La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Riesi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Chiara, cerca un babysitting part-time a Mazzarino

il 05/10/18: Cerco, con disponibilità immediata, una babysitter che si occupi della mia piccola Mariasole di 3 anni, presso la mia abitazione sita a Mazzarino (CL). Gli orari di lavoro sono i seguenti: - da Lunedi a Venerdì dalle ore 7.15 alle ore 8.30 (preparazione e accompagnamento presso la scuola dell'infanzia); - Lunedi e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

Daniela, cerca un babysitting part-time a Barrafranca

il 17/08/17: Cercasi babysitter solare, di fiducia, professionale e con esperienza alla guida per occuparsi di due bambini di 7 e 11 anni.

Giovanna, cerca tata a Campobello di licata

il 27/03/19: Cerco una ragazza, che guardi mia figlia di 5 anni e mezzo.... Da concordare i turni per via del mio lavoro... Grazie mille... Il mio nome è Giovanna...

Luca, cerca un babysitting part-time a Delia

il 05/08/22: Babysitter di supporto

Oriana, propone un babysitting part-time a Delia

il 03/11/18: Cuidado de 5 dias a la semana 4 horas diarias

il 23/07/19: Salve, cerco una tata a domicilio discreta e professionale, astenersi perdi tempo e persone che non sono sicure di accudire un bambino di 2 anni e nei giorni prestabiliti. Date in cui avrei bisogno: 3agosto, 5 agosto, 7 agosto, 8 agosto, 9agosto , 10agosto, 11agosto, 12agosto, 17agosto, 18 agosto dalle 7:45 alle 15:30. Se interessate contattatemi prima possibile specificando la vostra tariffa giornaliera in base agli orari specificati da me. Grazie.

il 15/03/19: Salve, ho un bambino di due anni e faccio un lavoro che non mi permette di avere giorni liberi prestabiliti. Il bambino và all'asilo privato ma alcune volte mi trovo in difficoltà in quanto potrei lavorare nei giorni festivi oppure devo lavorare il sabato e la domenica, giorni in cui l'asilo è chiuso.

Caltanissetta, le città principali

Altri annunci

Vicino a Riesi