Lucia, cerca una tata part-time a Udine
il 13/07/25: Ho bisogno di una persona che stia fino alle 18:30 con mio figlio dopo la scuola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/07/25: Ho bisogno di una persona che stia fino alle 18:30 con mio figlio dopo la scuola
il 13/07/25: Custodia e compiti estivi circa tre ore.
il 07/07/25: Buongiorno. Siamo una famiglia a Fiumicello (UD) che cerca una babysitter occasionale (per nostra figlia di quattro anni) durante l'estate e poi possibilmente fissa durante l'anno scolastico 25/26. Gli orari durante l'estate sarebbero dalle 13:00 alle 17:00 circa. Cordiali saluti, Daniel Francesca Zorzet
il 07/07/25: Cerco aiuto con il mio bambino di 19 mesi durante la mattina, orario flessibile.
il 30/06/25: Buongiorno, Stiamo cercando una persona dolce, gentile e che abbia amore per i bambini. La nostra necessità è di coprire fino a metà agosto la mezza giornata mattutina e qualche pomeriggio, per poi, da settembre passare ai pomeriggi. Grazie
il 30/06/25: Siamo due genitori giovani con 3 bambini di 7, 5 e 3 anni. Cerchiamo una persona che abbia passione per i bambini e li faccia giocare all'aria aperta, ma anche che aiuti a fare i compiti (seconda elementare) e a mantenere la casa in ordine (per quanto sia possibile con 3 bambini!!!). Noi genitori, come loro, ci affezioniamo facilmente e ci piace creare un clima familiare e di fiducia reciproca. Avremmo bisogno di un aiuto qualche pomeriggio a settimana. Se ci puoi aiutare saremo felici di ...
il 25/06/25: Salve, cerchiamo una baby Sitter per nostro figlio di 5 anni, per un paio di pomeriggi alla settimana. Non sono richiesti spostamenti in auto, ma solo qualche ora di gioco con un bimbo molto socievole!
il 24/06/25: Buongiorno a tutte cerco persona fidata che accompagni mia figlia di quasi 2 anni al nido zona viale palmanova con inizio alle 7.30 non tutti i giorni e non tutte le settimane sarebbero in totale al mese 6/7 volte
il 23/06/25: Babysitter occasionale, a chiamata, per due bambini di 4 e 6 anni. Da gestire in coppia o singolarmente a seconda della necessità.
il 23/06/25: Cerchiamo baby Sitter per bambina di 5 anni qualche ora la mattina dal 30 giugno al 4 luglio ed eventualmente valutiamo continuità!
il 22/06/25: Buongiorno, cerco una babysitter che si prenda cura dei miei bimbi di 4 e 2 anni a partire da settembre. Necessito della sua disponibilità circa 3 volte a settimana, bisogna andare a prenderli all’asilo (scuola dell’infanzia e nido rispettivamente) e portarli a casa. Cerco una persona che sia disponibile a giocare con loro e portarli all’aria aperta il più possibile.
il 22/06/25: Cerchiamo baby Sitter per le mattine dal 30/06 al 4/07
il 21/06/25: Babysitter vicinanze.
il 12/06/25: Ho bisogno che la mia bimba venga seguita dopo l’asilo, che giochi al parco 1 ora o quanto vuole lei e che dopo giochi
il 11/06/25: Cerco baby sitter per alcune emergenze. Si tratta di 2/3 volte da circa 2 ore. Si richiede esperienza con fascia d’età 0/2 anni.
il 09/06/25: Lavoro part-time 20 ore a settimana. Avrei bisogno per 15/20 gg di una persona disponibile a tenere mio figlio.
il 08/06/25: Salve cerco una persona seria è affidabile per il mio bambino di 4 anni per il mese di luglio e agosto orario 2 settimane dalla mattina alle 7:30 alle 12:30 e le altre 2 settimana solo pomeriggio dalle 13:00 alle 14:30 da lunedì al venerdì
il 05/06/25: Il nonno è fuori uso purtroppo e cerco di prevedere e capire una soluzione per il prossimo anno scolastico per Vittoria 10 anni che andrà in quinta elementare a Basaldella. Avrei necessità probabilmente martedì e giovedì di prenderla alle 16:00 a scuola e portarla all Asu via lodi 1 ( devo avere ancora conferma giornate ed orario ) se rimane invariato sarebbe da essere là 16:30 il mar e Gio. Non escludo che possa servire anche lun e merc sempre alle 16 per portala a casa solo trasporto...gr...
il 03/06/25: Cerco una persona con esperienza che si occupi qualche ora di nostra figlia di un anno e mezzo sia infrasettimanale sia nel fine settimana Grazie
il 03/06/25: Cerco.qualcuno che possa aiutarmi con le bambine in caso di malattie le mattine e.occasionalmente il pomeriggio-sera! Con la patente e che ami stare con i bambini!
il 02/06/25: Cerco tata a domicilio per qualche ora e qualche gg alla settimana orario flessibile
il 29/05/25: Sono la mamma di due bambini di 4 e 8 anni. Cerco persona seria e affidabile per andarli a ritirare in asilo/centro estivo alcuni giorni a settimana e tenerli fino al mio rientro (fascia oraria 13-14.30) durante le ultime due settimane di giugno.
il 28/05/25: Siamo una famiglia con due bimbe molto socievoli. Vittoria 4 anni e mezzo Chiara 1anno e mezzo La nostra esigenza è principalmente nella fascia h16- h19 (dopo asilo) per 3/4 giorni la settimana; siamo comunque flessibili
il 22/05/25: Mi chiamo Ilaria e sono mamma di una bambina di un anno, Beatrice Nilde.
il 20/05/25: Salve, cerco una baby sitter per l’accompagnamento al centro estivo la mattinae per il ritiro al pomeriggio, per i sabati e domeniche mattine ( non tutti ) per un bimbo di 7 anni, vivo a Udine
il 20/05/25: Baby sitter orario mattina
il 15/05/25: Buongiorno cerco una tata che possa anche fare qualche piccolo lavoro domestico assieme ai miei figli. Dolce paziente e severa al punto giusto. Amante animali. Non fumatrice. Non usiamo cellulari coi bambini.
il 09/05/25: Avrei bisogno di una baby sitter perché possa stare con i miei tre figli dalle 16.00 del pomeriggio alle 8.30 del mattino seguente durante tre giorni, mentre il quarto giorno rientrerò prima della mezzanotte, perché devo assentarmi per lavoro, e sarò in Spagna. Al mattino i ragazzi saranno a scuola e rientreranno il pomeriggio, accompagnati dai nonni sia all’andata a scuola che al rientro. Per i pasti la nonna é a disposizione. Anche se sono in tre, quello che ha più bisogno di essere seguit...
il 09/05/25: Due bambini , Helen 4 anni, Leonardo 2 Dal lunedì al giovedì undici e trenta - tre e mezza Il venerdì otto e trenta - dieci e quindici Non più di 40 min di tv Leonardo fa il riposino, Helen dipende. Ci sarebbe il pranzo pronto che preparo io.
il 07/05/25: Cerchiamo babysitter referenziata per necessità occasionali, circa un pomeriggio a settimana doposcuola dalle 16 alle 19 oppure qualche serata saltuariamente nei week end.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨