
Alessandro, cerca tata a Spoleto
il 12/09/25: Cerchiamo aiuto per lasciare o riprendere il bambino a scuola, allenamenti, a volte aiuto compiti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 12/09/25: Cerchiamo aiuto per lasciare o riprendere il bambino a scuola, allenamenti, a volte aiuto compiti.
il 30/08/25: Siamo una famiglia con due bambine di 4 e 9 anni, cerchiamo una baby Sitter occasionale per qualche ora alla settimana
il 12/07/25: Buongiorno, avrei bisogno di una babysitter che tenga mia figlia Domenica pomeriggio 27 Luglio 2025

il 10/07/25: Sì dovrà occupare delle bambine
il 01/01/25: Cerco babysitter per la mattina dalle 7-10 alle 8:15 circa per dare la colazione e portare il bimbo a scuola.

il 01/12/24: Nello specifico avrei bisogno di supporto per prenderlo a scuola alle 16, per accompagnarlo e riprenderlo agli allenamenti di calcio e di nuoto quando gli impegni di lavoro mi impedìscono di farlo personalmente.
il 18/09/24: Abbiamo bisogno di una persona che prende nostro figlio a scuola e 2 volte a settimana lo porta agli allenamenti.
il 22/08/24: Prendere la bambina (a volte anche un bambino) 3/4 volte a settimana e stare con lei e/o portarla alle attività pomeridiane. A volte aiutocompiti
il 20/08/24: Buongiorno, cerco una persona che faccia compagnia a mio figlio adolescente saltuariamente. È molto educato e autonomo. Grazie

il 26/03/24: Cerco tata saltuariamente per bambina di 3 anni e mezzo

il 13/02/24: Salve, mi servirebbe una tata in maniera occasionale che sia seria, responsabile, affidabile in quanto dovrà stare con mia figlia a casa o accompagnarla/riprenderla dall'asilo.

il 25/11/23: Baby sitter occasionale bimba 4 mesi
il 03/11/23: Cerco babysitter referenziata, con esperienza consolidata con bambini molto piccoli (3/4 mesi).

il 11/06/23: Stiamo cercando una tata fissa per prendersi cura delle nostre 2 bambine ( 2 anni e 5 anni). La tata deve essere automunita ed avere esperienza con i bambini. Zona Frazione Terraia (Spoleto).
il 16/09/22: Io ogni giorno porto un bambino allo loro sport e gli altri rimangono a casa. L’orario sarebbe verso le 4 alle 6 (puo darsi un po più prima o dopo dipendendo il giorno) Io sono argentina e parlo poco italiano ma i bambini lo parlano benissimo.
il 16/05/22: Persona affidabile
il 16/05/22: Persona affidabile
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨