La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sébastien, cerca una tata a domicilio a Nava

il 23/01/24: Cerchiamo tata qualificata con esperienza, per occuparsi in autonomia, a casa nostra, della nostra bimba Alice di 10 mesi. Idealmente cerchiamo qualcuno che possa stare con lei dal lunedì al venerdì per circa 8 ore al giorno (8-16 o 9-17). Però siamo anche flessibili per definire un programma diverso per adattarci alle disponibilità della tata.

Natalia, cerca un’assistente all’infanzia a Nava

il 27/01/16: necessita' di ritirare I bambini, per ora uno alla scuola infanzia ed uno alle elementari, da scuola ed accudirli al ns domicilio dalle ore 16 alle 18-18, 30 circa - max. Prendersene cura quando sono malati o sono a casa da scuola se non partecipano alle lezioni.

Ci sono poche inserzioni attive a Nava. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 28/08/23: Buongiorno, Sono , mamma di Davide, un bimbo di 1 anno. Sono alla ricerca di una baby-sitter che si occupi di lui la mattina durante la settimana. Vorrei una persona attenta e aggiornata rispetto agli ultimi metodi educativi, prediligendo il metodo Montessori e Steineriano.

il 21/07/25: Cerco una persona che si occupi di mio figlio un bambino di due anni emmezzo dalle 10.30 alle 15 per quattro giorni alla settimana

il 17/11/24: Ciao a tutti! siamo alla ricerca di una persona che ci possa aiutare con le faccende domestiche (pulizie di casa, lavatrici, stiro, preparazione cena) e come tata per una bimba di 1 anno e uno di quasi 3. Idealmente cerchiamo per un 3 pomeriggi a settimana, 3-4 ore al giorno. I bimbi frequentano entrambi l'asilo quindi ci sarà una divisione del lavoro tra faccende domestiche mentre non ci sono e babysitteraggio quando arrivano. Non esitate a contattarmi se interessati! Grazie!

il 24/02/25: Ciao a tutti, sono Armanda, mamma di Bianca (16 mesi) e Brando (3 anni). Mi servirebbe un aiuto per 1/2 pomeriggi alla settimana dalle 17 alle 19.30 circa. Saltuariamente potrei aver bisogno di babysitting per qualche serata fuori con il mio compagno. Scrivetemi se interessate! Grazie

il 18/07/24: Siamo una famiglia di 5 persone di cui tre bambini due autonomi. Il.più piccolo ha un anno gli altri due hanno 9 e 14 anni. Stiamo cercando una seconda tata che affianchi la tata che da anni aiuta la mia famiglia che attualmente non riesce più a sostenere un monte ore così elevato. Quello che cerchiamo è una tata per tre volte a settimana con giorni programmati due mesi prima che cura l’orario 14.00 fino alle 20.00. Paga oraria offerta 12 euro. Cerchiamo affidabilità e assicuriamo certezza di...

il 21/05/25: Ciao, Cerchiamo una personna per aiutarci con i nostri bambini (femina 2anni, maschio 2 mesi). Principalemente si traterà di ricuperare la grande dal asilo nido e custodirla fino alla cena. Potrebbe essere richiesto anche aiuto con il piccolo di pochi mese. Cerchiamo personna con esperienza e formazione pertinente, no fumatore, per assunzione part-time a tempo indeterminato.

il 21/08/24: Cerco tata disponibile a occuparsi di di mia figlia in orario pre scuola e ad accompagnarla in auto presso l'istituto ovvero alla fermata autobus. Le mattine dovrebbero essere lunedì mercoledì e giovedì.

Davide, propone un babysitting part-time a Caraverio

il 11/05/17: Ciao.abbiamo bisogno di babysitter per il pomeriggio, dalle 13, 30 per circa 1 anno.sei disponibile. ?