Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Riesi (93016) !

Caltanissetta, le città principali

Babysitter Gela
Babysitter Caltanissetta
Babysitter Niscemi
Giada, babysitting Riesi

Sono Giada. Cerco un lavoro da babysitter, preferibilmente mattina e pomeriggio per poter viaggiare meglio. Ho avuto numerose esperienze con bimbi e gruppi di bimbi, compresi delle alternanza scuola-lavoro in scuole elamentari. Ho una famiglia numerosa e bado a fratelli e cugini, cucino loro e sono molto paziente. Sono una persona seria, precisa presto molta attenzione alle direttive dei genitori. Sono molto attenta ai bisogni dei bambini, sono affettuosa e comprensiva. Non deluderò le...
Samantha, ragazza alla pari Riesi

Ragazza laureata offre servizio babysitting, ed altresì con compenso da trattare: lezioni private per elementari, medie, superiori, università (materie giuridiche) ed aiuto tesi. Preciso che ho un'esperienza pari a 6 anni come animatrice di minigrest, di 7 anni di scautismo, e da 3 anni faccio saltuariamente la babysitter a mio cugino che oggi ha 5 anni. Inoltre, mi sono laureata col massimo dei voti in 5 anni in Giurisprudenza.

Voglio lavorare spero di trovare dei genitori che mi daranno la possibilità di farlo grazie

Sono una ragazza di 20 anni, mi piace giocare e stare con i bambini. Lì posso aiutare anche nei compiti, ho esperienza in famiglia con i cugini.

mi chiamo Patrizia, ho 45 anni, sono sposata e ho due figlie di 24 e17 anni rispettivamente. Sono nonna di due splendidi nipoti e tanta esperienza familiare con i bambini. Sono disponibile per un lavoro part-time e/o occasionale. Offro esperienza e capacità anche per le faccende domestiche e per l'istruzione scolastica dei ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca