Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Grassina Ponte A Ema (50012)

Firenze, le città principali

Genitori Sesto Fiorentino
Genitori Scandicci
Genitori Empoli
Giulia, cerca babysitting Grassina ponte ema

il 26/09/23 : Buongiorno a tutti! Sto cercando tata/baby Sitter occasionale per il mio bambino di 4 anni e mezzo. Bambino molto dolce, coccolone e solare. Frequenta l’asilo per cui necessito di qualcuno si chiamata e per il pomeriggio quando ho necessità di svolgere lavoro e commissioni. Se la persona interessata parlasse inglese sarebbe ancora meglio per noi.
Banidol, cerca tata part-time Grassina ponte ema

il 23/05/23 : Cerco una tata a domicilio per due bambine, una di quasi 3 anni e l'altra di quasi 8. Posso eventualmente lasciare le bambine dalla tata, se non si può spostare. Grazie

il 08/05/23 : Cerco tata bagno a Ripoli Dolce attenta . Disponibile 3 pomeriggi a settimana
Meritxell, cerca babysitter Grassina ponte ema

il 23/03/23 : Ciao! Sono Meri, la mamma di Leonardo, un bambino vivace, energico, curioso e super sorridente di 7 mesi. Sto cercando una tata ‘a chiamata’ con esperienza con bambini della sua età, soprattutto da aprile a fine luglio. La fascia oraria da coprire normalmente sarebbe quella del primo pomeriggio (14.00) fino alle 18.30 approssimativamente.

il 24/07/22 : Cerchiamo una tata che vada a prendere Niccolò al nido alle 16:30, 2/3 volte a settimana, automunita, e che lo tenga al parco sotto casa oppure a casa nostra fino alle 19 circa. Avremmo bisogno anche saltuariamente per mattina e/o pomeriggio in caso di urgenze.
Valentina, cerca babysitting part-time Grassina ponte ema

il 11/04/22 : Siamo una giovane famiglia con un cane, un golden retriever. Abbiamo bisogno, in giorni fissi con orari da concordare, di una persona di fiducia che entri a far parte della famiglia. Ci piacerebbe avere una ragazza possibilmente madrelingua inglese. Non chiediamo compiti che non riguardano il babysitting, non è necessaria la macchina.
Giulia, propone babysitting part-time - 50012 Grassina ponte ema

il 15/09/21 : Ho un bambino di 2 anni e mezzo e sto cercando una persona che si possa occupare di lui tutte le mattine dalle 7.45 alle 13.45 e solo un pomeriggio alla settimana fino all’età 16.45 Il bambino ancora non parla e ci piacerebbe una persona che lo stimolo leggendo libri e favole e sia coinvolgente con lui. Siamo molto attenti all’igiene pertanto stiamo cercando una persona altrettanto attenta. Giulia e Marco

il 25/08/21 : Sono una mamma che lavoro part-time, necessito di una persona che si possa accontentare ( per il momento) di un lavoro part-time dopo scuola e aiuto compiti ( nell’ eventualità ) e qualche mattina/pomeriggio durante le vacanze. Poi specifico qua do faremo 4 chiacchiere a voce :)) Grazie mille, L.
Giulia, cerca tata Grassina ponte ema

il 27/04/21 : Salve a tutti, Stiamo cercando una tata per il nostro bambino di 2 anni. Abitiamo a Grassina (Firenze sud) e avremmo bisogno di tutte le mattine dalle 8.00 alle 13.30 e il lunedì fino alle 16.30 Ci piacerebbe trovare una persona solare, amante dei bambini piccoli, e attenta alle norme igieniche visto il periodo che stiamo vivendo. Offriamo massima serietà e correttezza.
Giulia, propone babysitting - 50012 Grassina ponte ema

il 08/01/20 : Salve, Cerco una tata, possibilmente una persona con esperienza con bambini molto piccoli dato che si dovrà occupare di un bambino di 8 mesi tutte le mattine dalle 7.00 alle 13.30 circa. Mi piacerebbe trovare una persona che Si è già occupata di questa fascia di età. Cerco una persona seria, dolce e che rispetti le direttive di noi genitori nell’accudire il bambino. Cerchiamo serietà e affidabilità. Ne abbiamo bisogno già da questo mese quindi con urgenza. Grazie mille

il 03/10/19 : Ciao a tutte! Sono una mamma che lavora part- time ( verticale) ; due settimane al mese, cerco una tata sorridente, responsabile e che abbia voglia di giocare! Automunita. Che sia disponibile martedì-giovedì- venerdì e sabato pomeriggio per due settimane al mese. Cerchiamo da subito! Grazie mille!

il 21/05/19 : Tata per un impiego part-time ( 10 gg al mese circa) facendo un part-time verticale ho bisogno di una tata il martedì-giov- venerdì e sabato pomeriggio nelle settimane in cui sono occupata con il lavoro, solitamente due al mese. Automunita , divertente e creativa! :)

il 06/01/19 : Ho due bambine (3anni e 9mesi) cerco aiuto per orario prescuola e metà mattina per tenere la più piccola.
Gloria, propone babysitting Grassina ponte ema

il 04/12/18 : Buongiorno cerco tata per lavorare la domenica, per eventuali sostituzioni, Automunita, amante animali, con esperienza, possibilmente referenziata e che non abbia meno di 40anni. Paziente e dolce. Le sostituzioni possono essere anche di u a settimana. Persona seria e con tanta voglia di lavorare.

il 30/08/18 : Cerco tata a domicilio, fidata, per una bambina di meno di un anno. Ne ho bisogno per la mattina e per il pranzo fino al mio rientro a casa nel primo pomeriggio.

il 04/04/18 : Siamo alla ricerca di una tata (possibilmente amante dei cani) disponibile nel comune di bagno a ripoli per il nostro piccolo di 10 mesi. Approssimativamente le nostre necessità sarebbero per 1/2 mattine a settimana oltre che per fronteggiare imprevisti. E' richiesta la disponibilità di automobile.
Alice, cerca tata - 50012 Grassina ponte ema

il 02/07/15 : Siamo Alice e Domenico. Abitiamo in campagna, nelle colline sopra a Grassina, Bagno a Ripoli (FI), con nostro figlio Martino, un cane e un gatto. Entrambi lavoriamo full-time fuori casa e cerchiamo tata o babysitter a Grassina, Bagno a Ripoli (FI) che si prenda cura di nostro figlio durante i pomeriggi infrasettimanali. Martino avra' 15 mesi a Settembre e frequentera' l'asilo nido dalle 9 di mattina alle 2 di pomeriggio: abbiamo quindi bisogno di una tata o babysitter che stia con lui dall...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca