
Anna, cerca un’OSA qualificata a Belpasso
il 26/05/25: Ne parliamo di presenza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/05/25: Ne parliamo di presenza
il 16/05/25: Esperienza con neonati da più di 6 anni. Disponibile a spostarsi tra la casa e il lavoro della mamma. Puntualità e serietà.
il 03/04/25: Sono una mamma single che ha un disperato bisogno di aiuto per quando ha degli impegni importanti essendo completamente sola senza alcun tipo di sostegno familiare non ho la possibilità di collocare mio figlio autistico di 8 anni da nessuna parte.
il 29/01/25: Ho due figli di 10 e 5 anni, lavoro di pomeriggio e ho bisogno di una persona affidabile che li sorvegli. Non deve lavarli o cucinare per loro.
il 26/08/24: Baby sitter a tempo pieno per scuola e dopo scuola
il 30/07/24: Cerco un aiuto in casa, la mia bambina ha nove mesi ma non sono mai riuscita a staccarmi da lei, e viceversa…ma adesso il mio corpo ne risente.. cerco un aiuto per trovare un po’ di tempo per me
il 27/07/24: Ho bisogno di una tata per il tre settembre dalle 8 alle 20 per un bimbo di un anno
il 22/05/24: Dovrò recarmi fuori provincia per delle cure mediche e non voglio portare la piccola, preferisco rimanga a casa con una persona fidata
il 09/03/24: Cerco una tata a domicilio il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18, 30 e il venerdì mattina dalle 8, 30 alle 14, 30. La figura che cerco per il mio bambino deve essere dinamica, empatica e con tanta voglia di stare con i bambini. Può organizzare il suo tempo nel miglior modo possibile per lei e per il mio bambino!
il 11/12/23: Badare a mio figlio durante l'orario di lavoro
il 28/11/23: Cerco babysitter disposta a stare con mio figlio nel pomeriggio quando lavoro . cercasi persona abituata a stare in casa in campagna //villetta, automunita . Non accetto uso di cellulare durante il lavoro( modalità silenziosa ).
il 04/10/23: Salve a tutti, ho una bimba di 10 mesi e cerco una brava tata che stia con noi qualche pomeriggio al mese, così da darmi la possibilità di svolgere qualche attività a casa o fuori. Grazie
il 01/03/23: Cerco tata full time da inizio Luglio 2023 per bambina di 6 mesi. Disponibilità full time e formazione/esperienza certificata sono requisiti fondamentali. Da lunedì a venerdì ore 8-16. Possibilmente di Belpasso o zone limitrofe. Massima serietà.
il 25/01/23: Cerco tata a domicilio da Luglio 2023 per bimba di 6 mesi. Da lunedì a venerdì ore 8-15. Referenziata, con esperienza e automunita.
il 03/11/22: Per due bambine di 7 e 4 anni
il 30/10/22: Cerco baby sitter per il fine settimana
il 24/09/22: Cerco tata a domicilio, massimo 15 ore settimanali, disponibile sabato e domenica.
il 13/09/22: Cerco ragazza, babysitter amorevole, affidabile e puntuale per accompagnare e prendere a scuola una bambina di 8 anni che sia disponibile anche a portare la bimba a casa in attesa che io ritorni da lavoro. Sono un'insegnante precaria e gli orari e i giorni possono variare durante l'anno e quindi ho bisogno di una persona che possa adattarsi, nel contempo però il lavoro non è impegnativo ma comunque continuo, inoltre chiedo disponibilità solo la mattina, ad eccezione di qualche impegno pomerid...
il 26/08/22: Salve a tutti cerco una tata ke possa rimanere cn i miei bimbi quando io vado a lavoro
il 09/06/22: Mi servirebbe una persona di fiducia che per il mese di luglio 1 volta a settimana (per cominciare) possa accompagnare mi aveva figlia da Belpasso a Motta s Anastasia per la lezione di equitazione
il 20/05/22: Avrei necessità che la persona in questione possa venire a prendere le bambine presso la mia abitazione per portarle alle lezioni che pomeridianamente svolgono nelle zone limitrofe.
il 06/05/22: Cerco una babysitting seria e soprattutto puntuale, che si prenda cura della bambina era 5 anni o mattina (che la vesti e la porti a scuola)o pomeriggio in base i nostri turni di lavoro a volte due ore a volte un pomeriggio intero presso nostro domicilio.
il 02/03/22: Cerco chi mi accompagni le bimbe da scuola a Misterbianco a belpasso
il 25/01/22: Ho una pizzeria...ed ho la necessità di trovare qualcuno che si occupi di mio figlio mentre lavoro
il 05/10/21: Baby Sitter per Bimbo di 9 anni dalle ore 13 alle 16, 30 circa da Lunedì a Venerdì
il 07/02/19: CERCASI BABYSITTER VENTENNE DIPLOMATA, DINAMICA, AMOREVOLE, PUNTUALE, ALLEGRA, CHE ADORI I BAMBINI, ENTUSIASTA per accudire 2 bambini di anni 5 e 3 . I TURNI VARIANO DA SETTIMANA A SETTIMANA , POTREBBE CAPITARE DI DOVER LAVORARE L’INTERA GIORNATA. DAL LUNEDI`AL SABATO ( A VOLTE ANCHE LA DOMENICA) QUESTI SONO ORARI IN MANIERA APPROSSIMATIVA: MATTINA Otto trenta/ Quindici e trenta circa SERA Sedici / Ventidue circa A VOLTE LE ORE SI POTREBBERO PROLUNGARE IN BASE ALLE ESIGENZE DEI BAMB...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨