Emanuela, propone un babysitting - 24058 Romano di lombardia
il 15/09/25: Buongiorno cerco una babysitter occasionale , solo quando mia figlia di 8 anni è ammalata. Grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/09/25: Buongiorno cerco una babysitter occasionale , solo quando mia figlia di 8 anni è ammalata. Grazie.
il 30/06/25: Buongiorno, vorremmo inserire una figura femminile per mia figlia di 15 anni per il pranzo e che svolgesse piccole faccende domestiche.
il 03/05/25: Buonasera siamo una famiglia con quattro bambini(12-9-4-2)avremmo bisogno di una persona che li possa tenere 2 mezze giornate a settimana più eventuali emergenze, non è necessario fare altro in casa vogliamo solo che questa persona sia seria e fidata.

il 23/01/25: Cerco una signora che mi aiuti a gestire i miei due figli di 9 anni e 10 anni in base i miei turni, io posso anche offrire alloggio per chi fosse interessata sono una mamma sola e lavoratrice ho bisogno di una persona che mi gestisca i bambini.
il 06/01/25: Se sei un genitore o un insegnante e vuoi ricevere libri gratuiti per i tuoi alunni o per la classe di tuo figlio scrivimi per maggiori info grazie

il 14/11/24: Abito a romano di lombardia mi serve urgente babysister
il 24/07/24: .....................

il 18/07/23: Cerco signora babysitter a romano di Lombardia disponibile da subito gli orari sono in base hai miei turni chi fosse interessato mi contatta pure grazie Per un lungo periodo

il 18/07/23: Cerco una babysitter urgentemente che accudisce i miei bambini in mia assenza, con domicilio a romano di Lombardia solo per praticità, grazie Per un lungo periodo
il 19/10/22: Cerco babysitter, seria e affidabile, dal lunedì al venerdì per qualche ora al giorno dopo scuola e disponibile quando è malata grazie.

il 05/10/22: Cerco babysitter a Romano di Lombardia per tenere un bambino molto tranquillo lui ha 10 anni fa tutto da solo ha solo bisogno per andare a prenderlo della scuola e fare compiti ogni tanto
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨