Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Covo (24050) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Aurora, baby-sitter - 24050 Covo

Ciao, mi chiamo Aurora. Sono una ragazza di 21 anni e attualmente studio lingue all’università. Sono una persona gentile ed educata: adoro trasmettere questi valori ai bambini e ricevere in cambio la spensieratezza, la fantasia, la positività e i sorrisi tipici di quell’età. Durante l’estate 2022 ho lavorato come animatrice mini club presso un family hotel in Romagna: proprio grazie a questa esperienza ho vissuto concretamente a contatto con tanti bimbi, svolto numerose attività ricreat...

Buonasera, sono una mamma che ha due gemelle di 15 anni, i bambini mi sono sempre piaciuti perciò li faccio giocare, gioco con loro, e cerco di metterci il massimo impegno per farli sentire a suo agio raccontando a loro delle storie divertenti, cercando di coinvolgerli in cose che vedo loro possano attirare, . insomma sono una mamma attenta e molto socievole.
Gaia, babysitter - 24050 Covo

Sono una studentessa univesitaria, adoro i bambini e cerco un lavoro come babysitter nel weekend o anche di sera nei giorno infrasettimanali. Se desiderate altre informazioni non esitate a contattarmi :)
Zuly, babysitter Covo

Ciao. Mi chiamo Zuly e ho 23 anni, ho sempre avuto passione per i bambini, sono una ragazza molto responsabile, organizzata e con voglia di lavorare. Studio psicologia. Abito a covo e sono disponibile per lavoro in zona, Antegnate, Romano, isso, Fontanella. Posso insegnare anche ai tuoi bambini lo Spagnolo. Ho sempre curato i miei nipoti e figli dei miei amici.

buongiorno, mi chiamo Xheni, ho 19 anni. sono una ragazza fortunata che è già diventata zia di due bambine da parte di mia sorella. Sono bambine di 6 e 3 anni ormai, ma le ho seguite dalla nascita perché mia sorella lavora sempre. Ho esperienza in tutto, le ho seguite dalla pappa al dormire, sia giornate intere che solo i pomeriggi dopo asilo. Non ho problemi a cucinare e nemmeno a inventarci giochi nuovi sempre in base a quello che piace ai bambini per impegnare al meglio la giornata. Sper...
Fabiola, giovane ragazza alla pari Covo

Buonasera, sono una signora di 45 anni e mi chiamo Fabiola. Sono sempre disponibile. Ho esperienza lavorativa. Mi piace molto curare i bambini. Faccio anche le faccende domestiche e cucino.

ho tre figli di 6 anni, 8 anni e 13 anni. Cerco babysitter occasionale. Grazie

Ciao sono Aurora e ho 18 anni. Da 2 anni faccio spesso da tata ai miei cuginetti e vicini di casa, mi piace giocare coi bambini di tutte le età e farli divertire e sorridere. Ho organizzato (assieme ad altri animatori) per 3 estati consecutive il cre-grest per i bambini e i ragazzi all’oratorio del mio paese e mi sono divertita molto a creare giochi per loro e metterli in pratica. Non ho nessuna formazione professionale riguardante il baby-sitting perché sto studiando lingue, ma adoro stare...

Salve, mi chiamo Laura e ho 23 anni. Sto cercando lavoro come baby sitter, anche occasionale. Amo i bambini, mi piace passare del tempo con loro e farli giocare e divertire. In passato ho fatto da baby sitter a 2 miei cugini e figli di amici nel mio paese. Non esitate a contattarmi :)

Ciao sono una ragazza che ha bisogno di soldi per continuare gli studi, ho avuto molte esperienza con bambini! Ho fatto corso per animatrice! Io sto studiando nel servizio socio sanitario!

Mi chiamo Gaia ho 18 anni, non ho mai fatto la baby sitter ma mi piacerebbe molto. Posso aiutare i bambini con i compiti, cucinare, svolgere qualche lavoro in casa e se necessario fare la spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca