La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Hilary, cerca un babysitting part-time a Urago d'oglio

il 07/01/25: Buongiorno, ho un bimbo di 5 anni, si chiama leo. il mio bambino e un bambino speciale, ha un sostegno scolastico. Sto cercando qualcuno che lo stimolo nel dopo scuola con attività e vari intrattenimenti di modo da aiutarlo nel suo percorso di crescita

Ci sono poche inserzioni attive a Urago D'Oglio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 31/08/21: Spiegare ciò di cui ho bisogno è un po' difficoltoso. Ma sono disponibile ad incontrarci per spiegare meglio di persona. Non ho bisogno di sabato e domenica. Non ho bisogno di sera/notte. Vi dico che se troviamo un accordo ho bisogno di supporto fino a giugno 2024. Quindi una collaborazione lunga. Grazie mille

il 04/09/22: Buongiorno, cerco tata occasionale, se il mio bimbo si dovesse ammalare. Il mio è un lavoro a turni. Cerco qualcuno che mi aiuti in caso il mio bimbo non possa andare a scuola quindi indicativamente un orario (7-16). Cerco tata automunita. Grazie mille

il 26/08/22: Buongiorno, avrei bisogno di una tata che si occupi del mio bimbo di 3 anni. Chiedo disponibilità da lunedì 29 a martedì 6 settembre. Saranno 2/3 mattine a settimana, in base ai miei turni, dalle 7.30 alle 12.30. Mi serve una persona automunita. Per altre info contattatemi.

il 13/09/25: Buona sera, cerco tata che arrivi alle 7.30 a casa e porti la bimba di 10 anni a scuola. Quando faccio il pomeriggio serve solo la prenda a scuola e la porti alle attività. È già libera subito dopo

il 05/03/25: Buongiorno, cerco una babysitter occasionale per il mio bimbo. Leo ha 6 anni è un sospetto autistico, avrei bisogno di supporto nel portarlo o andarlo a prendere a scuola, alcuni pomeriggio o in casa di malattia.

il 31/01/26: Siamo alla ricerca di una babysitter per 2 bambini 8 e 4 anni e nello specifico servirebbe ritirare con il proprio mezzo il piccolo dall’asilo alle 15, 30, e la grande alle 17, 00 alla fermata dello scuolabus fuori casa, e tenere entrambi fino alle 17, 45 tra i 2 e i 4 giorni a settimana (da lunedì a giovedì ).

il 16/09/25: Indicativamente scrivo gli orari che mi servirebbero Sabato pomeriggio circa dalle 16 Domenica mattina dalle 9 Più avanti facilmente Pomeriggio domenica Dalle 16 alle 19 Talvolta se necessario invece del sabato pomeriggio il sabato sera qualche ora

il 30/11/25: Buona sera, cerco persona disponibile a seguire mio figlio disabile durante la vacanza al mare nel periodo a cavallo tra giugno e luglio. Il lavoro potrebbe continuare anche a casa dopo la vacanza e chiaramente anche subito, se disponibili .Per maggiori informazioni contattatemi. Grazie

il 22/10/25: Cerco una baby sitter a domicilio, preferibilmente con studi attinenti, per un paio di pomeriggi a settimana dalle 16.30 alle 18.30 circa, che proponga attività, dia la merenda e assista mia figlia di 16 mesi. Nel caso sia disponibile a piccole faccende di casa come polveri, passare l'aspirapolvere o lavare i piatti. Grazie!

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Urago D'Oglio