Emanuela, propone un babysitting a Santa teresa
il 10/06/16: Sono una mamma con una figlia di 24 anni con un lieve ritardo ...lei si veste patla fa tutto da sola gli serve una compagnia per staccarsi un po da me mi servirebbe i fine settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 10/06/16: Sono una mamma con una figlia di 24 anni con un lieve ritardo ...lei si veste patla fa tutto da sola gli serve una compagnia per staccarsi un po da me mi servirebbe i fine settimana
il 18/09/17: Buongiorno, cerco una babysitter di cui fidarmi .Una persona dinamica e responsabile. È fondamentale che sia automunita. Cerco una ragazza per un fisso di circa dieci ore settimanali per lo più orario di portare a scuola e ripresa scuola.
il 27/03/24: Salve, cerco una babysitter per i mesi estivi da fine giugno ad agosto per mia figlia Greta di anni 6. Mi occorrerebbe nella fascia oraria dalle 9:30 alle 13 dal lunedì al venerdì. La mansione da svolgere è , oltre che farla giocare anche un paio di volte portala al mare o al parco. Grazie
il 18/02/18: Mi.occorre una ragazza/signora che si occupi di 2 gemelle di 16 mesi dalle 9 alle 13.15 e dalle 14.15 alle 18.15
il 04/08/26: Buongiorno sono la mamma di un bimbo di due anni che il 1 settembre andrà al nido, svolgendo un lavoro particolare la mattina (non tutte) avrò bisogno di una babysitter che lo porti all'asilo quindi orario indicativo 6:30 arrivo a casa e massimo per le 9.30 portarlo al nido. Potrà succedere anche di doverlo andare a prendere ma raramente ad ora di pranzo perché spesso farà il tempo pieno.

il 06/04/23: Tata a domicilio zona Torrevecchia
il 06/06/23: Ho bisogno di una baby sitter affidabile e referenziata per i miei bimbi di 1 e 5 anni per la stagione estiva in maniera fissa e poi da settembre in ambienta occasionale

il 11/09/18: In primis mi serve una tata per il 12.09.18 dalle 14 alle 18. E in più Cerco una ragazza munita di patente 0er occuparsi di mia figlia di 3 anni. Requisiti : persona dinamica, solare, positiva, estroversa, pulita, paziente, simpatica, giocosa, che però dia e faccia anche rispettare le regole. Mi serve una persona di fiducia a cui lasciare mia figlia quando c'è necessità. Sarà un lavoro occasionale. No perditempo, non contattare se non si hanno i recuisiti precedenti.
il 15/11/23: Buonasera, Siamo alla ricerca di una tata che possa avere orari flessibili, poiché io e la mia partner lavoreremo in orari diversi.

il 11/06/26: Siamo un famiglia non residente a Pescara e cerchiamo aiuto per la gestione di un bambino che farà 6 anni in agosto. Periodo dal 13 luglio al 30 agosto; fondamentale il mese di Agosto. Cerco persona referenziata con esperienza.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨