La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Villa Raspa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 21/09/26: Cerco babysitter energica/dolce ma allo stesso tempo ferma che stia con bimbo di 6 anni attivo e giocherellone 3pome a settimana(Mar/Gio/Ven +o- dalle 15alle20)! deve aiutarlo nei compiti e portarlo a fare sport una volta a settimana

il 20/09/26: Stiamo cercando una ragazza che si prenda cura dei nostri due bambini. Marta 6 anni ed Alfredo 10 anni. Dal lunedì al venerdì, tre ore al giorno di pomeriggio. Si richiede ragazza automunita per accompagnamento dei bambini in piscina. Pagamento settimanale o mensile.

il 30/08/26: Siamo una famiglia composta da mamma docente, papà docente e 3 bimbi di 11, 8 e 4 anni. Abbiamo bisogno di una tata superqualificata (titoli di studio appropriati, certificati di disostruzione e primo soccorso, esperienza e referenze documentabili, etc.) che ci assista quotidianamente per qualche ora per la gestione dei piccoli dopo la scuola. Siamo allegri, inclusivi, rispettosi e gentili. Assolutamente no a persone con idee razziste, sessiste, abiliste o omofobe. Assumiamo solo con regolare...

il 25/09/26: Salve, sto cercando una tata che porti le mie bimbe agli allenamenti pomeridiani di nuoto e il sabato mattina stia con loro mentre lavoro. Il sabato mattina una volta ogni due settimane

Maria-rosaria, cerca una tata part-time a Abruzzo

il 01/02/23: Orario 17-21 dal lun al ven (Sabato e domenica saltuariamente) -fare la spesa -preparare la cena -gestione giornaliera delle faccende -bagnetto bimbi -rigovernare dopo cena -metterci a letto

il 22/09/26: Cerco una babysitter occasionale, disponibile nel fine settimana, preferibilmente una ragazza giovane che possa far giocare e divertire qualche ora i miei gemelli di 3 anni e mezzo.

Elizabeth, propone un babysitting a Pescara

il 24/06/22: Cerco un babysitter non fumatrice per prendersi cura di 2 bambini di 1 e 4 anni circa 20-30 ore alla settimana durante le vacanze estive a Pescara centro. Vorrei una persona creativa e affidabile, con molta pazienza per giocare con i bambini a casa e per portare i bimbi al parco o al mare. I bambini parlono inglese italiano e francese. I giorni e gli orari sono da concordare insieme, principalmente la mattina o il pomeriggio, ma anche qualche serate.