Elena, cerca una tata part-time - 60015 Falconara marittima
il 19/09/25: Pranzo dopo pranzo e attività sportiva
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/09/25: Pranzo dopo pranzo e attività sportiva
il 07/09/25: Ciao, stiamo cercando una persona dolce, attiva e disponibile per le nostre bambine di 5 anni e 7 mesi, con frequenza di 2/3 volte a settimana in base ai nostri orari di lavoro che non sono sempre gli stessi, per questo chiediamo massima flessibilità. Lavorando su turni sarebbe: la mattina solo per la piccola oppure il pomeriggio con entrambe (la grande è a scuola fino alle 15, 15)
il 06/08/25: Mi chiamo Monica. Ho 2 bambini (di 5 anni e 3 anni). Sto cercando una ragazza dolce, paziente e responsabile che possa stare con loro uno/due volte a settimana per tutto l'inverno e saltuariamente la mattina se sono malati o la scuola è chiusa (scioperi, vacanze, ecc.). Poi in estate per circa 3 settimane tutte le mattine (lun-ven). Se sei interessata, non esitare a contattarmi per poterci conoscere.
il 22/06/25: Dal lunedi al venerdi 6 ore al giorno dipende sempre dai miei turni lavorativi
il 20/02/25: Cerco una tata che possa accudire la mia bambina e che possa anche insegnare inglese
il 14/02/25: che conosca come funzionano i bambini, che NON usi i vecchi metodi di ricatto e punizione, che sappia disinnescare le "bombe" emotive che talvolta si possono innescare e che NON utilizzi con i bambini i device (tv, smartphone, tablet, ecc.).
il 20/01/25: Cerco una persona affidabile con esperienza nel settore infantile
il 16/12/24: L’esigenza è di tenere il bambino dalla fine del nido finché non rientro dal lavoro. Il nido è vicinissimo alla nostra abitazione.
il 03/12/24: Buonasera .. siamo due genitori con una bambina di 5 anni stiamo cercando una baby Sitter seria x darci una mano abitiamo a falconara marittima
il 14/10/24: Siamo Silvio ed Alessandra, ci siamo trasferiti da poco in città ed abbiamo una figlia di undici anni (Benedetta) e un figlio di due (Alberto). Cerchiamo una babysitter principalmente per la mattina per il piccolo che ancora non va alla scuola materna, perché Alessandra lavora la mattina dalle 9e15 alle 13, e il pomeriggio dalle 16 alle 20. Io invece lavoro dalle 7e30 alle 15e15
il 22/09/24: Sto cercando una persona disponibile per qualche.giorno a settimana, soprattutto le mattine, in.quanto sia io che la mia ragazza facciamo i turni. Si tratterebbe di circa 3 ore nei giorni in cuo abbiamo bisogno
il 30/08/24: Cerco persona calma, affidabile e socievole
il 10/08/24: Buongiorno, sto cercando una babysitter per due bambini, una di 3 e uno di 10, soprattutto di mattina, prima della scuola o il sabato sempre di mattina in quanto non hanno la scuola, ma a settimane alterne(una Si.e una no in base alle pianificazioni dei nostri turni settimanali appunto). Si tratterebbe di prepararli per la scuola e accompagnare la piccola alla materna che è non lontana.da casa nostra(il grande prende il pulmino sotto casa). Grazie
il 12/06/24: Salve, sto cercando una tata che possa aiutarmi con il bimbo durante alcuni pomeriggi di questa estate. Per le giornate poi ci accordiamo insieme. Stiamo a palombina nuova. Laura
il 10/06/24: Cerco lavoro come babysitter per l'estate, se è possibile a Falconara m.ma/ alta o vicino, se qualcuno vuole mi contatti qua
il 08/06/24: I bambini devono rispettare quello che le dico più o meno, gentili, educati
il 08/06/24: I bambini devono essere educati, gentili, rispettare e fare più o meno quello che gli si dice
il 06/05/24: cerco baby sitter per bambino di 4 anni con disponibilità la mattina dalle 9 alle 13 e alcune sere da concordare
il 03/04/24: Avremmo bisogno il lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18 circa, fino a lunedì 3 giugno compreso. Il martedì e/o giovedì tutto il giorno fino ad inizio agosto. Periodo estivo ancora da definire. La necessità è per una bambina di 1 anno.
il 07/03/24: Salve, mi chaimo Ausilia. Ho un figlio di 5 anni e sono in cerca di una tata per accompagnarlo all'asilo e riprenderlo nel primo pomeriggio, in quanto dal 18 marzo inizio un corso a Jesi e la mattina dovrò scendere presto da casa. quindi avrei bisogno di una tata disponibike anche per la mattina presto. I giorni in cui ho bisogno di aiuto sono dal Lunedì al Giovedì per il momento. Il bambino si chiama Riccardo. E' un bambino curioso, vivace e simpatico e abbiamo una cagnolina di nome Rucola,...
il 21/02/24: In famiglia siamo 3, genitori lavoratori a tempo pieno, nelle Marche per scelte lavorative, cerchiamo chi non sia solo una baby sitter ma possa diventare un supporto fidato per la nostra piccola di 1 anno e mezzo.
il 19/02/24: Sono madre single che lavora su turni
il 25/07/23: Lavorare in ospedale e faccio turni quindi ho bisogno di una tata per orario di pranzo ( 2 ore al GG)
il 21/05/23: Ciao, Sono Gaia, mamma di una bambina di 2 anni. Sto cercando una babysitter per tre pomeriggi a settimana nei mesi di giugno/luglio. Orario indicativamente dalle 15.30/16 alle 19.30/20. Sto cercando una persona con un po’ di esperienza pregressa, flessibilita, grande senso di responsabilità e che abbi davvero piacere di passare de tempo con una bambina e di divertirsi insieme a lei. Vi ringrazio in anticipo e se interessate, per avere ulteriori informazioni contattatemi!
il 11/05/23: Date del servizio comunicate sabato per tutta la settimana, giorni ed ore variano in base alle esigenze della nostra famiglia è dei vostri impegni.
il 21/02/23: Cerco babysiitter per dopo scuola e per esigenze varie che possono capitare nell'arco della settimana.
il 16/02/23: Cerchiamo un aiuto non fisso, di mattina, per guardare nostro figlio e che possa andare di pari passo con i nostri impegni lavorativi.
il 16/02/23: Cerco baby sitter che possa stare con una delle mie figlie in caso di assenza dall'asilo e da scuola qualche ora la mattina per un massimo di 4 giornate la settimana. Principalmente cerco per mia figlia piccola di un anno che frequenta il nido ed è spesso assente ma potrebbe servire (molto raramente) anche per mia figlia di 7 anni.
il 09/02/23: Cerchiamo per la nostra piccola un aiuto in più che posso andare di pari passo con i nostri impegni lavorativi
il 11/01/23: Siamo una coppia di infermieri e nelle ore buche ci serve una babysitter per la nostra bambina di 4 anni e mezzo. Gli orari in cui potremmo avere necessità sarebbero Cinque e mezza - sette e mezza circa del mattino L'una e mezza / due e mezza circa Otto e mezza/ dieci e mezza della sera (molto molto raramente) Non ci sono giorni fissi della settimana ma dipende dai nostri turni di lavoro...potrebbe servire una o due volte al mese come quattro-cinque volte. Solo persone serie ed a...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨