Elena, propone un babysitting part-time a Zanica
il 31/08/25: Sto cercando una persona che ritiri mio figlio da scuola fini all'arrivo di noi genitori dal lavoro, principalmente sarà il lunedì, mercoledì e venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/08/25: Sto cercando una persona che ritiri mio figlio da scuola fini all'arrivo di noi genitori dal lavoro, principalmente sarà il lunedì, mercoledì e venerdì
il 23/07/25: Buongiorno, mi chiamo Anna e sono la mamma di Eleonora 5 anni che a settembre inizia la scuola elementare. Cerco una baby sitter affidabile a cui rivolgermi da settembre per alcuni pomeriggi.
il 20/12/24: Ciao a tutte, Sto cercando qualcuno che mi aiuti a portare mio figlio a scuola la mattina da Zanica fino al villaggio degli sposi o a Bergamo zona triangolo (dai nonni) tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Il bambino è molto calmo, tranquillo e curioso. Avrei bisogno dalle prime settimane di Gennaio. Fatemi sapere quanto percepite in modo da arrivare a un accordo.
il 18/05/19: Cerchiamo una tata a domicilio per la nostra seconda bimba di 14 mesi, dalle 7.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì.
il 08/09/18: Ciao a tutte, cerco babysitter per tutto il periodo scolastico da lun a ven dalle 16.00 alle 18.00 più eventuali giornate intere in caso di malattia dei bambini (dalle h 7.30 alle 18.00). Deve ritirare 2 bambini (asilo e primaria), portarli a casa propria, dargli la merenda, farli giocare/far fare i compiti (solo controllare che vengano fatti, il bambino li fa da solo, non serve aiuto) , eventualmente accompagnarli a far sport. Per questo deve risiedere esclusivamente a Zanica, se abitate a...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨