Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Piero A Ponti (50013) !

Firenze, le città principali

Tata Sesto Fiorentino
Tata Scandicci
Tata Empoli
Alessia, tata San piero ponti

Sono Alessia, una ragazza di 23 anni, vivo a Campi Bisenzio in provincia di Firenze. Sono una ragazza, solare, giocherellona, empatica, creativa. Ho lavorato come educatrice nei centri estivi per 4 anni e ho fatto la babysitting in eventi occasionali! ho fatto anche la truccabimbi per degli eventi per bambini (halloween, natale, compleanni) Oltre ad avere un amore profondo per i bambini, riesco a creare una situazione dove riesco a mettere a proprio agio i bimbi che ho davanti! ...

Mamia artista fantasiosa curiosa golosa ....mille risorse per non sbadigliare.....

Ciao mi chiamo Emanuela ho 34 anni , sono una persona seria, educata, paziente e affidabile.Cerco occupazione come baby sitter perchè amo trascorrere il tempo con i bambini, giocare con loro, leggere e inventare storie.

Buongiorno, mi chiamo Ilaria ho 29 anni e sono alla ricerca di un lavoro come tata. Ho svolto volontariato per alcuni anni all'ospedale pediatrico Meyer e mi sono occupata dei miei cuginetti anche nei loro primi mesi di vita. Ho una laurea magistrale in Giurisprudenza, quindi sono disponibile anche come aiuto compiti. Rimango sempre a disposizione per un colloquio conoscitivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca