
Matilde, cerca una tata part-time a Perugia
il 31/01/26: Due volte a settimana fissi. Ore da vedere in base ai bisogni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 31/01/26: Due volte a settimana fissi. Ore da vedere in base ai bisogni.
il 20/01/26: Stiamo cercando una Babysitter per nostro figlio Gregorio per alcuni giorni fissi del mese (Sabato e domenica) ed altri eventuali giorni infrasettimanali da concordare settimanalmente. Gregorio è un bambino di quasi 2 anni molto vivace e solare, cerchiamo una figura che sappia seguirlo e stimolarlo.

il 01/11/25: Siamo una famiglia con due piccoli: MV, una bimba di un anno e mezzo, e F, un bimbo di quattro anni. Stiamo cercando una persona di fiducia, con esperienza nella cura di bambini piccoli, che possa occuparsi di loro tutti i pomeriggi, indicativamente dalle 15 alle 20. In genere si tratterà di seguire uno solo dei due bambini, ma occasionalmente potrebbe essere richiesto di occuparsi di entrambi per brevi periodi. Vorremmo qualcuno che sappia giocare attivamente con loro, proporre attività st...
il 19/10/25: Cerchiamo una baby sitter che possa aiutarci significativamente, poiché lavoriamo entrambi a turni con impegno orario importante. Nello specifico, è necessario che prenda il nostro bimbo di dieci mesi all’uscita dal nido alle 14:30 e a seguire la nostra bimba di due anni e mezzo alle 16:30 (hanno fasce orarie diverse); la struttura è a 150 metri da casa. Quindi che possa trattenersi nel pomeriggio e che sia disponibile anche per il sabato, la domenica, festivi vari, vacanze scolastiche ed eve...

il 13/10/25: Avrei bisogno che prendesse la bimba da scuola e venisse a casa, che la gestisse il pomeriggio (compreso il bagnetto)
il 23/09/25: Cerco una ragazza automunita che può venire nel wekend
il 23/09/25: Cerco babysitter per 2 bimbi o bisogno nel wekend venerdì sera sabato dalle 15 alle 24 e domenica 15 alle 23 deve essere automunita per qualsiasi informazione sono disponibile
il 23/09/25: sto cercando una baby sitter che vada a riprendere il bimbo a scuola alle 16.00, zona s. mariano, per poi portarlo a casa fino al mio arrivo, circa 17.45 zona villa di magione. I giorni necessari sono: lun-gio-ven

il 18/09/25: Siamo una famiglia con due piccoli: MV, una bimba di un anno e mezzo, e F, un bimbo di quattro anni. Stiamo cercando una persona di fiducia, con esperienza nella cura di bambini piccoli, che possa occuparsi di loro tutti i pomeriggi, indicativamente dalle 15 alle 20. In genere si tratterà di seguire uno solo dei due bambini, ma occasionalmente potrebbe essere richiesto di occuparsi di entrambi per brevi periodi. Vorremmo qualcuno che sappia giocare attivamente con loro, proporre attività st...
il 12/09/25: Vorrei una persona che possa aiutarmi con la bimba facendole fare attività stimolanti mentre io lavoro da casa
il 06/09/25: Necessito di una ragazza che abbia esperienza con i bambini che sia disponibile sopratutto il week end e nei giorni festivi.

il 05/09/25: Buongiorno, ho bisogno di una babysitter per due bambini di 7 e 11 anni. L’impegno sarebbe fisso un giorno a settimana più alcuni giorni in cui gli impegni di lavoro lo richiedono. Avrei bisogno di una persona con la macchina. Per aumentare le ore posso offrire anche l’impegno delle pulizie domestiche una volta a settimana, ma non è prioritario.

il 04/09/25: Cerchiamo una persona affidabile che ci aiuti in famiglia: babysitter (i bambini hanno 11 e 8 anni) con auto per accompagnare agli allenamenti e prendere a scuola. Giorni e orari flessibili. Non tutti i giorni. Dalle 14:00 alle 18:00 circa

il 11/08/25: Ho bisogno di qualcuno che possa riprendere mia figlia a scuola e aspettarci insieme a casa.
il 27/07/25: Cerchiamo una babysitter per il nostro bimbo di 4 anni, inizialmente ci servirebbe un supporto occasionale a casa, magari una/due volte a settimana, secondo le esigenze. Da metà settembre, quando ricomincerà la scuola materna, avremmo bisogno che la babysitter vada a prendere il bimbo dalla scuola (alle 16) e lo porti a casa (fino alle 17:30) per due/tre giorni a settimana. Occasionalmente potrebbe servirci qualche disponibilità di mattina o nel week end, sempre da concordare per tempo.
il 01/05/25: Cerco babysitter per i miei figli di 1 e 5 anni Persona seria responsabile e con esperienza!
il 30/03/25: Cerco un aiuto per la gestione del mio bambino che al momento ha 9 mesi e frequenta l’asilo nido per accompagnarlo e andarlo a riprendere e aspettarmi fino a quando non torno dal lavoro! La necessità è fin da subito e l’impegno sarebbe fisso e continuativo nel tempo.
il 26/03/25: Andare a prendere la bambina al nido, portarla a casa e farla dormire e poi al risveglio merenda e gioco
il 19/03/25: Necessità di alcuni pomeriggi a settimana , dalle 17 fino le 19

il 09/02/25: Vorrei lavorare vicino alla stazione di Perugia
il 22/01/25: Ciao, sto cercando una babysitter per due ore tutti.i.pomeriggi e 2/3 notti.al.mese per ragazzo di 14 anni, richiesta regolarità e serietà. Non fumatori e non allergie.
il 24/11/24: Ho un bimbo di 9 mesi, avrei bisogno di un aiuto per quando non può andare all'asilo causa febbre ecc Inoltre avrei bisogno di una mano sporadicamente anche alcuni pomeriggi in cui io devo lavorare da casa e non posso seguire il pupo. Normalmente lui va all'asilo, il bambino è molto tranquillo.

il 30/10/24: Cerco Baby sitter fidata per una bambina che a settembre 2025 avrà 7 mesi. Indicativamente dalle ore 8 alle ore 16 dal lunedì al venerdì.

il 18/10/24: Cerco qualcuno di fiducia a qui poter affidare mia figlia nei momenti in qui non posso occuparmene, sino ad ora mi ha sempre dato una mano mia madre ma per problemi di salute non è più fattibile come cosa. Mia figlia ha 9 quasi 10 anni è una bambina tranquilla ed autonoma di tratterebbe semplicemente di farle compagnia, uscire e magari preparazione pasti. Se interessati contattatemi grazie!!
il 04/09/24: Si richiede aiuto con bimbi di 3 e 5 anni pomeriggio/serata o mattina in caso malattia

il 12/08/24: Buongiorno, ho due bambini di 6 e 10 anni. Cerco baby sitter auto munita che prenda i bambini da scuola e li porti a casa nei pomeriggi in cui sono impegnata con il lavoro. Gli orari dipendono dagli.impegni che spesso non sono fissi. Se la persona è interessata propongo anche pulizia casa.
il 15/12/21: Buonasera, cerco una ragazza seria, motivata e disponibile a lavorare un paio di giorni a settimana 16/21:30 e sabato/domenica 9:00/15 o 15/21:30. Propensa anche ad effettuare anche eventuali trasferte. Grazie
il 24/09/20: Buongiorno, cerco una baby sitter che possa recarsi a casa mia alle 6:30, si occupi di svegliare i miei bimbi (Federico 7 anni e Giulia 4 anni), prepararli ed accompagnarli a scuola. Località Ospedalicchio di Bastia Umbra

il 18/08/20: Cerco una top nunu che possa viaggiare con me ed i miei bimbi. Viviamo fra Parigi , Belgio ed Italia. Ottima retribuzione. Cordialmente

il 03/10/19: Ciao a tutti! Mi chiamo Caterina. Sono mamma di un bambino di 1 anno e mezzo e ad aprile sarò mamma bis di un altro maschietto. Ho bisogno di una persona SERIA e di FIDUCIA che mi aiuti sia con i bambini sia con le faccende domestiche perché, come molte mamme, anche io lavoro. La fascia oraria che dovrà coprirmi sarà dalle ore 15 alle ore 19 dal martedì al venerdì. Spero tanto di trovare chi fa al caso mio! :)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨