Nicoleta, cerca una tata part-time a Lugano
il 27/08/25: Cerco tata per due bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/08/25: Cerco tata per due bambini
il 27/08/25: Buongiorno. Sto cercando una persona per seguire un bambino di 4a elementare nello svolgimento dei compiti. I giorni richiesti sono: - mercoledì dalle 16.30 per 1 o 2 ore - giovedì e venerdì un paio di ore con orario flessibile a partire dalle 14.30 Se interessati, contattatemi. Grazie mille.
il 27/08/25: La tata dovrebbe andare a prendere la bambina a scuola a Cabiate alle 16:30 il giovedì e il venerdì e portarla a casa nostra o dalla nonna. In base poi al mio orario, dato che sono un ' insegnante e non ancora ho steso il mio orario, dovrebbe accompagnarla per due/ tre mattine a scuola per le 8:30. Questo è quanto avrei bisogno.
il 27/08/25: Buongiorno, abito in centro storico a Como e cerco per i miei due bambini di 6 e 4 anni, una ragazza che abbia studiato o stia studiando Scienze della Formazione o similari (per favore contattatemi SOLO se avete una formazione specifica). Certo una persona paziente, che possa prenderli a scuola intorno alle ore 16/16.30 (circa 800 metri da casa) e che li segua nelle attività post scolastiche (compiti, sport o semplicemente parco/casa) fino alle 19.30. La richiesta è dal Lunedi al Venerdi, ...
il 26/08/25: Avrei bisogno occasionalmente di una baby sitter per prendere il bambino a scuola alle 16 portarlo a casa nostra e rimanere anche col fratello più grande, controllando che facciano i compiti fino al mio arrivo( circa 1 ora). Più raramente avrei bisogno di accompagnarli a scuola al mattino. Grazie
il 26/08/25: Cerco una tata dolce paziente e dinamica , automunita e che sia disponibile nel post scuole in particolare modo e occasionalmente anche per accompagnare la bambina a scuola al mattino (non è fondamentale ma un plus se fosse possibile).Inizia la prima elementare ed è un anno di cambiamenti importanti. Se fosse disponibile anche in modo occasionale per serate nel week end così da poter avere qualche oretta di svago per noi grandi. Grazie
il 26/08/25: Mi servirebbe la baby sitter ogni tanto quando la nonna non è disponibile per giorni lunedi martedi venerdi e ogni tanto sabato per un bimbo di 3 anni. Raramente potrebbe rimanere a casa anche fratello più grande di 11 anni.
il 26/08/25: 2 giorni la settimana dalle 8 alle 16, bambina di 22 mesi
il 25/08/25: Sono alla ricerca di una ragazza seria e motivata, caparbia e intraprendente per recuperare due bambini dopo le 16.00 2/3 pomeriggio a settimana e portarli alle varie attività extra scolastiche e fargli fare compiti a casa. è richiesta la conoscenza della lingua inglese
il 24/08/25: Buongiorno, avremmo bisogno di aiuto per doposcuola con le nostre due bimbe per accompagnarle alle attività extrascolastiche o stare con loro al parco/ casa. Un piccolo aiuto domestico sarebbe necessario tipo cucinare la cena veloce su bisogno, disfare lavastoglie, passare aspirapolvere ogni tanto etc. Grazie mille
il 24/08/25: Buongiorno cerchimo una persona a settimane alterne al pomeriggio per la gestione di un bimbo di 8 anni. Autominita per poterlo portare alle attività sportive.
il 23/08/25: Buongiorno, stiamo cercando una tata che ci aiuti con i bimbi e con la casa a giorni alterni (lun, merc, ven) per circa 20 ore alla settimana. Cerchiamo una persona affidabile e dolce che possa entrare a far parte della famiglia e occuparsi dei bambini e della casa esattamente come una nonna farebbe: andando a prendere i bambini a scuola e alle varie attività, facendo pulizie e preparando i pasti per la famiglia se serve. Se interessati contattateci, le referenze sono più che gradite.
il 23/08/25: Buongiorno sono Arianna mamma di due bambini Lorenzo 6 anni e Samuele 4 anni io ho bisogno di qualcuno che la mattina alle sei Venga a casa e prepari i bimbi per la scuola e l'asilo Grazie a tutti
il 23/08/25: Cerco babysitter fissa per doposcuola ed eventuali emergenze o serate. Ho due bimbe di 5 e 9 anni educate ed autonome. Massima serietà e professionalità
il 23/08/25: Buongiorno, stò.cercando una persona per due sere a settimana dalle 17.30 alle 19.30 circa da inserire in uno “spazio giochi” di una palestra mentre i genitori si allenano. E eventualmente in altri giorni/orari su chiamata. Richiesto BLSD.
il 22/08/25: Sto cercando un aiuto per prendere il bimbo a scuola e portarlo alle varie attività o per portarlo a casa e aspettare l'arrivo del padre che è intorno alle 17.30.
il 22/08/25: Salve, abbiamo bisogno di una tata dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 per una dolcissima bambina che al tempo avrà 9 mesi. Idealmente avremmo anche bisogno di aiuto con piccole faccende domestiche come cucinare per la bambina. Grazie
il 22/08/25: Buongiorno cerco una babysitter per la mia bimba di 3anni che inizia la scuola materna. Avrei bisogno di una persona che viene a casa alle 5:30 della mattina, la prepara le fa fare colazione e la accompagna a scuola per le 9. Per tre giorni alla settimana. (Disponibile eventualmente anche qualche pomeriggio occasionale che la riprende a scuola dalle 16:30 alle 18)
il 22/08/25: Buongiorno, cerchiamo una persona disponibile tutte le mattine dalle ore 07 alle 08.30. Da concordare eventuali altre disponibilità.
il 22/08/25: Buongiorno siamo alla ricerca di una figura che possa gestire con continuità almeno per il prossimo scolastico due bambini frequentanti la scuola primaria prevalentemente nel pomeriggio doposcuola. Gradita eventuale disponibilità anche la mattina in caso di necessità.Si richiede provenienza da comuni limitrofi. Profili con maggiori distanze non saranno valutati. Grazie mille!
il 22/08/25: Buongiorno, sono una mamma di 2 splendide bimbe una di 8 mesi e una 2 anni e mezzo, stiamo cercando una tata che ci faccia compagnia dopo la scuola tutti i giorni dalle 16 alle 19:30. Siamo 2 bimbe giocherellone, amanti dei libri e soprattutto delle passeggiate, stiamo cercando una tata allegra, gentile, che ci insegni tante cose e che ci racconti le storie. Se hai questi requisiti non esitare a contattarci.
il 22/08/25: Cerco donna per pulizie e ritiro dei bambini da scuola, circa sei ore alla settimana con possibilità di pulizie anche da familiari
il 22/08/25: questa è una annuncio di ann
il 21/08/25: Mi chiamo Sofia, sono infermiera e mio marito è medico. Ritornerò a lavorare (a turni) a partire dal 1 marzo 2026 al 70%. I miei turni di lavoro variano di mese in mese. Cerchiamo una tata che sia disposta ad occuparsi della nostra bambina fino al mese di agosto/settembre 2026 quando inizierà l’asilo nido. Siamo in cerca di una persona flessibile, competente, affidabile, sensibile e con molta esperienza.
il 21/08/25: Avrei bisogno una tata disponibile alle mattina, tendenzialmente il venerdì e 2/3 lunedì al mese, dalle 6:30 del mattino fino alle 12/12:30 circa, l’orario di fine potrebbe variare in base all’arrivo del papà. Cerco che abbia un minimo di esperienza e che sia allegra. In casa sono presenti 3 cani!! Bravissimi ma di taglia media.
il 21/08/25: Cerco babysitter per i miei bambini 8 -10 anni in como città, (preferibilmente studentessa universitaria o similare). Si tratta di un impegno giornaliero, che include andare a prendere i bambini a scuola ogni pomeriggio a piedi, riportarli a casa, fargli fare i compiti e gestire eventuali attività extra scolastiche nel pomeriggio. Se interessate, scrivetemi in privato per organizzar colloquio, dove fornirò tutti i dettagli. Grazie mille!!
il 21/08/25: Siamo una famiglia con due bambini di 6 e 12 anni e stiamo cercando una persona di fiducia, gentile e responsabile, che possa darci una mano con le pulizie di casa e con i bimbi due pomeriggi a settimana. L’impegno richiesto è di circa 10 ore settimanali: - giovedì e venerdì mattina per le pulizie di casa - verso le 13:15 e le 13:30 andare a prendere i bambini a scuola (sono nello stesso complesso) e riportarli a casa - restare con loro fino al nostro rientro, intorno alle 14:30 Cerchiamo qu...
il 21/08/25: Ciao, Sono la mamma di due bimbi di 3 e 6 anni. Sto cercando un aiuto per il mese di settembre, per alcune ore alla settimana, fin quando non iniziano le scuole. Poi potrebbe servirmi un aiuto più sporadico durante l'anno in base alle diverse necessità. Giorni e Orari li valuteremo insieme quando ci incontreremo, in base alle reciproche possibilità ed esigenze. Grazie
il 21/08/25: Siamo una famiglia composta da mamma, papà e una bimba. Io, la mamma, sono un'insegnante e avremmo bisogno di una babysitter che ci aiuti saltuariamente. Potrebbe accompagnare la bimba all'asilo oppure andare a prenderla e tenerla un'oretta. Tutto dipende dal mio orario scolastico e dagli impegni pomeridiani che saprò a settembre. Mio marito invece esce presto al mattino e solitamente rientra a casa per le 17.30, salvo imprevisti. Potremmo avere bisogno di un aiuto anche in caso di malattia o...
il 20/08/25: Stiamo cercando una baby-sitter per aiutarci nel mese di settembre con nostro figlio di 18 mesi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨