Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Grassina Ponte A Ema (50012) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Sara, babysitting - 50012 Grassina ponte ema

Ciao sono Sara, ho 26 anni e sono una ragazza solare e allegra. Ho esperienza di baby sitter in famiglia con i miei cugini, sono abituata a farli giocare e divertire insieme a me, ed ho gia avuto due esperienze come baby sitter a due bambine di circa 7/8 mesi. Sono disponibile il fine settimana, alcuni pomeriggi, la sera e occasionalmente. Disponibile per aiuto compiti e aiuto in casa. Automunita. Contattatemi pure per sapere le mie disponibilità. Ciao!!!
Naomi, baby sitter Grassina ponte ema

Salve, sono una ragazza che ha appena finito le superiori, ho fatto degli stage negli asili nido e ho accudito anche i miei cugini piú piccoli.

Salve, sono Agata ho quasi 18 anni e frequento il liceo linguistico G. Peano. Ho già avuto un esperienza lavorativa come baby sitter la scorsa estate con una bambina di 5 anni, andavo nel primo pomeriggio a casa sua, ci giocavo, la portavo al parco e a prendere un gelato, dopodiché le facevo il bagnetto e la preparavo per portarla dove lavorava la madre. Qualche volta ho anche aiutato una bambina di 10 anni a fare i compiti delle elementari durante l’estate. Sono una persona solare e ...

Ho 21 anni e frequento l’università. Ho la patente e la macchina. Non ho esperienze come babysitter in famiglie al di fuori dalla mia, ma ho due fratelli molto più piccoli con i quali ho passato molto tempo anche da sola quando i miei genitori lavoravano.

Mi chiamo isabel ho 28 anni sono in italia da 9 anni parlo abastanza bene il italiano ho due bambine de 3 e 9 anni lavoro la mattina presto dalle 5:30 alle 9:30 cerco lavoro dopo delle 9 visto che le mie bambine sono a scuola fino alle 16:00 grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca