Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pescara (65100)

Pescara, le città principali

Genitori Montesilvano Marina
Genitori Penne

il 24/04/24 : Cerco una figura seria e professionale che intrattenga le mie due figlie facendole giocare

il 16/04/24 : Sono alla ricerca di una baby sitter seria e qualificata disponibile due mattine fisse a settimana e all'occorrenza a chiamata. I giorni fissi sono il martedi e il giovedì dalle 8 alle 12 circa. La persona dovrà affiancare la nostra attuale tata nella gestione delle nostre due bambine di 1 anno e mezzo: prepararle, cambiarle, somministrare cibi, accudirle, portarle al mare o al parco ecc... Cerchiamo una persona solare, dinamica e molto attiva, le bambine sono vivaci e richiedono tanta ene...

il 10/04/24 : Cerco donna affidabile per far compagnia a due bimbe e, quando serve, aiutare in casa o preparare loro la cena
Barbara, cerca babysitter Pescara

il 09/04/24 : Buonasera, Si cerca babysitter che abiti nelle vicinanze della nostra abitazione e sia disponibile ad accompagnare/riprendere i bambini da scuola e aiutarli con compiti/attività pomeridiane. È richiesta disponibilità anche per qualche serata (cena/dopocena). Grazie anticipatamente!
Francesca, propone babysitting part-time Pescara

il 31/03/24 : Cerco una tata per il mio bimbo di 5 anni. Attualmente ci occorre 2 pomeriggi a settimana ma con l’estate, ci sarà bisogno di molte più ore. Requisiti: dolce, disposta a giocare con lui e a far parte della nostra famiglia!

il 29/03/24 : Sono alla ricerca di una baby sitter con un minimo di esperienza per un supporto quotidiano nel pomeriggio dal lunedì al venerdì per aiutarci nella gestione dei nostri due bambini di 6 e 3 anni.

il 26/03/24 : CHE POSSA ANCHE SVOLGERE FACCENDE DOMESTICHE

il 19/03/24 : Cerco tata che possa prendere a scuola dell'infanzia il mio bimbo e portarlo a casa ed intrattenerlo fino al mio ritorno. L'impegno sarebbe di 1ora e mezza, per 2/3 volte alla settimana.

il 14/03/24 : Cerco una collaboratrice domestica super referenziata che abbia un’ottima esperienza di gestione di una casa di pregio. Amante dei bambini perché dovrebbe accompagnarli a casa ed alla attività. Possibilmente di un’età variabile tra i 35 ed i 55 anni. L’età non è preclusiva ma è preferibile.

il 11/03/24 : Salve, cerco una persona con esperienza che possa stare con una bimba piccola appena nata e nell’eventualità anche con la seconda che ha 2 anni ( ma principalmente con la neonata perche la prima va al nido la mattina ) .
Francesca, cerca babysitting part-time - 65123 Pescara

il 10/03/24 : Cerco tata per il mio bimbo di 5 anni! Mi occorre per 2 pomeriggi a settimana e degli extra se si ammala o se ho imprevisti lavorativi. La cerco dolce, disposta a giocare con lui e ad entrare nella nostra famiglia!

il 02/03/24 : Cerco baby sitter per i miei bambini il piccolo il 14/03 farà un anno la grande ha 5 anni. Avendo turni che variano settimana in settimana non posso garantire una fascia oraria perciò ho bisogno di una buona flessibilità.

il 29/02/24 : Ho necessità di una babysitter che aiuti mia mamma ad occuparsi, il martedì ed il giovedì, di mio figlio che attualmente ha 7 mesi. E' importante che la Babysitter abbia la patente di guida perchè d'estate dovrà accompagnare mia mamma e mio figlio al mare.
Eda, cerca babysitting part-time Pescara

il 18/02/24 : babysitter che parla spagnolo, automunita, zona Pescara. Mattina dal lunedi al venerdi mattina. Chi interessato mi può mandare una presentazione personale. Grazie

il 06/02/24 : Cerco tata per bambina di 3 anni che sia flessibile negli orari in quanto noi genitori lavoriamo su turni.

il 30/01/24 : Cerco una baby sitter che segua i miei turni di lavoro che purtroppo non sono fissi

il 11/01/24 : ho due figlie di 10 e 12 anni ed avrei bisogno un aiuto per seguirle nel fare i compiti, anche in lingue straniere, nel modo migliore e poi di portarle alle diverse attività e stare con loro fino al nostro rientro.

il 06/01/24 : Cercasi tata per due bimbi di 3 e 4 anni, che possa dare un contributo domestico. Disponibilità lunedì/mercoledì e venerdì pomeriggio.

il 29/12/23 : Cerchiamo una ragazza in grado di intrattenere i bimbi coinvolgendoli in giochi, attività ludiche di ogni genere e tipo( letture, pitture, designi) puntuale professionale ma allo stesso tempo dolce e affettuosa. Grazie
Laura, cerca tata Pescara

il 28/12/23 : Sono Laura, mamma di Mattia che ha quasi 3 anni. Mattia va al nido fino alle 16 ma io lavoro anche 3 pomeriggi durante la settimana e ho bisogno di qualcuno che stia con Mattia dopo l'asilo. In linea di massima 2 pomeriggi fissi a settimana (lunedi, martedi o mercoledì 16-20) più qualche extra se capitano cambi turno, o mattinate in caso di malattia. Cerco una persona che ci assicuri continuità nel tempo: in estate io e il papà lavoriamo di più e potremmo avere bisogno di qualche ora in più...
Eda, cerca babysitting part-time - 65100 Pescara

il 13/12/23 : Bimba di 2 anni necessita di tata automunita che parli in spagnolo con la bimba.

il 12/12/23 : Buonasera tate, cerco un aiuto doposcuola per la mia bambina di 6 anni. Possibili spostamenti per cui è necessario essere automunite. Grazie mille Anastasia
Marina, cerca tata Pescara

il 28/11/23 : "Ciao. Mi chiamo Marina. Ho 2 bambini, uno di quasi 6 anni e l'altro di 20 mesi. Sto cercando una persona affidabile, flessibile e propositiva che possa aiutarmi con entrambi nel pomeriggio. In particolare cerco una person automunita e che sia disponibile anche di mattina nel caso in cui I bambini non vadano a scuola.Se interessata contattami! Grazie
Francesca, cerca tata - 65123 Pescara

il 27/11/23 : Cerco tata per il mio bimbo di 5 anni. Requisiti: dolce, allegra, disposta a giocare con lui, con esperienze pregresse!

il 23/11/23 : sono la mamma di Giovanna, una bimba di due anni e mezzo super attiva e dinamica, siamo in attesa del secondo figlio che arriverà a Giugno, avremmo bisogno di una persona che stia con noi mattina e pomeriggio a partire da Giugno, anche prima magari solo il pomeriggio per conoscere Giovanna, lei è al nido fino alle 16.30....

il 21/11/23 : Ho bisogno di una tata occasionale a chiamata per una bimba di 7 mesi

il 21/11/23 : Buongiorno, Io e i miei bambini di 3 e 7 anni abbiamo bisogno di un aiuto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Sono solari, vivaci e dei gran chiaccheroni. Ci piacerebbe incontrare una persona che li intrattenga dopo la scuola e mi aiuti con le attività extrascolastiche.

il 18/11/23 : Cerco una tata per la mia bimba di 6 anni. Ci piacerebbe trovare una persona calma, dolce e paziente, capace di seguirla nei compiti e nelle attività sportive.

il 13/11/23 : cerco baby sitter per due pomeriggi a settimana (lunedi e venerdi). Cerco una persona solare, empatica, propositiva e seria che vada a prendere mia figlia a scuola alle 16e30 e stia con lei fino al mio rientro 18e30 massimo19.

il 06/11/23 : Buonasera cerco con urgenza una signora automunita per il lunedì il mercoledì ed il giovedì pomeriggio per i miei tre figli:dovrà riprendere i bambini da scuola portarli a casa occuparsi della merenda, farli giocare e cenare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca