Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Campi Bisenzio (50013)

Firenze, le città principali

Genitori Sesto Fiorentino
Genitori Scandicci
Genitori Empoli

il 15/04/24 : Salve, cerchiamo babysitter occasionale per alcuni pomeriggi e serate

il 09/04/24 : mia moglie si è operata e non puo alzare pesi, cerco una ragazza che possa stare con mia moglie e una bambina di 1 anno 2 giorni a settimana mattina e pomeriggio no pranzo.
Raffaella, propone babysitting Campi bisenzio

il 09/04/24 : Cerco baby sitter che possa accudire mia figlia nei giorni di chiusura del nido e occasionalmente

il 07/04/24 : Io e mia moglie siamo alla ricerca di una persona che possa accudire nostro figlio di quasi 10 anni. La persona in questione dovrà accudire nostro figlio dall'uscita di scuola fino al rientro di mia moglie a casa. Alle 20.00 circa. Può capitare che possa servire anche dalla mattina presto in caso si influenza il giorno precedente, ovviamente con preavviso. Fondamentale è la disponibilità anche per i prefestivi Es: ponti Etc.. Sabati, Domeniche e festivi c'è la mamma a casa. Per gli altri ...

il 03/04/24 : ciao a tutti mi chiamo belinda, sono un medico e ho al momento una bimba di 9 mesi. dal momento che inizierò a lavorare 5 ore tutte le mattine dal lunedì al venerdì ho bisogno per almeno 2 giorni a settimana di una tata professionale al mio domicilio. la bimba è molto dinamica e curiosa :)
Raffaella, cerca babysitter Campi bisenzio

il 28/03/24 : Cerco persona fidata che si prenda cura di mia figlia

il 25/03/24 : Cerco una tata per la mia bimba di un anno che si occupi di lei mentre io sono a lavoro

il 29/02/24 : Prefebilmente pomeriggio dalle 16 fino 20-21, bambino 2 anni , tutto semplice: stare con lui giocando, a casa o bel giardino

il 28/02/24 : Sono un papà separato e ho due bambini. Il prossimo anno il bambino più grande andrà alle medie a Maliseti (Prato) e ogni martedi deve essere ripreso alle 13:00 a scuola e portato a acsa da me, il mercoledi mattina deve essere riportato a scuola. La settimana seguente deve essere ripreso ANCHE il mercoledi e riportato a scuola il giovedi

il 27/02/24 : Cerco babysitter per mio figlio di 6 mesi. Disponibilità da metà Marzo a fine Agosto. Giorni flessibili dato che ho i turni diversi ogni settimana ma posso organizzarmi in base all'esigenza della babysiter. Possibilmente cerco una ragazza giovane che piace andare a passeggio(gradirei che ogni giorni uscisse 1/2 volte a passeggio). Accetto anche ragazze che non hanno molta esperienza e do al possibilità di crearla. Per quanto riguarda mio figlio è super solare e per fortuna stà in compagn...

il 02/02/24 : Ciao! Siamo noi 4 che abbiamo bisogno del vostro aiuto! Soprattutto nel weekend abbiamo necessità di far seguire i bimbi nei compiti e nelle attività. Durante la settimana di eventuali aiuti in caso di nostra mancanza o avvenimenti particolari. A presto!

il 24/01/24 : Cerco una baby-sitter occasionale che possa occuparsi di mia figlia di 5 anni quando non riusciamo a tornare in tempo da lavoro. Conosco almeno un mese prima le date.

il 18/01/24 : ‼️‼️‼️SOS TATA‼️‼️‼️ Ciao a tutti, sono alla ricerca di una nuova babysitter x Ludovico, una persona disponibile, gentile e gioiosa, automunita, che possa incastrarsi tra i nostri orari di lavoro e l’asilo del nostro bimbo. Per lo più di mattina x portarlo a scuola e talvolta per andarlo a riprendere e stare con lui finché non rientriamo da lavoro. A Campi Bisenzio!!

il 12/12/23 : Salve, cerco una persona che ci aiuto nella gestione degli impegni pomeridiani dei ragazzi. Bambina di 10 e ragazzo di 12

il 12/11/23 : Cerco una persona affidabile e preparata che 3 volte alla settimana prenda le mie figlie di 14 mesi al nido stacciaburatta a 500 metri da casa e che le riporti a casa e che stia con loro per circa un ora finché non rientra a casa mio marito! Alle 16:20 circa arriva a casa anche il.mio bambino dii 5 anni e mezzo

il 12/11/23 : Si tratterebbe di prendere le mie figlie di 14 mesi al nido stacciaburatta che dista da casa 500 metri alle ore 16 portarle a casa e stare con loro per 1 ora fino a che non arriva il babbo alle 17 nel frattempo verso le 16:30 circa arriva l'altro mio figlio di 5 anni e mezzo di rientro dalla scuola dell'infanzia basta solo stare con loro giocare e accudirli ! Tutto questo per 3 volte alla settimana che per ora non sono fissi ma potrei farmi mettere di pomeriggio il lunedì mercoledì e venerdì!

il 04/10/23 : Cerco una tata occasionale che possa supportarci quando , per impegni lavorativi, non riusciamo a rientrare in tempo. Possibilità di programmare i giorni con largo anticipo.
Alice, propone babysitting part-time Campi bisenzio

il 18/09/23 : Causa rientro al lavoro dopo la maternità circa a marzo 2024 ho necessità di una tata che guardi il mio bimbo solo le mattine fino all ora di pranzo, fino a giugno/settembre 2024 circa poi il bimbo andrà al nido. Cerco una persona fidata e seria per il mio piccolo.
Rossella, propone babysitting part-time Campi bisenzio

il 06/09/23 : Sono mamma di un bambino di un mese e di un bambino di 5 anni, cerco una persona che possa aiutarmi tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, nella gestione della casa e dei piccoli, che possa preparare la cena e passare a prendere il bimbo alla scuola materna svolgendo con lui attività ludiche-ricreative per un impegno pomeridiano di circa 4 ore. Grazie.

il 27/08/23 : Cerco aiuto baby sitter con mio figlio
Tiziana, cerca balia  Campi bisenzio

il 24/08/23 : Sono alla ricerca di una tata seria e volenterosa per mio figlio di 5 anni. Io attualmente lavoro su turni 6-14 e 14-22 quindi avrei bisogno di una persona che venga da me per le 5.30 la mattina fino alle 8 (entrata di scuola di mio figlio) e la sera dalle 16 (uscita di scuola) alle 22.30 in attesa del mio ritorno. Cerco una tata fissa, seria e puntuale. Abitiamo a Campi Bisenzio, la scuola è molto vicina a casa, ma vorrei che la tata avesse un’auto. Per maggiori informazioni contattate...

il 18/08/23 : Buongiorno, cerco persona affidabile che possa occuparsi dei miei bambini mentre sono a lavoro. Avrei bisogno di una persona che possa portarli presso la sua abitazione delle ore in cui se ne occupa.

il 31/07/23 : Dovrà portare e riprendere da scuola mia figlia di 4 anni.

il 26/07/23 : Cerco tata che possa venire occasionalmente soprattutto la mattina quando i miei genitori, che si occupano della bimba, hanno altri impegni. Preferibilmente con esperienza con bambini così piccoli, che sia allegra e vivace.

il 03/07/23 : 3-4 ore dal lunedì al venerdì in orari dalle 10e30 alle 15e30
Immacolata, cerca tata part-time - 50013 Campi bisenzio

il 28/06/23 : Ho bisogno di una persona che accudisca la piccola mentre sono a lavoro, faccio parte time a rotazione. Cerco una persona attenta, esperta di neonati esuberanti e allegri. La mia piccola mette in bocca tutto! Si tratta di pappa, nanna e gioco.

il 01/06/23 : Per mese di luglio sto cercando una tata per una bambina di 1, 5 anni che dovrà prendere la bambina al nido alle 16.00 e tenerla fino alle 17, 30

il 26/05/23 : Babysitter a domicilio, con madre presente buona parte del tempo (aiuto a gestire due bambine piccole). Flessibilità sugli orari di lavoro (organizzazione bisettimanale dei turni).

il 13/05/23 : Cerchiamo un supporto per i momenti di necessità, quando il nostro bambino non può andare al nido o quando la nonna non può venire a darci un aiuto.
Maria Chiara, cerca babysitting part-time Campi bisenzio

il 03/04/23 : Buongiorno, cerco una tata una o due sere la settimana e sabato mattina alternati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca