
mi chiamo , ho quasi 21 anni e abito a Campi Bisenzio. sono diplomata in area socio sanitario, perciò ho già avuto a che fare con bambini perché in 3 superiore ho fatto un tirocinio in una materna con bambini di 5 anni. oltre ad aver avuto un po di esperienza con mia sorella poiché l’ho vista crescere essendo che è 8 anni più piccola di me. sono molto socievole e premurosa, cerco sempre di coinvolgere le persone attorno a me nelle situazioni. mi piacciono molto i bambini e quindi vorrei ...















