Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fara Olivana Con Sola (24058)

Bergamo, le città principali

Genitori Bergamo
Genitori Treviglio
Genitori Seriate
Rossella, propone babysitting part-time - 24058 Fara olivana con sola

il 11/03/24 : Siamo alla ricerca di una babysitter per tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 7 circa. L'impegno è esclusivamente controllare il bambino mentre si prepara per andare a scuola e accompagnarlo alla fermata del pullman. Non è necessaria la patente perché la fermata è vicinissima a casa nostra. Fondamentale che la babysitter si rechi alla nostra abitazione. Contattateci solo se veramente interessate!
Rossella, cerca babysitting part-time - 24058 Fara olivana con sola

il 27/12/23 : Sono alla ricerca di una babysitter che si possa occupare di mio fratello di 10 anni per quattro pomeriggi a settimana dalle 15.30 alle 17. Bisognerebbe andarlo a prendere alla fermata del pullman, tornare a casa nostra e aspettare i fratelli maggiori che tornano da scuola. La casa è a pochissimi minuti a piedi dalla fermata del pullman quindi non è necessario essere in possesso della macchina. Contattateci se disponibili e interessate.
Rossella, cerca tata part-time Fara olivana con sola

il 09/12/23 : Sono alla ricerca di una babysitter che si possa occupare di mio fratello di 10 anni per due pomeriggi a settimana dalle 15.30 alle 17: il lunedì e il giovedì. Bisognerebbe andarlo a prendere alla fermata del pullman, tornare a casa nostra e aspettare i fratelli maggiori che tornano da scuola. La casa è a pochissimi minuti a piedi dalla fermata del pullman quindi non è necessario essere in possesso della macchina. Contattateci se disponibili e interessate.

il 29/11/22 : Cerchiamo una tata/babysitter per il pomeriggio e occasionalmente anche per il mattino

il 28/10/21 : Buongiorno, sono alla ricerca di una tata per mio figlio di 10 anni che frequenta la scuola di Covo. Avrei necessità che qualcuno lo andasse a prendere a scuola alle 15.30 e stesse con lui fino alle 18.30 circa. Grazie e saluti

il 12/09/21 : Dopo scuola e compiti Vacanze scolastiche

il 12/09/21 : Buongiorno, cerco una persona che si occupi di mio figlio di 10 anni per il dopo scuola e vacanze scolastiche. Lui frequenta la scuola primaria di Covo.

il 30/08/21 : A partire dal 14/09 cerco una babysitter che giornalmente accolga mio figlio di 11 anni alla fermata dello scuolabus a Romano (16.30), lo porti a casa (Romano, frazione Bradalesco) e rimanga con lui fino al mio arrivo (18.30). È fondamentale che la persona sia automunita per poter accompagnare (una o due volte la settimana) mio figlio alle attività extra scolastiche. È gradito un supporto per le faccende domestiche.

il 23/08/21 : Buongiorno, sto cercando tata per dopo scuola ed eventuali vacanze scolastiche. Dovrei riprendere il lavoro a ottobre e sto facendo delle ricerche. Il mio bambino ha 10 anni e frequenta la scuola primaria a Covo. Grazie

il 13/08/21 : Per la settimana dal trenta agosto al tre settembre sto cercando una persona che possa seguire mio figlio di undici anni presso il mio domicilio (Romano di Lombardia) nella fascia oraria dieci - sedici. Dovrà essere preparato il pranzo e supportato, se necessario, nei compiti, per il resto il bambino è completamente autonomo. Nelle ore di presenza è richiesto un piccolo supporto per le faccende domestiche leggere. In casa è presente un cane (cocker) che ha accesso anche all'interno dell...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca