La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Federica, cerca una babysitter a Pescara colli

il 03/05/24: Come da titolo

Federica, propone un babysitting - 65125 Pescara colli

il 03/05/24: Come da titolo

Federica, propone un babysitting part-time a Pescara colli

il 05/11/21: Salve, Cerco una tata creativa, dolce, piena di vitalità e di nuovi stimoli per i miei bambini. Ho un bimbo di quasi 6 anni e due gemelli di 3 anni e mezzo. Solitamente frequentano la scuola fini alle 17.00 ma ho necessità di avere una tata che li prenda da scuola e li accompagni alle varie attività extra scolastiche, che si occupi di loro in caso di assenza da scuola e che sia seria, affidabile e referenziata.

Ci sono poche inserzioni attive a Pescara Colli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 04/08/26: Buongiorno sono la mamma di un bimbo di due anni che il 1 settembre andrà al nido, svolgendo un lavoro particolare la mattina (non tutte) avrò bisogno di una babysitter che lo porti all'asilo quindi orario indicativo 6:30 arrivo a casa e massimo per le 9.30 portarlo al nido. Potrà succedere anche di doverlo andare a prendere ma raramente ad ora di pranzo perché spesso farà il tempo pieno.

il 19/06/26: Cerco babysitter automunita, seria e affidabile per collaborare nella gestione quotidiana delle mie figlie. La persona dovrà accompagnarle e riprenderle dalla scuola media e dalla scuola dell’infanzia, oltre a garantire la propria disponibilità nei pomeriggi di martedì e giovedì fino alle ore 19:00 circa. Si richiede supporto nello svolgimento dei compiti, nella gestione delle attività quotidiane e dei momenti di gioco, contribuendo a creare un ambiente sereno e stimolante per le bambine. ...

Elizabeth, propone un babysitting a Pescara

il 24/06/22: Cerco un babysitter non fumatrice per prendersi cura di 2 bambini di 1 e 4 anni circa 20-30 ore alla settimana durante le vacanze estive a Pescara centro. Vorrei una persona creativa e affidabile, con molta pazienza per giocare con i bambini a casa e per portare i bimbi al parco o al mare. I bambini parlono inglese italiano e francese. I giorni e gli orari sono da concordare insieme, principalmente la mattina o il pomeriggio, ma anche qualche serate.

il 11/06/26: Siamo un famiglia non residente a Pescara e cerchiamo aiuto per la gestione di un bambino che farà 6 anni in agosto. Periodo dal 13 luglio al 30 agosto; fondamentale il mese di Agosto. Cerco persona referenziata con esperienza.

Maria-rosaria, cerca una tata part-time a Abruzzo

il 01/02/23: Orario 17-21 dal lun al ven (Sabato e domenica saltuariamente) -fare la spesa -preparare la cena -gestione giornaliera delle faccende -bagnetto bimbi -rigovernare dopo cena -metterci a letto

il 04/04/25: Stiamo cercando una babysitter per Simone(8 anni) e Gioia (4 anni) nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 20.00. La figura richiesta deve essere disponibile ad andare a riprendere i bambini all'uscita di scuola e ad accompagnarli alle attività sportive. Completano il profilo l'esperienza, l'affidabilità e la voglia di creare tante attività con i bambini

Katiuscia, cerca una tata part-time a Pescara

il 09/12/21: Cerchiamo una babysitter che ci aiuti il pomeriggio con i nostri due bambini, preferiremmo una studentessa che sappia essere dolce con i bimbi. Requisito essenziale è la vaccinazione contro il Covid-19.

Katiuscia, cerca una tata part-time - 65122 Pescara

il 29/09/20: ci occorre una baby sitter che sappia stare anche con un bimbo piccolo

Pescara, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pescara Colli