Salve Mamma/Papà, mi chiamo Tata Pei e sono molto esperta nella cura dei bambini, già da quando sono piccolissimi.
Ne ho cresciuti davvero tanti con amore e senza il bisogno di dispositivi tecnologici. Mi considerano di supporto alla famiglia, soprattutto nei momenti più pesanti.
Ho lavorato nelle scuole e con i bambini abbiamo fatto giochi e attività divertenti e creative, perfette per passare il tempo in maniera costruttiva ed istruttiva. Ho lavorato anche negli studi dentistici pediatrici dove ho aiutato a tranquillizzare i piccoli meno coraggiosi.
Sono una brava children’s cook, ma se hai delle tue idee per quanto riguarda l’alimentazione che vuoi adottare per il tuo cucciolo, sono disponibile a seguire le tue preferenze.
Direi che a questo punto, non resta che conoscerci per approfondire e per questo possiamo accordare un appuntamento appena possibile.
Comunque, fammi pure delle domande se vuoi sapere qualcosa di più.
Un saluto sincero e a presto!
Tata Pei 🤗
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere