
Benedetta, propone un babysitting a Zone
il 13/09/24: Cerco una tata per la mia.piccola di 7 mesi, che sia dolce e disponibile, e che mi aiuti un po’ tenendo la piccola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 13/09/24: Cerco una tata per la mia.piccola di 7 mesi, che sia dolce e disponibile, e che mi aiuti un po’ tenendo la piccola.
il 02/07/23: Urgente Cerchiamo tata per doposcuola per nostra figlia di 8 anni.
il 06/09/26: Sto cercando una baby sitter occasionalmente qualche ora

il 25/08/26: Mi chiamo Alessia, io e il mio compagno Roberto cerchiamo una persona che occasionalmente possa stare con il nostro bimbo che ora ha 5 mesi. È un bimbo molto tranquillo, calmo e curioso. Cerchiamo qualcuno di affidabile, positivo e che ci possa aiutare anche con le faccende domestiche. Non esitate a contattarci !
il 26/09/15: troppo lungo da spiegare...
il 29/05/25: Accudire 2 bambini maschi di 5 e 8 anni. Preparazione cena e metterli a letto.
il 03/04/19: Cerco tata a domicilio o sono disponibile a portare il bambino da lei ( in abitazione paesi limitrofi); disponibile il mattino da lunedì a venerdì
il 17/05/17: Per ricuperare i bimbi a scuola la sera o portarli ogni tanto la mattina o per serate e qualche ore in Week-end
il 08/08/25: Siamo una famiglia con una bimba che ha appena compiuto 1 anni a settembre frequenterà il nido e avremmo bisogno di una persona che stia con lei quando è ammalata e eventualmente dei pomeriggi dopo le 16 se noi genitori abbiamo riunioni o impegni e perché no magari saltuariamente qualche sera un paio di ore per permetterci di uscire.
il 18/10/17: Cerco tata automunita per portare bimbi asilo. Oltre che per tenerle in altre occasioni (se malati, vacanze o sera)
il 18/10/17: Ho bisogno di una Tata che mi porti i bimbi all'asilo almeno 2 mattine e che li vada a prendere almeno per due pomeriggi. Avrei inoltre bisogno che tenga i bambini a necessità ( se sono malati, se usciamo la sera o altro)