Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santa Maria Nuova (60030) !

Ancona, le città principali

Tata Ancona
Tata Jesi
Tata Senigallia
Tania, tata - 60030 Santa maria nuova

Mi chiamo Tania e ho 29 anni, sono un'Insegnante di Lingua Inglese e Francese, con esperienza pluriennale con bambini e adolescenti, sia come insegnante che come baby-sitter. Nel tempo libero svolgo anche attività di aiuto compiti con ragazzi di Scuole medie e Superiori. Parlo fluentemente Inglese e Francese, amo cucinare e fare yoga. Sono inoltre molto creativa e mi piace stare all'aria aperta, camminare e fare lunghe passeggiate in montagna. Mi ritengo una persona affidabile, pr...
Tania, balia  Santa maria nuova

Salve, mi chiamo Tania ed ho 20 anni. Amo i bambini e di conseguenza amo stare con loro. Ho iniziato studiando pslicologia alle superiori poi per vari motivi o dovuto smettere. Ora sto per portare a termine il corso di assistenza all'infanzia. Il mio grande sogno ed obbiettivo é quello di aprirmi un asilo domiciliare o comunque un doposcuola per impegnare i bambini!! Per me sono la cosa piú importante che ci sia, per me essere una tata é qualcosa di meraviglioso.. che in primis faccio perché ...
Benedetta, tata domicilio - 60030 Santa maria nuova

Ciao a tutti! Sono Benedetta, una ragazza di 23 anni che lo scorso anno ad ottobre si è laureata in Servizi Sociali nell'università di Macerata. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane Vittorio Emanuele II a Jesi, dove ho svolto l'alternanza scuola lavoro in due asili. Sono una ragazza empatica, solare e con molta pazienza.
Roberta, balia domicilio Santa maria nuova

salve, mi chiamo Roberta, ho 25 anni e un bambino di 4. mi piace stare a contatto con i bambini, giocare con loro e aiutarli nei compiti. sono seria, puntuale e molto solare. me la cavo nel cucinare e so fare le pulizie. se interessati contattatemi senza esitazioni!
Alessia, tata - 60030 Santa maria nuova

Salve sono Alessia ho 22 anni abito a Santa Maria Nuova AN e cerco lavoro come Pulizie case Babysitter Dogsitter Badante Sono disponibile da subito (Non ho la patente)
Ilenia, tata Santa maria nuova

Salve, sono Ilenia , ho 25 anni e sono neolaureata in Giurisprudenza a Macerata. Anche se il mio titolo di studi non è inerente a questo annuncio ho un debole per i bambini e sarei veramente onorata di poter intraprendere questa esperienza. Sono una ragazza determinata, motivata e ricca di interessi e passioni.

Sono una mamma ed una nonna abito a Santa Maria Nuova an sono patentata e cerco lavoro come babysitter parte time

sono una ragazza di 25 anni laureata in scienze dell'educazione. Ho praticato tirocini negli asili nido durante il percorso universitario e ho già esperienza come babysitter anche con bambini con difficoltà. sono , affidabile, creativa e soprattutto amante dei bimbi.

Sono anche io una mamma anche se ormai mio figlio è grande e indipendente. Sono italiana, sposata e vivo vicino Jesi. Persona seria e affidabile.

Sono una ragazza di 23 anni e il prossimo mese mi laureerò in Scienze e Tecniche Psicologiche. Ho effettuato un tirocinio di 100 ore presso un asilo nido in cui mi sono occupata di bambini da 0 a 3 anni svolgendo le mansioni di assistenza durante il riposo, l'igiene e la nutrizione e supervisione durante i momenti ludici e di attività.

Buongiorno Mi chiamo Dorota. Sono polacca e da 12 anni sono residente in Italia Ho 50 anni. Ho cresciuto 4 figli e loro sono gia adulti. Non mi da i problemi assistere anche i bambini piccoli. Sono separata e senza impegni familiari. Sono persona onesta responsabile e paziente. Ho lavorato anche come collaboratrice familiare nelle case di diverse persone anziane. Sono disposta lavorare a ore o a tempo pieno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca