Leandra, propone un babysitting - 93015 Niscemi
il 07/01/19: Accudire le mie figlie e sistemare casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/01/19: Accudire le mie figlie e sistemare casa
il 05/10/18: Cerco, con disponibilità immediata, una babysitter che si occupi della mia piccola Mariasole di 3 anni, presso la mia abitazione sita a Mazzarino (CL). Gli orari di lavoro sono i seguenti: - da Lunedi a Venerdì dalle ore 7.15 alle ore 8.30 (preparazione e accompagnamento presso la scuola dell'infanzia); - Lunedi e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

il 21/08/23: Cerco baby sitter per una bambina di un anno, zona scoglitti, un paio di ore al giorno. Da subito e per tutto il mese di settembre. Referenziata, automunita, disponibile, empatica e con una forte predisposizione nei confronti dei bambini. Se interessati scrivere in privato, solo se in possesso dei requisiti richiesti. Grazie

il 10/02/18: Cerco baby sitter per doposcuola e pomeriggio

il 10/02/18: Cerco baby sitter per doposcuola e pomeriggio

il 19/07/19: Ciao, sono una mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1. Ad agosto saremo in vacanza a scoglitti e cerco una baby sitter che abbia voglia di giocare con noi qualche ora al giorno, dandomi un aiuto (prezioso!!) con i bimbi, in spiaggia o a casa.
il 09/03/23: Sono una mamma di una bimba di due anni. Cerco baby sitter da metà giugno fino ad Agosto ( Agosto non tutti i giorni) a Scoglitti che sia disponibile a portarla al mare.
il 31/08/17: Cerchiamo una Tata a Ragusa per accudire bambina di un anno e mezzo.

il 30/08/26: Cerco babysitter automunita a Vittoria (RG) per mio figlio di 6 anni, per alcune giornate durante l’intero anno scolastico, in base ai miei turni ospedalieri. Necessità principale: fascia 7:30–8:00 circa per accompagnamento a scuola e, nei giorni in cui lavoro di mattina, ripresa all’uscita da scuola fino alle 15 circa. Non è richiesta presenza giornaliera continuativa. Cerco una persona seria, affidabile e puntuale, disponibile a piccoli spostamenti in città. Preferenza per formula a pacchet...