
Maurizio, propone un babysitting part-time - 20841 Carate brianza
il 18/04/25: Cercasi tata madrelingua in inglese o Cinese o spagnolo o Arabo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/04/25: Cercasi tata madrelingua in inglese o Cinese o spagnolo o Arabo
il 17/04/25: Lavorando su turni abbiamo bisogno di un aiuto alla mattina per un massimo di 5 ore al giorno.
il 16/04/25: Cerco baby sitter per 3/4gg a settimana. Per info scrivere in privato
il 16/04/25: Ciao sono Tania, sono alla ricerca di una babysitter per i miei figli di 4 e 8 anni per ritirarli da scuola alle 16.00 fino al mio ritorno verso le 18.00. Se interessati vi pregherei di contattarmi.
il 15/04/25: Cerco baby Sitter che parli esclusivamente inglese con i piccoli. Un ora al giorno per 3 giorni la settimana. Location di ritiro Ambivere. Orario dalle quattro alle cinque
il 14/04/25: Cerchiamo una persona che uno o due pomeriggi a settimana ritiri i bimbi dall'asilo alle 15.45 e li tenga, al parco, in oratorio o a casa sua, fino alle 18.30. Grazie
il 14/04/25: Avendo un negozio , avrei bisogno che quando ho tanti appuntamenti da tenere il bimbo
il 14/04/25: Avrei bidogno di una tata per mio figlio di 3 anni e mezzo il lunedì pomeriggio ( dovrà prenderlo a scuola alle 15.30 e stare con lui fino a quando termino di lavorare e cioè alle 19.30 ) ed il venerdì pomeriggio ( il bimbo è già a casa - dalle 14.3 alle 18.30 ) .
il 14/04/25: Buongiorno, ho due bambini di 4 anni e di 11 anni. Cerco babysitter occasionale in caso di malattia o impegni lavorativi. È' indispensabile esser automuniti e ovviamente amare i bambini
il 14/04/25: Salve, mi chiamo Maddalena e sono la mamma di Samuele (4 anni) e Filippo (2 anni). Siamo alla ricerca di una baby sitter dal 14 Luglio all'1 Agosto dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo. Siamo disponibili ad un colloquio sin da subito. Grazie, Maddalena
il 14/04/25: Ciao! Cerco una babysitter part-time che dia un supporto/tregua ai nonni accudendo il mio piccolo di 10 mesi!
il 13/04/25: Cerco tata da settembre dalle 16 alle 18 x un bimbo di 1 anno e mezzo e una bimba di 4 il martedì, giovedì e venerdì. Inoltre se fosse possibile la stessa sarebbe bello averla a luglio ogni giovedì e mercoledì pomeriggio. Cerchiamo persone residenti a Seregno o paesi limitrofi. Grazie.
il 13/04/25: Noi abbiamo bisogno per tre pomeriggi a settimana: Lunedì: due e mezza - sette e mezza Martedì e giovedì: tre e mezza - sette e mezza. È fondamentale la disponibilità a usare la propria auto per ritirare la piccola dal nido.
il 13/04/25: Cerco tata SOLO nei paesi limitrovi (villa d'almè, almè, sorisole, ponteranica) in settimana per pranzo e pomeriggio massimo fino alle 18, orario da concordare ma circa 12-18 tutti i giorni tranne il giovedì. E con disponibilità per la domenica pomeriggio, da concordare. Ovviamente si chiede disponibilità aggiuntiva in caso di malattia dei bambini (5 e 7 anni). Grazie
il 12/04/25: Ho bisogno ( gestibile e modificabile ) Dal martedì al venerdì dalle 1630 alle 19/1930 Il sabato dalle 14 alle 16/17 Solo persone dinamiche positive modi e parole gentile e voglia di giocare
il 12/04/25: Buongiorno cerco una babysitter a chiamata, ad Albiate io e mia moglie siamo turnisti (weekend e turno di notte)
il 11/04/25: Cerco una persona che occasionalmente può recuperare la mia bambina di 5 anni alla scuola materna e stia con lei fino al nostro ritorno, circa 3 ore
il 11/04/25: Ciao, Sono Rangou, ho 19 anni, vivo a Olginate. Frequento la scuola superiore, dove svolgo un indirizzo “servizi per la sanità e assistenza sociale”. Mi trovo molto bene con i bambini, durante i miei anni scolastici ho svolto dei stage presso degli asili.
il 10/04/25: La nostra famiglia è composta da mamma, papà e una bimba di 15 mesi. Stiamo cercando una persona che possa accudire nostra figlia un paio di giorni a settimana (orientativamente dalle 17:00 alle 19:00) e nei giorni di indisposizione, quando nostra figlia non può andare all'asilo. La nostra bimba è energica, curiosa e molto divertente.
il 10/04/25: Buongiorno Sono mamma di due bimbi. Avrei bisogno di aiuto per curare il mio piccolo di 11 mesi che non va al nido solo per la mattina. Ho bisogno le mattine del martedì mercoledì giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 Non avrei bisogno di tutte le mattine, ma a chiamata con preavviso in base all'organizzazione dei turni di lavoro Il bimbo è davvero molto sereno e di facile gestione Non ho bisogno che si cucina in quanto al mio rientro mi occupo io del pranzo. Potrebbe essere richiesta la so...
il 09/04/25: Buongiorno, ho un bambino di 15 mesi e sto cercando una babysitter disponibile dalle 8:30 alle 16 per quando dovesse essere malato. Grazie mille
il 09/04/25: Cerco baby sitter part-time dal lunedì al venerdì in alternanza con i nonni residenti al piano inferiore dell'abitazione. Il bimbo ha 2 anno e 6 mesi. Si richiede esperienza pregressa ed autonomia negli spostamenti.
il 07/04/25: Ciao, siamo una famiglia di 3 persone: mamma, papà e una bimba di 15 mesi. Nostra figlia è una bimba curiosa, energica e molto divertente. Avremmo bisogno un aiuto dopo l'asilo, per un paio di ore, per un paio di giorni e eventualmente in caso di indisposizione.
il 07/04/25: Cerchiamo Baby Sitter per bimbo di 8 anni, prevalentemente fascia pomeridiana, dopo la scuola; eventualmente qualche mattina a settimana.
il 07/04/25: Ciao, stiamo cercando una tata a chiamata che possa aiutarci con nostro figlio di 1 anno nella fascia 9-18. Non siamo interessati a micronidi o asilo presso altri domicili perché lavoriamo da casa. Sentiamoci per una prima chiacchierata. Grazie
il 06/04/25: Per bimba di 3 anni, che frequenta l'asilo, cerchiamo una figura di fiducia a supporto in caso di chiusura asilo/vacanze ed in caso di non frequenza per malattia (con orario otto e trenta -quindici e trenta).
il 06/04/25: Ho bisogno di una figura che vada a ritirare i miei due gemelli di 6 anni alla scuola elementare di Bosisio Parini e li porti a casa a merone. Da lunedì a venerdì Uscita scuola 16.25 A settimane alterne
il 06/04/25: Cerco una tata con esperienza e amante dei bambini disponibile dal 14 luglio al 6 agosto per tenere mio bimbo di 5 anni. Cerco una persona automunita disponibile dal lunedi al venerdi dalle 8h30 alle 18h30.
il 06/04/25: Buongiorno, cerco una tata con esperienza e amante dei bambini per mio bimbo di 5 anni, disponibile dal 14 luglio al 6 agosto e eventualmente dal 25 al 29 agosto. Abbiamo bisogno di una persona automunita disponible dalle 8h30 alle 18h30 dal lunedi al venerdi.
il 05/04/25: Chiedo che la persona a cui affiderò mio figlio sia con esperienza con i neonati, pulita, ordinata, puntuale, paziente, dolce, socievole e disponibile. Deve occuparsi del mio bambino di 6 mesi mentre sono al lavoro nella fascia oraria dalle 10.45 alle 15.00 nei giorni lunedi, mercoledì, giovedì e venerdì. Oltre a dargli da mangiare, cambiare il pannolino, fare giochi educativi ed esploratativi, seguendo le esigenze del bambino.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨