Ludovica, cerca un’OSA professionale a Biella
il 22/05/25: Cerco tata a tempo pieno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 22/05/25: Cerco tata a tempo pieno
il 19/05/25: Cerco tata che possa giocare un po' con mio figlio mentre lavoro
il 08/05/25: Buongiorno a tutte! Siamo alla ricerca di una baby sitter che abbia già avuto esperienza con i bimbi piccoli piccoli , lattanti . Che sia solare e abbia “sempre” in mente attività stimolanti per i bimbi ! Ti aspettiamo a braccia aperte .. Un abbraccio Mamma e la piccola G🩷
il 03/05/25: Cerco babysitter a chiamata per il mio bimbo di 5 anni
il 01/05/25: Due gemelle nate il 20 febbraio
il 23/04/25: Buongiorno sto cercado un baby sitter.
il 22/04/25: Cerco una babysitter occasionale per 3 settimane estive, tutte le mattine 9-13. L’attività consiste nell’intrattenere, portare al parco, far giocare… due bimbi di 6 e quasi 3 anni vivaci e attivi.
il 27/03/25: Ciao, sto cercando una ragazza che mi aiuti con i bambini mentre lavoro. Si tratta di 8 ore al giorno per il mese di luglio, in casa spesso ci sarò io e ci sono sempre miei genitori che si occupano del.pranzo.
il 21/03/25: Ciao, mi servirebbe una babysitter per preparare e accompagnare all’asilo una bambina di due anni e mezzo ed eventualmente andarla prendere all’uscita dell’asilo.
il 09/03/25: Cerchiamo baby Sitter per bimbo di 11 anni responsabile, ed automunita. Abbiamo necessità in settimana, recuperarlo da scuola, , aiutarlo con i compiti e anche accompagnarlo alle varie attività.
il 08/03/25: Buongiorno, Sono alla ricerca di una babysitter per una bimba di 9 anni dal giovedì al sabato sera. Grazie
il 01/03/25: Una volta alla settimana per 2 ore stare in giardino con passeggino 10 euro al ora
il 26/02/25: Salve, cerco baby sitter a chiamata per accompagnare a scuola un ragazzo di 13 anni e una bambina di 9 anni. Disponibile nel recarsi al mio domicilio per le 7:00/7:15.
il 10/02/25: Cerco una persona libera che venga a vivere con noi, si occupi di portare i bambini a scuola e un po’ della casa, ogni giorno. Ma avrà molto tempo libero durante le ore scolastiche. Vitto e alloggio
il 04/02/25: Sto cercando una mano per mio figlio Edoardo di 10 mesi. Lo sto inserendo al nido, perciò avrei bisogno occasionalmente di un aiuto per quando dovrà stare a casa per ponti, chiusure e malattie ecc in quanto io a metà febbraio rientrerò a lavoro..
il 04/02/25: Bambina 8 mesi una volta alla settimana per 2 ore camminare nel giardino con passeggino. Se la bambina piange tenere in braccia.
il 03/02/25: Ho bisogno di una donna che si occupi del mio bimbo di 2 anni e mezzo dalle 9 alle 13 per due giorni alla settimana nel mese di febbraio perché devo frequentare un corso al centro dell'impiego per una durata di 60 ore.
il 02/02/25: Cerco una babysitter per il doposcuola delle mie bimbe. La più piccola frequenta la scuola materna a Banchette e la più grande la seconda elementare a Ivrea e noi viviamo a Chiaverano. Avrei bisogno di una persona che possa andare a prendere a scuola, le porti a casa e rimanga con loro fino a quando non arrivo io (circa le 19) il lunedì, il martedi e il mercoledi o giovedì.
il 20/01/25: Ciao. Sono Polina dal Ucraina. Ho 32 anni. Sto cercando una baby sitter per la mia bambina di 8 mesi. Mi serve una babysitter 2-3 volte alla settimana dalle 10.30 fino le 12.00. Mentre starò in palestra serve camminare con passeggino in giardino intrattenere per non far piangere. Se bambina piange portare in braccia. Senza fare vedere i cartoni animati.
il 09/01/25: Siamo alla ricerca di una tata per i nostri 3 bimbi: Edoardo 3 anni e due gemellini Filippo e Olivia di 1 anno. Cerchiamo una persona affettuosa e affidabile che dia un aiuto dopo la scuola dalle 5 alle 7 dal lunedì al venerdì.
il 27/12/24: Buongiorno cerco baby sitter saltuariamente per un bimbo di 3 anni e mezzo. Spesso necessito in orario serale e nel weekend.
il 19/12/24: Siamo Sara e Alin, genitori del piccolo Enea di 5 mesi. A Gennaio andrà al nido ma abbiamo bisogno di un aiuto nel caso in cui si ammali o se abbiamo qualche impegno. Abbiamo solo un nonno vicino a noi che non se la sente di occuparsene da solo.
il 13/12/24: Cerchiamo una babysitter a domicilio per sostegno ai nonni per la gestione di nostra figlia di 10 mesi
il 21/11/24: Ciao! Mi chiamo Carmine. Ho 2 bambini. (8 anni la grande e 1 e mezzo il piccolino). Cerchiamo persona fidata e capace a cui lasciare il piccolino, per il tempo che siamo fuori per lavoro e che vada a prendere la grande, a scuola nei due giorni a settimana in cui non ha il rientro (mercoledì e venerdì). Il tutto in attesa di sapere se rinnovano il contratto di lavoro a mia moglie, fino a giugno. Detto ciò per adesso cerchiamo solo per il mese di dicembre. La mia offerta max 50€ al giorno.
il 17/11/24: Mi serve una babysitter per ritirare bimbo il lunedì e martedì e giovedì e venerdì e mercoledì stando per 4 ore con bimbo
il 12/11/24: trasporto figlie per attivita da quassolo: lunedi a quincinetto martedi e mercoledi a ivrea venerdi a ivrea
il 11/11/24: nenejsbsbjsnsnsjxnjxjxjxnjxjxnxji nxjxixixjjxjzjx n jcjcnnc
il 23/10/24: Avrei bisogno di una baby sitter che possa tenere e portare a scuola negli orari dalle 6:45 alle 7:55 ad Occhieppo inferiore
il 20/10/24: Buongiorno, cerco una persona che si occupi del bimbo dalle 6 alle 8.30 che coincide con l entrata a scuola. Mio figlio ha 6 anni e frequenta la primaria. Siamo a spineto. Si tratta di giorni non fissi alla settimana ma solo quando io lavoro al mattino. Chiedo disponibilità nelle vacanze scolastiche e quando é ammalato dalle 6 alle 11.
il 17/10/24: Mi occorre una baby sitter che prenda i bambini a scuola e li tenga fino al mio arrivo a casa oppure li accompagni a pallacanestro, danza ecc. in attesa del mio rientro da lavoro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨