Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Quassolo (10010) !

Torino, le città principali

Assistente all'infanzia Moncalieri
Assistente all'infanzia Nichelino
Assistente all'infanzia Collegno
Guendalina, assistente all'infanzia qualificata - 10015 Ivrea

Salve, mi chiamo Guendalina, ho 26 anni e sono di Lessolo(To). Amo i bambini e per questo ho deciso di studiare e diplomarmi in "dirigente di comunità'. Ho fatto diverse esperienze in questo ambito: Negli anni 2011/ 2013 esperienza come maestra nella scuola materna"Iorio" di Lessolo fino ad agosto(2013) ed in estate centro estivo. Durante l'anno scolastico 2014/2015 ho lavorato come educatrice post scuola materna tramite cooperativa di Ivrea e presso casa famiglia. Da april...
Desiree, assistente all'infanzia - 10015 Ivrea

Salve a tutti mi chiamo Desiree, ho 25 anni vivo ad Ivrea (TO) da due anni ma sono pugliese. Sono diplomata nel liceo socio-psico pedagogico, inoltre ho una qualifica professionale di addetta alla sorveglianza dei bambini dai 0 ai 6 anni( ex puericultrice).Ho lavorato per due anni in un asilo nido , per cui ho avuto abbastanza esperienza nel cambio pannolino e nel preparare pappe. Ho lavorato alla scuola primaria comunale “Don Milani” di Ivrea , alla scuola primaria "Gen. C.A. Dalla Chiesa" ...
Macsim, assistente all'infanzia Vico canavese

Salve ho 27 anni adoro gli bambini voglio diventare mamma ho accudito degli bambini delle amiche e famigliari soko dolcissima con loro e paziente ottima fiducia e responsabilità contattatemi e mi conoscete di persona disponibile immediatamente Ho tante amiche italiane che hanno bimbi piccoli Mi dicono tutte:ma tu a quando uno? E io : quando arrivera la cicogna Non ho ancora figli ma con mio marito ci proviamo e lo desideriamo con tutto il cuore Per me i bambini sono un pezzo di me.Sono ...
Melrose, assistente all'infanzia Ivrea

I'm Melrose Seastes, married, live in Via Don Luigi Minzon 7. I speak english, im so sorry if i cannot speak italian lingua.I have experience to do household things, im hardworking, responsible, have a good attitude.i can care your child as my own child.i love to care the kids.

So essere molto dolce e paziente ma anche decisa e intraprendente nella relazione con i bambini. Lavorare con i bambini richiede molta energia ( e non mi manca!) ma "entrare nel loro mondo" regala sempre tante emozioni e sorprese.
Antonella, assistente all'infanzia qualificata Chiaverano

40enne con esperienza decennale in asilo nido si offre come tata o Baby-Sitter occasionale e non. La mia esperienza decennale in ambito educativo mi ha fatto acquisire capacità di puericultura, igiene e sorveglianza di bambini compresi nella fascia di età dai 4 mesi ai 5 anni.
Ayman, assistente infanzia Ivrea

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, ho molta voglia di fare e .i piace stare in compagnia di bambini e ragazzi. Avendo badato anche al mio fratellino ho esperienza e a scuola faccio anche da tutor ai ragazzi per fare ripetizioni o compiti. Sono in grado di cucinare e anche fare qualche lavoretto in casa. Conosco molti giochi e, non mi piace far guardare la tv ai bambini, preferisco svolgere qualche gioco da tavola o fare una passeggiata. Non ho preferenze riguardo all'età e nemmeno per il prezzo.
Giuliana, assistente all'infanzia qualificata Montalto dora

Mi chiamo Giuliana , ho 55 anni ho allevato tre splendidi ragazzi cercando di stimolare il loro potenziale e ne vado orgogliosa ! Per passione ho gestito gruppi di gioco motricità per mamme e bambini e come volontaria ho insegnato inglese in una scuola materna .Sono stata assistente di comunità e ho un diploma come assistente domiciliare e dei servizi tutelari. Tantissima dimestichezza nella cura di neonati, bambini ma anche ragazzi e adolescenti, ottima conoscenza della lingua inglese, un...
Melrose, assistente all'infanzia qualificata - 10015 Ivrea

Im Merose from philippines 29yrs old.im speaking english. Im hardworking, do all the things i have experience to take care the baby, i love them as my own child, i can play with the baby, can cook for his/her food, changes clothes, wash the clothes, bath for babycare, go in park and all do the things for baby, if the parents out i stand to obligate and i do my responsibility .and if the baby sleep i can do household things like clean and wash the dishes and all the things of the baby
Laura, assistente all'infanzia professionale Ivrea

Salve, io sono Laura ho 23 anni, abito ad Ivrea corso Vercelli, cerco lavoro come tata-baby sitter, ho un diploma"operatore servizi sociali", ho lavorato presso asilo nido ludoteche fatto animazione al mare e baby-sitter, adoro stare coni bambini, renderli felici, amo giocare con loro, fare passeggiate al sole, piccoli lavoretti, intrattenerli nel miglior modo.Sono una persona solare, dolce, responsabile nel proprio lavoro, affidabile, competente.Sono una mamma, ho una bimba di 3 anni, molto ...
Eleonora, assistente all'infanzia Ivrea

Sono una ragazza italiana di 25 anni ho un esperienza di 2 anni in un asilo nido della zona e un'esperienza di 3 anni (ancora in corso) in una scuola materna lavoro anche in una scuola elementare al mattino e nel pomeriggio. d'estate l'asilo in cui lavoro diventa centro estivo di conseguenza ho esperienza anche come animatrice. Per arrotondare lo stipendio ho fatto la baby-sitter sia diurna che serale occasionalmente, e di una bambina dai 3 mesi fino alla scuola materna.
Cristiana, assistente all'infanzia professionale - 10015 Ivrea

Sono una mamma e anche nonna di una bimba di 6 mesi, ho un attestato OSS con riqualifica. Sono molto flessibile negli orari. Abito a Samone ma non ho nessun problema a spostarmi.
Francesca, assistente all'infanzia professionale - 10015 Ivrea

Buongiorno, mi chiamo Francesca , ho 22 anni e vivo ad ivrea...Sono diplomata in dirigente di comunità e ho fatto un corso più tirocinio a milano in un asilo nido a milano chiamato Ludum, diventare bambini... posso cucinare per i vostri bambini e se fate tardi da lavoro anche per voi posso cucinare... sono disposta a qualsiasi cosa.
Martha, assistente all'infanzia qualificata Ivrea

Salve, mi chiamo Martha ho 30 anni sono di nazionalità peruviana. Mi trovo nella ricerca de un lavoro come babysitter o badante. Sono una persona molto solare, discreta e riservata, mi piaciono i bambini e posso insegnare spagnolo e giocare con loro, portargli a scuola o alle sue attività. Sono disponibile da súbito e non ho altri impegni familiari.
Milena, assistente all'infanzia qualificata Tavagnasco

Mi chiamo Milena, ho un figlio di 15 anni. Ho un diploma di maestra di asilo nido che ho conseguito quando già lavoravo.. ma era un mio sogno! 😊 Ho lavorato in asili nido, accudito bimbi a casa, lavorato in centri estivi e come assistente a ragazzini autistici. Mi piace insegnargli l'amore per la natura e gli animali. Ho una casa in un paese immerso nel verde, con un orto e animali. La mia cucina è naturale e semplice con cibo biologico e km 0.
Doruntina, assistente all'infanzia - 10013 Borgofranco ivrea

Sono Doruntina, ho 23 anni.. Mi piace tanto passare del tempo con i bambini, aiutargli a fare i compiti, giocare oppure cucinare con loro, non ho problemi di orario
Federica, assistente all'infanzia Ivrea

Salve, mi chiamo Federica e ho 25 anni. Possiedo un attestato di assistente all'infanzia. Da Gennaio fino a Giugno ho avuto modo di lavorare come supplente in varie scuole dell'infanzia ad Ivrea. A Settembre ho lavorato come Educatrice al centro estivo. Inoltre ho guardato dei bambini a casa di varie fasce di età. Amo molto i bambini e occuparmi di loro. Per ulteriori informazioni sono disponibile.
Valentina, assistente all'infanzia - 10015 Ivrea

CERCO LAVORO COME BABY SITTER MI PIACCIONO Molto i bambini ho due figli cerco lavoro come babysitter in qualsiasi orario anche nel weekend

Sono una ragazza di 20 ho conseguito un diploma di Tecnico Operatore Sanitario imparando diverse abilità che ho messo in atto nel corso della mia vita lavorando con i bambini, frequento l'università, ho lavorato come assistente-Educatrice in un asilo/centro estivo per un anno occupandomi di bambina dai 2 ai 6 anni dall'igiene personale ai momenti ludici/educativi, ho assistito diversi bambini nel corso della mia vita dell'età di 2-13 anni prendendomene cura in diversi aspetti della loro vita ...
Simonetta, assistente all'infanzia - 10015 Ivrea

Salve, sono una ragazza di 20 anni residente ad Ivrea. Ho avuto già esperienze con i bambini. Mi piacciono tantissimo, e adoro prendermi cura di loro. Sarei disponibile da subito e disponibilità anche nei Week-end. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
Eleonora, assistente all'infanzia Ivrea

buongiorno, mi chiamo eleonora e sono una ragazza di 25 anni. Sono anche un'ostetrica, al momento disoccupata da poco, quindi ho molta esperienza con i neonati e le mamme. Inoltre essendo la figlia maggiore in famiglia ho esperienza con sorelle e cugini più piccoli.
Giovanna, assistente all'infanzia professionale Ivrea

Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanna, ho 21 quasi 22 anni, sono una ragazza molto responsabile, dolce e solare e mi piace molto stare con i bambini, tanto che ho già avuto esperienze a stare con loro. Io sono disponibile sin da subito, non esitate a chiamarmi! :)
Andrea, assistente all'infanzia professionale Ivrea

Ciao sarei molto lieta di poter collaborare con voi. Inoltre amo i bambini. Tutttavia non sono ancora mamma ma è il mio sogno.

Mi chiamo patrizia, adoro i bambini e mi piace giocare e insegnare ( quasi come una nonna) canzoncine e giochi.. Ho gia ' avuto esperienze e inoltre sono mamma. Mi rendo disponibile x accompagnare e riprendere a scuola o asilo i bimbi. Ho auto x eventuali spostamenti Mi rendo disponibile x eventuali lavori domestici. Non ho problemi di orari In caso di necessità mi rendo reperibile. .......... ....... ....... ... .... .... .... ... ... ... . . ... ... .. .. .. . . .

Mi chiamo Sonia lavoro come baby sitter a casa mia la mia casa è in un posto in campagna coperto dalla natura lavorerei con i bimbi per far vedere a loro tutto ciò che riguarda la natura.....o a casa dei genitori giocare con loro fare passeggiate cambiarli vestirli darle la pappa .... ho lavorato con bambini in asilo nido e scuola materna e ho fatto baby sitter presso le famiglie . Ho lavorato un anno anche come animatore dei bimbi
Jessica, assistente all'infanzia qualificata Ivrea

Buongiorno sono una giovane ragazza di 22 anni. Ho die fratelli più piccoli e un nipotino adorabile che guardo tutte le volte che la mamma ha degli impegni. Ho studiato al liceo scientifico socio psico pedagogico e frequentato tirocinio presso l asilo nido di Ivrea. Ho una laurea in tecniche di laboratorio biomedico sostenuta con il massimo dei voti. Sono automunita e disponibile a spostamenti.

Sono una ragazza di 30 anni, insegnante alle scuole primarie e dell'infanzia. Per parecchi anni ho fatto l'educatrice e la babysitter. Adoro stare con i bambini. Sono una donna adattabile, socievole e dolce. Spero a presto :)

Competenze professionali Assistente educativo Toilettatrice animali Commerciante negozio animali Esperienze proffessionali Educatrice asilo nido e scuola materna per due anni Animatrice con bambini di età dai 2 ai 10 anni Baby sitter per due anni Toilettatrice e vendita articoli animali

Sono una ragazza Molto Empatica e Creativa, che ama stare a contatto con i bambini .Mi piace creare l' atmosfera giusta affinché i bimbi si sentano a loro Agio ed io gratificata nel farlo.Ho esperienza a riguardo..ma la cosa fondamentale è che si crei da entrambi le parti sin da subito il giusto approccio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca