Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ravanusa (92029) !

Agrigento, le città principali

Babysitter Sciacca
Babysitter Licata
Babysitter Canicatti'
Florentina, babysitting - 92029 Ravanusa

Hola! Mi nombre es Florentina y estoy buscando trabajo de niñera para mis tiempos libres. Estoy trabajando en una empresa aqui, pero quiero complementar mis ingresos. Soy una persona muy amable y me gustan mucho los niños. Puedo ayudarlos con los deberes, y hablo además del español, inglés e italiano, por lo que podria ayudarlos también en esas areas. Cualquier duda o consulta, no dudes en contactarme! Saludos!
Mara, babysitting Ravanusa

Sono Mara, una studentessa di 20 anni. Al momento sono nel mio paese senza alcun impegno e rimarrò fino a Settembre o Ottobre ( eccetto un periodo durante la primavera in cui potrei partire per non più di una settimana). Mi sono diplomata al liceo Classico di Canicattì, conosco abbastanza la città e mi piacerebbe molto accudire i/le bambini/e, in particolare aiutando a fare i compiti (tutte le materie), o intrattenendoli con qualsiasi tipo di attività ricreativa ( musica, disegno, racconti, g...
Maria Rosa, ragazza alla pari Ravanusa

Salve. Sono una mamma di 3 bambini dai 2 ai 7 anni. Mi impegno sempre in quello che faccio e mi piace occuparmi delle persone e tenere in ordine le abitazioni.
Maria Antonella, babysitter - 92029 Ravanusa

Ho 20 anni, vivo a Ravanusa, sono munita di patente e spostarsi non sarebbe un problema. Sono una persona abbastanza responsabile soprattutto quando si tratta di bambini ; mi capita quasi tutti i giorni di avere bambini a casa , figli di amici di famiglia a cui badare e mi adorano. So sempre come trovare la giusta intesa con un bambino , come farlo sentire a suo agio e come occuparmene.
Anna, baby-sitter Ravanusa

Ciao sono Anna ho 21 anni , ho conseguito la maturità liceale delle scienze umane. Sono la più grande (anagraficamente) di una famiglia di cugini molto piccoli e in età pre adolescenziale con cui ho avuto modo di prestare assistenza e accudimenti vari. Nel 2018 ho prestato servizio, per un breve periodo di tempo, in un istituto privato per bambini.

Sono unato ragazza di 18 anni, ho sempre badato ai miei cugini, amo i bambini e lavorare per loro, studio al liceo delle scienze umane e ho fatto tirocinio sia negli asili che nelle scuole elementari, quindi ho già avuto esperienza anche per aiutare i bambini per i compiti e anche per aiutare a comprendere lezioni non capite, riesco ad aiutare anche nella lingua inglese per quanto concerne il programma elementare, studio musica dall' età di sei anni, negli ultimi anni studio anche canto jazz

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca