Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Camerata Picena (60020)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 15/11/23 : Salve, cerco una babysitter per mio figlio di 5 anni. Il suo aiuto mi servirebbe occasionalmente, la mattina, quando la scuola è chiusa o magari lui sta poco bene e deve rimanere a casa o sporadicamente nel pomeriggio dopo le 15. È un bambino socievole, dolce e chi lo conosce dice che è molto bravo e che ascolta agli adulti. Saremo contenti di conoscerti!

il 27/07/21 : Ciao a tutti, sono alla ricerca di una babysitter per mio figlio di 4 anni, per 2 o 3 giorni la settimana, dalle ore 15 alle ore 20 durante l'anno scolastico. Mi piacerebbe poter contare su una figura di riferimento anche nelle vacanze estive o natalizie, secondo le necessità, o se dovesse fare qualche giorno di assenza da scuola. Grazie a chi risponderà!

il 07/06/21 : Ho bisogno di una brava persona che si occupi di mio figlio nelle mattine estive, per portarlo al mare o altre attività all aria aperta.

il 04/09/20 : Coppia di turnisti cerca donna adulta con esperienza nella gestione di bambini piccoli (9 mesi, 5 anni) responsabile e soprattutto disponibile anche nelle prime ore della mattina (es. 5.am) e nel tardo pomeriggio (massimo fino alle 23) . Impegno da concordare in base ai turni di lavoro, non necessariamente tutti i giorni e non nel fine settimana. No perdita di tempo

il 07/07/20 : Sto cercando una babysitter per mio figlio di 3 anni che possa venire da noi, giocare con lui, portarlo a spasso, preparargli il pranzo, insomma che possa essere un punto di riferimento per lui e per noi genitori. Da settembre quando inizierà la scuola, avrò bisogno dalle 16 alle 20, in casi eccezionali di febbre o influenza l'orario potrebbe essere più esteso. Invece in queste settimane estive l'orario potrà essere mattina o pomeriggio, in base alle esigenze di entrambe le parti

il 27/12/19 : Ho bisogno di una persona fidata e seria, possibilmente con esperienza, che nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì vada a prendere mio figlio a scuola materna alle ore 16 e lo porti a casa mia per stare con lui fino alle 20 circa

il 06/06/19 : La tata dovrà accudire un bambino di 6 mesi e occasionalmente uno di 3 anni, qualche giorno di mattina, qualche volta di pomeriggio. Inoltre dovrà aiutare nelle faccende domestiche.

il 20/05/16 : Cerco una tata che sia in primis ben educata, seria, affidabile, responsabile, puntuale e con tanta tanta pazienza!! sveglia e attenta, con iniziativa e tante idee, solare e gentile!! fondamentale che ami gli animali, oltre che ovviamente i bambini e che mi dia piena disponibilità e flessibilità negli orari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca