Loris, cerca un babysitting part-time - 24058 Fara olivana con sola
il 29/11/22: Cerchiamo una tata/babysitter per il pomeriggio e occasionalmente anche per il mattino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/11/22: Cerchiamo una tata/babysitter per il pomeriggio e occasionalmente anche per il mattino
il 03/11/20: Cerco babysitter disponibile al mattino e pomeriggio e eventualmente quando sono malate..grazie.preferibilmente di romano
il 02/06/25: Ho una ragazzina di 11 anni da portare in spiaggia durante la giornata mentre io lavoro
il 21/02/16: Babysitter occasionale 2 bimbi molto dolci e facili da curare
il 01/02/21: Cerco una persona seria disponibile o alla mattina o pomeriggio in base ai turni per portare o prendere la bambina all asilo e stare con lei fino alle 5 e 30.grazie
il 19/07/21: Cerco babysitter in base ai miei 3 turni
il 19/10/22: Cerco babysitter, seria e affidabile, dal lunedì al venerdì per qualche ora al giorno dopo scuola e disponibile quando è malata grazie.
il 14/10/15: La tata dovrà occuparsi del bambino per tre pomeriggio a settimana sino al rientro dei genitori

il 22/04/18: Ciao! Ho bisogno di un sabato che sia un momento per me ma ho bisogno di qualcuno che segua i miei gemelli a casa per la cena e immediato dopo cena di un sabato sera al mese per le dieci sarò a casa, prometto! Grazie mille

il 02/06/25: Buongiorno, ho due.gemelli di 12 anni, autonomi. Mi servirebbe qualcuno occasionalmente per qualche ora qualche sera o, talvolta, una singola giornata ma dalle 8:00 alle 18:00; in quest’ultimo caso sarebbe necessario sovrintendere anche ai pasti già preparati in precedenza. Grazie!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨