
Rossana, cerca tata a Misterbianco
il 19/05/25: non ho la macchina, sono disposta a pulire casa, posso fare anche i turni di notte
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 19/05/25: non ho la macchina, sono disposta a pulire casa, posso fare anche i turni di notte
il 07/09/20: ho bisogno di una persona fidata che accompagni i bambini ( una bimba di 16 mesi , 1 bambino di 7 anni ) da scuola a casa. i presidi scolastici sono a distanza l'uno dall'altro circa 200 metri
il 22/07/19: Cerco babysitter che sia flessibile negli orari per accudire 2 bambine di 1 anno e 7 anni a misterbianco... part time.
il 21/07/19: Salve. Siamo genitori che lavorano su turni...stiamo cercando una persona che non abbia problemi di orari che accudisca le mie 2 bambine nelle ore che noi siamo al lavoro.... e che mi aiuti nelle faccende domestiche, prezxo da concordare , si richiede max flessibilita, grazie.
il 09/09/24: Cerco baby sitter di fiducia
il 09/09/24: cerco baby sitter che possa tenere mio figlio una o al massimo 2 volete alla settimana. deve farlo pranzare dopo la scuola e assisterlo nei compiti.
il 08/01/22: Buonasera a tutte sono Elisabetta mamma di Leonardo di 10 anni e Amelia di 6 sono in cerca di di una babysitter , non in maniera continuativa , ma che possa tenere i bambini (dato l’inizio di un nuovo lavoro a febbraio ) e che li porti in caso di necessità a scuola e/o alle attività sportive in base ai miei turni lavorativi.
il 03/04/24: Io ho bisogno di una persona che possa seguire un bimbo di 5 anni, da quando esce da scuola, fino alle 17-18. oppure in alternativa accompagnare alle attività le due sorelle di 11 e 12 anni. come attività al contorno ci sarebbe di preparare da mangiare per loro o ordinare le loro stanze. l'impegno per un anno dovrà essere costante., non tutti i giorni, ma con costanza,
il 03/04/24: Ho bisogno di una persona che possa seguire un bimbo di 5 anni, da quando esce da scuola, 13:30 fino alle 17-18. oppure in alternativa negli stessi orari accompagnare alle attività le due sorelle di 11 e 12 anni. come attività al contorno ci sarebbe preparare da mangiare per loro o ordinare le loro stanze. l'impegno per un anno dovrà essere costante., non tutti i giorni, ma con costanza.
il 14/06/24: Salve, sto cercando una persona che possa seguire i miei due figli di 7 e 10 per accompagnarli alle attività pomeridiane e nel periodo estivo anche a mare e che si occupi di loro in assenza dei genitori .
il 04/02/23: Cerco una persona solare , empatia , paziente che abbia inventiva e creatività e che sappia relazionarsi con bambini di 7 e 9 anni.Che si occupi dei pomeriggi dei miei bambini , dai compiti alla merenda a farli giocare e divertire e ad accompagnarli nelle varie attività . Motorizzata e meglio ancora se abbia buona conoscenza della lingua inglese
il 13/09/24: Mi serve una tata che sappia seguire nei compiti i miei bambini di 9 e 11 anni e che li possa accompagnare alle attività , quindi automunita.
il 09/07/25: Salve ho due bambini di 10 e 12 anni molto impegnati con lo sport e con lo studio.Per cui cerco una studentessa universitaria solare e divertente che possa seguirli nei compiti , accompagnarli allo sport e divertirsi insieme a loro . Sarebbe ben accetta la conoscenza della lingua inglese e francese .L’impegno richiesto e’ dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 20.30 circa (da concordare in base agli orari scolastici dei bambini )
il 21/09/25: Lavorando entrambi i genitori può capitare quel giorno alla settimana che non riusciamo ad organizzarci con i bimbi , quindi avremmo bisogno di una persona che riesca ad occuparsi dei nostri bimbi in maniera sana durante la nostra assenza
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨