Andrea, cerca un babysitting a Empoli
il 04/09/25: Cerchiamo una BABYSITTER per portare la bimba di 9 anni da scuola a piscina di Empoli 2 volte a settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/09/25: Cerchiamo una BABYSITTER per portare la bimba di 9 anni da scuola a piscina di Empoli 2 volte a settimana
il 31/08/25: Salve, cerco una persona responsabile che possa portare mio bimbo a casa propria (babysitter) per qualche oretta 😊
il 28/08/25: Ciao sono Cinzia, mamma di un bimbo di quasi sei anni che a settembre inizierà la scuola primaria a Pontorme (Empoli). Sto cercando una persona seria e di fiducia che possa accompagnarlo principalmente nelle attività pomeridiane e che sia disponibile anche saltuariamente per riprenderlo da scuola. Grazie a chi vorrà rispondere!
il 26/08/25: Ciao, sono alla ricerca di una ragazza automunita che vada a prendere mio figlio di 9 anni all'uscita di scuola ore 1630 e resti con lui fino alle 18, 00 circa, tutti i giorni dal lunedi al venerdi compreso. in caso di necessità lo porti a feste di compleanno o attività extrascolastiche da concordare esempio sport.
il 19/08/25: Ciao, ho bisogno di aiuto con Pietro per l'intero anno scolastico.Se sei interessata contattami.Grazie Martina
il 07/07/25: Certo una tata dalle 18.00 alle 23.00 lunedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
il 04/07/25: Per il mese di agosto stiamo cercando una persona che si possa occupare di nostro figlio fino a dopo pranzo direttamente a casa nostra. Nostro figlio avrà 11 mesi e necessiterà della preparazione del pranzo.
il 25/06/25: Sono una mamma di due gemelle di 2 anni e mezzo, sto cercando una baby sitter che si occupi di loro nel periodo di scoperto dalla fine dell’asilo all’inizio delle ferie e dal 1 Settembre al 15 Settembre e in futuro per eventuali esigenze
il 28/05/25: Ho bisogno di due o tre volte alla settimana. Maggiormente di pomeriggio e il sabato mattina.
il 25/05/25: Avrei i bisogno di una babysitter che accudisca i miei bambini.
il 23/05/25: Avrei bisogno di una persona seria per aiutarci nella gestione dei nostri 2 bambini
il 21/05/25: Cerco una Tata dal mese di settembre per accompagnare la mattina il mio bimbo di 11 mesi al nido ed eventualmente svolgere qualche faccenda domestica. Impegno orario giornaliero massimo 2 ore
il 29/04/25: nel periodo delle ferie estive, per chiusura nido, supporto mattutino mentre siamo in smart working o in ufficio.
il 26/04/25: Spiega qui di seguito le tue esigenze in modo dettagliato:
il 03/04/25: Cerco una tata per la mia bimba di quasi 6 anni. Si tratta di portarla all asilo o di andarla a riprendere e stare con lei fino alle 18 circa( se mattina o pomeriggio dipende dai turni del mio lavoro)Nelle vacanze dall asilo saranno richieste più ore. Escluso sabato e domenica.
il 30/03/25: Ciao, cerco una babysitter per il pomeriggio, indicativamente dalle ore 15.30 alle 18.30 per 3 giorni alla settimana (no week end). . Ho tre bambini (dai 2 ai 7 anni). Possibilità di aiuto anche la mattina in caso di malattia dei bimbi.
il 17/03/25: Orario versatile in base ai turni, possibilmente dal 7:30
il 09/03/25: Ciao, cerchiamo una baby sitter affidabile che possa stare alcuni giorni della settimana con i nostri bambini di 3 anni e 10 anni.
il 25/02/25: Andare a prendere la figlia a scuola all'uscita portarla a casa e stare il resto del tempo insieme a lei
il 16/02/25: Buona sera cerco babysitter dai 40 in su per mia figlia di 2 anni e mezzo dalle 14.30 alle 17.30 avvolte 16.30 . Zona pagnana molto vivace
il 10/02/25: Tata che si occupi di un bambino di 7 mesi e mezzo. A partire dai primi di marzo.
il 08/02/25: Salve, cerco una ragazza che vada a prendere i bambini, sono 4, a scuola nn El pomeriggio e li gestisce nelle varie attività pomeridiane. Circa 3 ore di impegno il giovedì e il venerdì
il 04/02/25: Cerco una baby sitter occasionale per la mia bimba di 3 anni, solo per il pomeriggio, non ho giorni fissi ma al bisogno comunque potrebbe essere 1 volta a settimana o 1 volta ogni 15 giorni.
il 05/01/25: Cerchiamo un aiuto per le nostre bambine di 5 e 3 anni che la mattina frequentano l’asilo ma che nel pomeriggio sono a casa. Arriverà ad aprile un’altra sorellina e quindi avremo necessità di un sostegno anche mattituno con lei. Poi disponibilità di spostarsi insieme alla famiglia nei mesi estivi.
il 22/12/24: Sono alla ricerca di una persona che possa badare occasionalmente a mio figlio di 5 anni quando ai ammala o quando devo assentarmi da casa per impegni pomeridiani. Cerco persona automunita in caso ci sia bisogno di andare a prenderlo alla scuola dell'infanzia all'uscita pomeridiana. Grazie
il 20/12/24: Tata per le mie bimbe di 7 4 e 1 anno, un paio d ore per giocare
il 17/12/24: Cerco una baby sitter per il mio bambino che tra poco compirà un anno! Si è ammalato e io dovrei lavorare, quindi cerco urgentemente aiuto per mezza giornata al giorno in questa settimana. Se poi ci troviamo bene, continueremo volentieri a richiamare la tata ogni volta che beviamo bisogno. Il bambino è buono, sorridente e giocoso, abituato a stare con le tate dell'asilo e con altre persone. La tata non si troverebbe mai sola per ora, ma sempre con uno di noi genitori che lavora da casa.
il 14/12/24: Cerchiamo una personale attenta e disponibile, che abbia già esperienza nella cura di bambini. La persona che stiamo cercando deve 3 volte la settimana prendere la.bimba di 8 anni a scuola alle 12.40, portarla a casa, riscaldarle il pranzo già pronto e attendere il rientro dei genitori alle 15:30/16. Un giorno la settimana deve prendere anche il bimbo di 3 anni al nido alle 15.30 , la bimba di 8 alle 16.20 e aspettare il rientro della mamma alle 18
il 04/12/24: Ciao, ho due bimbe di 2 e 5 anni. Il lunedì e mercoledì pomeriggio ho necessità che una tata le prenda a scuola (uscita 15.45 della grande e subito dopo della piccola), le porti a casa e aspetti il mio ritorno verso le 17.30-18. Zona Empoli. In più disponibilità occasionale, ma frequente, ad accudirle nei giorni in cui sono a casa malate.
il 29/11/24: Cerco una baby sitter automunita per poter accompagnare mia figlia 10 anni ad allenamento distanza 4 km. Occasionalmente quindi ci sta anche 1 volta a settimana o dalle 3 alle 5 volte al mese. Non è richiesto impegno fisso. Anche prenderla a scuola se necessario.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨