impiego full time mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdi'. Pausa pranzo dalle 13:15 alle 15:30. Automunita . Disponibile a flessibilità a seconda delle esigenze familiari. Non fumatrice. Questa persona dovrà essere flessibile ad occup...

il 10/09/23 : Signora/ragazza auto munita che nei giorni delle attività sportive porti i bimby ai campi dove svolgono l'allenamento.

il 01/09/23 : Ho bisogno di una persona che stia qualche mattina con la mia bimba di 2 anni, mentre faccio l'inserimento a scuola dell'altra figlia di 3 e mezzo. Saltuariamente per imprevisti o impegni occasionali potrei aver bisogno che stia con entrambe le bimbe. Infine durante la settimana, una volta che l'altra bimba avrà finito l'inserimento, una mattina a casa fissa con la bimba di 2 anni.
Elisa, propone babysitting Pineta pescara

il 17/04/23 : Cerco baby sitter nelle ore pomeridiane da lunedì a venerdì (dalle 16.30 alle 19.30). La persona scelta dovrà occuparsi dei bambini nel doposcuola, giocare con loro, portarli al parco e nei medi estivi al mare.

il 04/10/22 : Cerco una Tata a domicilio, a chiamata in base alle esigenze lavorative e non di noi genitori, che sia educata, dolce, accogliente e sorridente, e che sappia stare dietro ed indirizzare le esigenze emotive e di apprendimento di una bambina molto intelligente e infaticabile.

il 29/06/22 : Ho bisogno di una tata che si prenda cura di due bambini 6 e 9 anni per il mese di luglio

il 31/05/22 : Cerco una baby sitter per la mia bambina di 3 anni, Emma, per il pomeriggio dopo l'asilo, che possa riprenderla, portarla fuori (d'estate al mare), intrattenerla e farle fare merenda. In caso si ammali o non possa andare all'asilo ho bisogno di presenza tutto il giorno.

il 01/05/22 : Spesso nel we lavoriamo ed abbiamo bisogno di una persona per la nostra piccola

il 24/03/22 : Salve avrei bisogno di una baby sitter per la mia bimba si 1 anno, per quando si ammala o per andare a prenderla all’asilo fino a quando non finisco il turno di lavoro, cerco qualcuna che sia disponibile anche nei week end in base ai miei turni di lavoro, non si tratta di un impegno fisso dato che i miei turni sono variabili ma sempre con un preavviso di circa 3 settimane.

il 09/07/21 : Cerco una ragazza che ha già avuto esperienza come babysitter

il 09/09/20 : Ciao a tutte, Ho due figli, uno di 7 anni e una di 11 mesi e cerco una baby sitter. Cerco una persona seria e dolce che abbia esperienza con bimbi piccoli e automunita, che si dovrà occupare durante la mattina solo della bimba piccola e il pomeriggio andare a prendere a scuola il bimbo grande e portarlo alle attività. La scuola e le attività sono vicino casa. Se interessate, contattatemi. Elisabetta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca