Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villa Raspa (65010) !

Pescara, le città principali

Babysitter Pescara
Babysitter Montesilvano Marina
Babysitter Penne
Silvia, giovane ragazza alla pari - 65010 Villa raspa

Ciao, sono una ragazza molto socievole e responsabile. Mi piace occuparmi del prossimo, coniugando le mie competenze in ambito artistico con il sociale ( ex studentessa Accademia Belle Arti e attuale studentessa di Arteterapia ) con l'intento di instaurare un ottimo rapporto: - con il bambino attraverso l'aspetto ludico riuscendo a trovare il giusto medium di espressione per affrontare i numerosi cambiamenti e i possibili disagi che comportano soprattutto il periodo infantile; - con le f...
Daniela, giovane ragazza alla pari Villa raspa

Salve! Mi chiamo Daniela e ho 30 anni. Ho studiato Lingue e letterature straniere e ho sempre lavorato a stretto contatto con i bambini avendo esperienza in un asilo nido privato, come nanny e nel settore dell'animazione. Ho due nipotine di 10 e 6 anni e mi occupo a volte di aiutarle nei compiti e le accudisco. Mi piace molto parlare in lingua straniera e penso che sia fondamentale aiutare i bimbi ad imparare un'altra lingua. Sono una tata premurosa e amo giocare con i bambini stimolando...
Martina, prescuola Villa raspa

Sono una ragazza che ha mille qualità positive da potersi relazionare in modo ottimale con i bambini. Educata, puntuale e seria. Mi piace molto relazionarmi con gli altri e soprattutto stare a contatto con bambini organizzando attività ludiche, ricreative ma soprattutto costruttive. Prendo a cuore tutto ciò che faccio e mi piace agire con dedizione e impegno. Ho molta esperienza in questo settore e sto perseguendo i miei studi in un liceo delle scienze umane opzione economico sociale. Ho mat...
Natascia, baby sitter - 65010 Villa raspa

Mi chiamo Natascia, sono una ragazza di 33 anni, diplomata in ragioneria. Lavoro dal 2008 in un negozio di cosmetici. Ho una particolare attitudine con i bambini e quindi saltuariamente faccio di questo un mio secondo lavoro.. oltre che una passione. Ho esperienza con bambini di un po’ tutte le età, sopratutto con i più piccoli. Sono particolarmente paziente, sveglia e attenta, cosa da non sottovalutare con i più piccoli. Do’la mia disponibilità part-time (mattina/pom/sera) solo in alcuni gio...
Emanuela, babysitting Villa raspa

Sono Emanuela una mamma italiana di 40 anni, ho 2 figli maschi di 11 e 14 anni.Molto paziente, ho un ottimo rapporto con i bambini.Sono una persona pacata ma in grado di far rispettare regole e orari ai bambini, leggo favole, gioco con loro, li porto al mare e al parco senza difficoltà.Flessibile sugli orari e molto disponibile.Oltre che dei miei figli mi sono occupata di bambini di età diverse e, a volte, mi occupo di mia nipote di 18 mesi.
Elisabetta, babysitting - 65010 Villa raspa

Ciao, mi chiamo Elisabetta e sono mamma di 4 ragazzi! Cerco lavoro per la mattina dal lunedì al venerdì
Roberta, babysitting Villa raspa

Salve sono una ragazza semplice e molto socievole, riesco a comunicare efficacemente con adulti e bambini. Anche se non ho mai fatto babysitting effettivamente come lavoro, mi è capitato spesso di prendermi cura dei miei cuginetti. Viste le mie esperienze di scoutismo ho anche una buona conoscenza di giochi e passatempi educativi.
Marta, babysitting - 65010 Villa raspa

Ciao, sono una studentessa della UED, università di design e moda. Ho sempre fatto campeggi estivi con l'associazione A.G.S. (associazione no-profit che ha sede a Villa Raspa di spoltore) come animatrice e educatrice. Questi campeggi erano frequentati da 14-40 bambini, dai 7 ai 17 anni, ho anche esperienza con bambini dai 2 anni in su, come baby sitter per amici di famiglia.
Clara, baby-sitting - 65010 Villa raspa

Mi chiamo Clara e sono una ragazza di 33 anni. Sono laureata e sono una ragazza affidabile, responsabile, solare, seria e con tanta voglia di lavorare. Mi piacciono i bambini e mi piace contribuire alla loro crescita con dei giochi educativi e aiutandoli nei compiti. Ho esperienza come babysitter e ho lavorato come volontaria in una casa famiglia con bambini piccoli. Sono disponibile anche a fare delle piccole faccende domestiche. Non esitate a contattarmi, grazie per l'attenzione.
Anna Maria, babysitter Villa raspa

Mi chiamo Anna ho 31 anni, e vivo a Pescara. Sono una mamma, mio figlio si chiama Gabriele e ha 9 anni, sto cercando un impiego. Sono una donna solare, amorevole, posso aiutare nei compiti e la lingua inglese. Auto munita.

Salve, Sono una ragazza separa e mamma...Ho lavorato per diversi anni... Adesso ho perso lavoro e non ho molto tempo da dedicare solo al lavoro.. Ho bisogno di un lavoro part-time per ovvi motivi, che ho la bambina di 8anni e devo assolutamente dedicare il tempo pricipalmente a lei...Se dovessero combaciare il mio tempo libero con le vostre esigenze ...Mi farà molto piacere dedicare-lavorando il mio tipo ai vostri figli.. Grazie A presto. Svetlana

Sono Roberta, ho 21anni e frequento il secondo anno del corso di laurea in "Filosofia e scienze dell'educazione".Ho un diploma in Scienze Umane.Sono una ragazza responsabile, puntuale, solare, disponibile e sono la prima di quattro figli (il piu piccolo ha due anni).Ho fatto da babysitter per quattro anni di seguito nel periodo estivo ad un bambino (dai due ai sei anni).Sono patentata e abito a villa raspa di spoltore.SOno alla ricerca di un babysitting occasionale o partime che mi lasci del ...

Salve mi chiamo elona sono una studentessa di 25 anni in cerca di un lavoro per mantenere i miei studi. mi piace molto il lavoro di babysitter in quanto amo il bambini e passare del tempo con loro, per me sarebbe un lavoro ma anche un piacere. So gestire ogni problema in quanto ho avuto esperienza anche con una ragazza con difficoltà di apprendimento.Do la mia disponibilità come aiutante per i compiti, per le faccende domestiche , portare i bambini nei parchi al mare ecc.

Ciao sono una ragazza di 20 anni, mi piacciono i bambini e mi piace prendermi cura di loro e magari insegnargli qualcosa di interessante! Frequento il primo anno di università a L'Aquila. Sarei felice di prendermi cura dei vostri figli. Non esitare a contattarmi!

Salve, mi chiamo Daniela e svolgo il lavoro di baby- sitter da quattro anni; ho cominciato quando la bambina aveva tre anni. Ho due figli, per cui so occuparmi perfettamente dei bambini. Sono paziente e molto creativa, mi piace giocare e inventare sempre cose nuove, so scrivere, disegnare inventare storie e racconti, e stimolare la fantasia del bambino senza bisogno della tv o del pc... preferisco sempre il gioco e l'attività ludica. Grazie per l'attenzione.

Ciao sono Benedetta ho 17 anni.Non avendo ancora la patente non posso dare possibilità di trasporto per i bimbi, ma posso raggiungere le abitazioni con l’autobus e non dico mai no ad una passeggiata! Ho molta esperienza con i bimbi di tutte le età, dal cambio pannolino a compiti per ragazzi delle medie... Mi ritengo una ragazza molto allegra e disponibile, conosco tante canzoncine e balletti divertenti e di giochi ne conosco a palate!!!

Sono una studentessa alla ricerca di un lavoro che, contemporaneamente, mi permetta di studiare. Sono alla prime armi ma sono una ragazza molto seria e disposta ad imparare. Frequento una scuola di teatro, ciò mi permetto di essere molto interattiva con i bimbi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca