Vicki, cerca un babysitting - 60024 Filottrano
il 29/10/25: Cerco babysitter occasionale a Filottrano per un bimbo di un anno e mezzo. Cerco persone con esperienza con questa fascia d'età. Contattatemi per più informazioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/10/25: Cerco babysitter occasionale a Filottrano per un bimbo di un anno e mezzo. Cerco persone con esperienza con questa fascia d'età. Contattatemi per più informazioni.
il 07/09/25: Cerco babysitter che vada a prendere mio figlio a mezzogiorno e 30 e resti con lui fino alle diciassette e trenta questo solo per la settimana dal 15/09 al 19/09. Dopodiché dovrà andarlo a prendere alle 15:30 alle sedici e stare con lui fino alle diciassette e 30.
il 16/06/25: Babysitter per un intera serata dalle 19 alle 1.00 Oppure dalle 19 alle 8.00 del Matt seguente
il 22/01/25: Cerco una babysitter per la fascia oraria dalle 17 alle 19, 30 per una bambina di 9 anni
il 11/06/24: Cerco tata professionista ( età superiore a 40 anni ) , con esperienza pluriennale e referenze per il Mio bambino di 1 anno . Dalle ore sette e quarantacinque / otto alle ventuno e trenta / ventuno e quarantacinque dal lunedì /sabato. Più eventuali straordinari x weekend o notti . Disponibilità alle trasferte di lavoro e vacanze( 1 mese in estate ) . È richiesta : - precedente esperienza con bambini piccoli - referenze certificate - disponibilità oraria e alle trasferte Compiti : ...
il 27/06/17: Le mie esigenze principali sono: - aiuto compiti il martedi e il giovedi dalle 14:00 alle 18:00

il 27/11/24: Stiamo valutando una babysitter che mi aiuti con la gestione di una bimba di due anni ed un neonato di qualche settimana. Non abbiamo bisogno in orari/giorni precisi in quanto io sarò sempre a casa quindi potrebbe essere ideale per chi ha già altri impegni. Sicuramente durante il periodo natalizio avremmo più bisogno di aiuto ed in caso di malattia della bimba.
il 22/08/25: Si richiede persona seria e affidabile per probabile necessità dalle 6:30/7-10 per preparare e portare la bambina all'asilo. Ingresso a scuola dalle 7e45. Distanza casa/asilo 6 minuti di macchina.

il 19/07/25: Avrei bisogno di una persona seria, responsabile e amante dei bambini che possa prendersi cura del mio piccolo bambino di 5 mesi (non ancora svezzato) in occasioni rare per 3 ore al massimo, mattina o pomeriggio (no sera).
il 01/07/24: Cerco una ragazza con esperienza e dolce. Orari flessibili
il 09/06/25: Babysitter quando sono a lavoro

il 16/10/25: Cerco una giovane automunita per aiuto compiti nel fine settimana (sabato mattina e/o pomeriggio, eventuale domenica pomeriggio), ad Appignano, per accompagnare una bimba di 1° media autonoma e volenterosa, ma con molti impegni. In futuro, la stessa cosa potrebbe servire per altra bimba in 3° elementare. Preferenza per le materie scientifiche (matematica e scienze); gradita una conoscenza almeno scolastica dell'inglese. Piano orario da concordare. Luogo: periferia di Appignano.
il 15/09/25: Cerco babysitter per un bambino di quasi 4 anni, orari da concordare.
il 12/09/25: Cerco una persona con esperienza, amorevole e paziente per aiutare alcune ore al giorno la nonna ad accudire il mio bambino di 2 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨