Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Piano Tavola (95032)

Catania, le città principali

Genitori Catania
Genitori Acireale
Genitori Paterno'
Ludovica, cerca babysitter - 95032 Piano tavola

il 30/05/22 : posso lavorare nelle zone di Belpasso o Misterbianco, preferisco bambini con un’età maggiore a 4 anni

il 20/11/21 : Cercasi babysitter per 4 pomeriggi alla settimana per bambini di 9 e 12 anni. Si richiede pazienza, capacità di aiutarli nei compiti, possesso di green pass.

il 07/09/21 : Cercasi babysitter con esperienza ore pomeridiane per doposcuola a bambini di 9 e 12 anni. Si richiede pazienza, serietà e amore per questo lavoro.

il 19/11/18 : Cerco una persona che si occupi nel pomeriggio dei due miei figli di 6 e 9 anni. Una persona con esperienza, capace di entrare in relazione con i bambini, di aiutarli nei compiti e, quando necessario, accompagnarli alle attività pomeridiane.

il 23/02/18 : Salve, cerco una babysitter o tata presso il mio domicilio, per i miei due bambini di due e tre anni, preferibilmente di Piano Tavola o zone limitrofe. Il mio lavoro si svolge in orari pomeridiani/serali, tutti i giorni, compresi sabato domenica e festivi, con un giorno libero a settimana. Pertanto cerco una persona che mi dia massima disponibilità per sopperire alla mia assenza. I turni di lavoro sarebbero all’incirca: dalle ore quindici e trenta fino alle ore venti e trenta, oppure d...

il 17/02/18 : Gli orari sono serali/pomeridiani, anche sabato e domenica.

il 11/05/17 : Lavoro a turni e non ho riposi fissi quindi avrei bisogno di una tata con orari flessibili. .....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca