
Valentina, cerca tata a Oggiono
il 12/03/18: tata dai 40 anni in su
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 12/03/18: tata dai 40 anni in su
il 23/01/24: Cerchiamo tata qualificata con esperienza, per occuparsi in autonomia, a casa nostra, della nostra bimba Alice di 10 mesi. Idealmente cerchiamo qualcuno che possa stare con lei dal lunedì al venerdì per circa 8 ore al giorno (8-16 o 9-17). Però siamo anche flessibili per definire un programma diverso per adattarci alle disponibilità della tata.
il 27/04/24: Buongiorno. Cerchiamo una babysitter automunita che sia disponibile a stare con le nostre bambine di 5 anni e 1 anno e mezzo in caso di malattia e chiusure scolastiche. Chiediamo quindi massima serietà e disponibilità in fasce orario che vanno dalle 7.30 alle 15.30.Cordiali saluti
il 21/12/24: Cerchiamo una babysitter per nostra figlia che ha compiuto 8 mesi, nelle giornate in cui non potrà frequentare l'asilo nido per malattia e sporadicamente per altre necessità familiari.
il 11/12/19: Cerco ragazza x aiutare figlio a fare i compiti
il 01/10/21: Abbiamo bisogno di una baby sitter tutti i giorni infrasettimanali che vada a prendere mia figlia alle 16.00 a scuola e la curi fino alle ore 17.30.
il 27/01/16: necessita' di ritirare I bambini, per ora uno alla scuola infanzia ed uno alle elementari, da scuola ed accudirli al ns domicilio dalle ore 16 alle 18-18, 30 circa - max. Prendersene cura quando sono malati o sono a casa da scuola se non partecipano alle lezioni.
il 08/02/20: Buongiorno, cerco una baby sitter occasionale per un bimbo di 3 anni, disponibile prevalentemente al mattino. Siamo una famiglia internazionale, cerchiamo un persona dolce e solare che si prenda cura del bimbo in caso di imprevisti, malattia o uscita dei genitori. Requisiti necessari: automunita e non fumatrice. Siamo di Galbiate.
il 08/05/19: Buongiorno, cerco babysitter occasionale per un bambino di 2 anni e mezzo, che sia dolce e paziente ma che sappia gestire un maschietto vivace e pieno di energia. Cerchiamo una persona solare, puntuale e precisa. Siamo una famiglia di Galbiate, abbiamo anche dei cani piccoli.
il 11/05/17: Ciao.abbiamo bisogno di babysitter per il pomeriggio, dalle 13, 30 per circa 1 anno.sei disponibile. ?
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨