La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Daniela, cerca un babysitting part-time a San piero a ponti

il 15/11/18: Salve, Sono una mamma di un bambino di tre anni e sto cercando una babysitter che sia disponibile ad andare a premere mio figlio alla.scuola.materna dalle 16:00 alle 17:30 solamente il lunedì e martedì ed eventualmente possa accudito in caso di imprevisti e malattia. Grazie

Ci sono poche inserzioni attive a San Piero A Ponti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 02/11/25: La tata dovrà andare a prendere un bambino di 6 anni a scuola, nella zona di Prato, per poi accompagnarlo nell’ impegno sportivo e riportarlo a casa. Impegno di 4 ore circa. Due/ tre volte a settimana. Vorrei una persona che abbia già molta esperienza con i bambini.

il 20/08/25: Siamo una famiglia con un bambino di 3 anni e cerchiamo una persona affidabile e dolce che possa: andare a prendere nostro figlio al nido nei giorni in cui la mamma lavora di pomeriggio e il papà è in ufficio; stare con lui a casa fino al nostro rientro (massimo 2 ore al giorno). Impegno richiesto: 2-3 pomeriggi a settimana (variabili in base ai turni), indicativamente dalle 18 fino alle 19 19 30 circa. Richiesta patente e auto propria per il ritiro dal nido.

il 29/08/25: Cerco qualcuno che la prima settimana di scuola prenda il bambino a scuola alle 12 e lo tenga fino alle 18 dopo di che tutti i giorni lo prenda a scuola alle 15e45 e lo tenga fino alle 18 dal lunedì al venerdì la scuola è molto vicina a casa quindi non per forza deve essere automunita in quando in 2 min a piedi si arriva alla scuola