Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Filottrano (60024) !

Ancona, le città principali

Tata Ancona
Tata Jesi
Tata Senigallia
Cristina, babysitting - 60024 Filottrano

Mi chiamo Cristina Asta e ho 18, frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane economico sociale. Sono un'amante della musica di fatti suono il pianoforte e ho praticato anche per qualche anno canto, attualmente lo pratico a casa da autodidatta. Mi piace molto scrivere, leggere e sono una ragazza molto curiosa di conoscere il mondo e le sue sfumature e sfaccettature. Mi piace passare il tempo con i bambini e mi trasmettono calma e gioia, anche quando i bambini stanno piangendo o si s...
Martina, assistente familiare - 60024 Filottrano

Mi chiamo Martina e sono una Puericultrice. Chi è la Puericultrice e cosa fa? La puericultrice è un'operatrice socio-sanitaria esperta nell'assistenza del bambino sano da 0-6 anni. La figura della Puericultrice è riconosciuta dal Ministero della Salute (dal 1940!) essendo un'arte ausiliaria delle professioni sanitarie. Offro servizio a domicilio di assistenza diurna e notturna nelle Marche, nel resto d'Italia e all' Estero. Sono una persona molto seria, fidata e di massima professio...
Vanessa, babysitting domicilio - 60024 Filottrano

Salve, sono Vanessa, ho 22 anni ed abito a Filottrano (AN). Sono alla ricerca di un lavoro come baby sitter, aiuto compiti e se serve anche pulizia della casa o stiro. Amo i bambini, ho già avuto esperienza come baby sitter con i miei nipotini per un anno circa e come animatrice mini club per una stagione estiva, quando li vado a trovare si ricordano di me, nonostante piccoli, e mi raccontano dei giochini fatti insieme. Sono disponibile da subito e disponibile a spostarmi. Auto munita.

Salve, mi chiamo Jennifer, ho 22 anni e vivo a Filottrano. Sono cubana, quindi spagnolo madre lingua e italiano basico con buona comprensione. Mi piacciono molto i bambini e farli divertire. Per qualsiasi domanda mi potete chiamare . Sono disponibile tutta la giornata e flessibile con gli orari, per i prezzi e le cose da fare ci possiamo mettere d’accordo. Grazie
Silvia, tata domicilio Filottrano

Ciao, mi chiamo Silvia e ho 22 anni. Sono una studentessa iscritta al terzo anno di Scienze della formazione primaria, pertanto il mio settore di studio riguarda l'insegnamento ai bambini tra i 3 e gli 11 anni. Ho avuto diverse esperienze di baby- sitting, alcune part-time altre invece a tempo pieno; i bambini con cui ho avuto la possibilità dia trascorrere del tempo insieme avevano 1 anno e mezzo, tre anni, cinque anni e sei anni. Sono una persona solare che ama i bambini e il mondo dell'i...
Sheyla, babysitting Filottrano

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, seria e disponibile. Ho avuto modo di fare sperienza con mi a sorellina e una bambina di 7 anni, ho cuginetti di 12 y 13 anni e gli aiuto a fare i compiti , ho anche sperienza come badante sono paziente e solare 🤗 Ho l'attestato OSS e ho fatto il tirocinio nella lega del filo d'oro a osimo
Valentina, babysitting domicilio Filottrano

Ciao? mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 22 anni e frequento la facoltà di Mediazione Linguistica a Macerata. Sono una ragazza che ha voglia di fare e di imparare! Non ho una vera e propria esperienza come babysitter, ma amo stare con i bambini. Sono allenatrice di pallavolo da ormai 4 anni di minivolley, U13, U14 e U16, faccio gli scout e sono capo da ormai 5 anni e lavoro con i ragazzini da 8 a 16 e da diversi anni lavoro nei centri estivi.
Jessica, ragazza alla pari Filottrano

Ciao mi chiamo Jessica ho 26 anni e sono laureata in scienze della formazione. Durante il mio percorso di studi ho avuto l' occasione di partecipare a diversi stage formativi che mi hanno messo in contatto con il mondo dell'infanzia. La facoltà mi ha trasmesso una formazione che mi permette di operare in qualsiasi situazione in ambito sociale e sanitario. Le competenze acquisite durante questi anni sono: educative, riabilitative, organizzative, di sostegno, di accudimento e di cura. ho avut...
Michela, giovane ragazza alla pari - 60024 Filottrano

Mi chiamo Michela, ho 24 anni e vivo in provincia di Ancona. Ho frequentato il liceo socio-psicopedagogico a Cingoli, diplomandomi con il massimo dei voti. Ho alle spalle qualche esperienza come baby sitter: nella maggior parte dei casi si è trattato di figli/figlie delle amiche di mia madre. Perciò, escludendo i tirocini che ho fatto durante la scuola superiore e la mia attività di aiuto-catechista, non ho molte altre esperienze da documentare. Sono una ragazza responsabile, seria e ...

Ciao mamme! Sono Sara e ho 29 anni. Lavoro in una palestra come istruttore e nel tempo libero mi piacerebbe essere una babysitter ed occuparmi dei bambini! Sono una ragazza calma e paziente.. cerco di trovare sempre una soluzione, usando un po' di creatività! Sono ordinata e precisa; rispetto gli orari e le regole che mi vengono date per una determinata mansione. Sono solare e divertente con i bambini...e mi diverto anch'io con loro!
Barbara, balia domicilio Filottrano

Ho già svolto l’attività di babysitting quando ero una ragazza, dopo tanti anni mi piacerebbe tornare a prendermi cura dei bambini, con un bagaglio ben più ricco di esperienze.
Camilla, balia domicilio Filottrano

Ciao! Mi chiamo Camilla e mi piacciono molto i bambini. Ho quasi vent'anni e abito a Filottrano, in provincia di Ancona. Sono una ragazza solare e sportiva! Sono munita di patente, posso accompagnare i vostri bambini agli allenamenti e aiutarli a fare i compiti. Mi piace colorare, ricalcare e giocare (in generale) con loro!
Caterina, tata Filottrano

Sono una ragazza di 22 anni, laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Amo stare con i bambini, prendermi cura di loro e farli divertire. Faccio parte di un'Associazione ricreativa e culturale che si occupa di animazione per bambini a feste, compleanni, matrimoni e eventi vari. Sono una persona solare e dinamica, mi piace ridere e scherzare.
Mina, ragazza alla pari Filottrano

salve sono una giovane ragazza di 21 anni e sono in cerca di lavoro vivo a filottrano e ho avuto esperienza nel fare la babysitter con tre bambine , mi piacciono molto i bambini e mi diverto cono loro gioco , aiuto a fare i compiti e li so ascoltare. se avete bisogno contattatemi pure sono disponibile.

Salve sono Michela, ho 22 anni, laureata in ostetricia e automunita. Non ho esperienza come babysitter ma mediante il tirocinio formativo universitario ho acquisito competenze nella cura dei neonati frequentando il reparto di maternità , il nido e la terapia intensiva neonatale. Sono una ragazza solare, curiosa, che apprende facilmente e che ama i bambini. Sono disponibile anche nell'aiuto compiti e nello svolgere piccoli lavori domestici.

Sono disponibile per assistenza primaria e ludico/ricreativa, automunita, non fumatrice, disponibile a gestire le incombenze domestiche.

Solare, seria, puntuale e disponibile. Ho due figli di 13 e 15 anni. Amo i bambini. Insegnante di sostegno alle elementari.Sto cercando un lavoro per l'estate con possibilità di prosecuzione come aiuto compiti. Automunita non ho problemi a spostarmi.

Sono una studentessa liceale in cerca di un lavoretto estivo :)

Sono Valentina, una ragazza dinamica, solare, estroversa. Mi piace stare a contatto con i bambini. Ho avuto occasione di fare la babysitter a bambini di età compresa tra 1-13 anni. Sono disponibile ad occuparmi anche della casa, delle mansioni domestiche, pulizia, preparare i pasti ecc..

Sono una mamma anch'io, mia figlia ha 12 anni, è una gioia immensa poter dedicare tempo, passare il tempo con i bambini a ogni età è il più bel dono che ci regala la vita.
Ionela, tata domicilio Filottrano

Sono un a persona tranquilla , affidabile che ama molto i bambini.giovane e sopratutto molto patiente!! Non ho esperienza in queto lavoro seno famgliare pero penso di farcela e non delure nessuno.

Mi chiamo Martina. Sono una ragazza di 25 anni. Ho avuto esperienza con i bambini, dove mi offro anche come aiuto compiti. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho l'attestato del blsd ( faccio volontariato presso la croce gialla) e ho effettuato un corso di clown terapia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca