Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sambuceto (66020) !

Chieti, le città principali

Assistente all'infanzia Chieti
Assistente all'infanzia Lanciano
Assistente all'infanzia Vasto
Valeria, assistente all'infanzia professionale Sambuceto

Ciao! Sono Valeria ed ho 21 anni, sono di Sambuceto, zona Aeroporto, vicino Pescara. Ho maturato esperienza con i bambini sia essendo zia di due bellissimi nipoti, sia in campo scolastico e lavorativo, essendo babysitter di bambini del mio quartiere da due anni. Ho frequentato il liceo pedagogico delle scienze umane, ed ho svolto tirocini in scuole materne e ludoteche. Ho fatto anche un corso di animatrice presso un'agenzia di Chieti scalo. A breve inizierò un corso di assistente all'inf...
Desiana, assistente all'infanzia professionale Sambuceto

Piacere di conoscervi, sono Desiana 30 anni e sono una mamma. Sono una mamma a 360° in cui a mia famiglia ho sempre trasmesso, amore, fiducia, lealtà e ad essere sempre gentile, detto ciò ho esperienza con i bambini da 0 mesi in su. Per ogni bimbo indipendente dall'età che ha ho tanta immaginazione su giochi e attività che offro, sopratutto a livello manuale, tenerli impegnati e insegnargli cose nuove. Sono anche molto brava ai fornelli. Contattatemi.

Mi chiamo Azzurra, mi piace stare con i bambini..tanta pazienza e voglia di stare insieme a loro! Sono zia di 2 nipoti..amo i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca