
Ciao! Sono una studentessa magistrale di Relazioni internazionali. Mi reputo responsabile, affidabile, paziente. Mi piace stare a contatto con i bambini e creare per loro un ambiente sicuro, aiutandoli nelle attività quotidiane ed eventualmente anche nello studio! Per fissare un appuntamento non esitate a contattarmi :)

















