Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vieste (71019)

Foggia, le città principali

Genitori Foggia
Genitori San Severo
Genitori Cerignola

il 24/03/24 : Salve mi servirebbe una tata, una babysitter, che tenga i miei bambini quando non vanno all asilo, quando nell orario di lavoro l asilo è chiuso mattina o pomeriggio
Leonardo, cerca tata part-time Vieste

il 26/06/23 : Salve. Sono in cerca di una ragazza seria d con già esperienza nella gestione di bambini. Il mio ha 6 mesi, pesa 10 kg ed è piuttosto tranquillo. Mi occorrerebbe per i mesi di luglio e agosto che sarò in villeggiatura a vieste. Grazie

il 03/06/23 : Buongiorno Siamo in vacanza all’hotel Falcone sulla spiaggia Pizzomunno coi ns bimbi (il piccolo di due anni e la grande quattro e mezzo) e stiamo cercando per pochi giorni un* baby sitter che possa aiutarci intrattenendo e giocando in spiaggia qualche ora al mattino (dalle 9h30 alle 12h30 circa ) e eventualmente qualche tardo pomeriggio per poter avere del tempo libero ( dalle 17 alle 19 per esempio) . Ci adattiamo alle disponibilità di ciascuno ! A presto Giada

il 25/04/23 : Cerco tata/babysitter a domicilio (in residence con piscina, giochi etc.) indicativamente orario 10-18 dal 16 giugno al 21 giugno. Se comodo, possiamo ospitare con pernottamento (con stanza matrimoniale e bagno dedicati)

il 30/06/22 : Buongiorno, cercherei una baby sitter che possa intrattenere i bambini mentre siamo al mare assieme. quindi qualche ora la mattina dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. sono due bambini amici di 4 anni assieme ad altri bambini della stessa comitiva.
Giusi, propone babysitting - 71019 Vieste

il 08/06/22 : Salve, Sono Giusi, mamma di due gemelline di 14 mesi. Cerco una babysitter che ci aiuti durante le vacanze nelle prime due settimane di agosto in modo flessibile o per circa una o due ore al giorno. Grazie mille Giusi
Matteo, propone babysitting part-time - 71019 Vieste

il 27/05/22 : Cercasi baby sitter che aiuti la mamma Durante la Mattina
Marcello, cerca babysitting - 71019 Vieste

il 26/05/22 : ho bisogno di una persona che mi aiuti e intrattenga mia figlia di 6 anni a Vieste durante una vacanza nel periodo indicato, per 7/8 ore al giorno, dalle 9 alle 12:30, dalle 16 alle 20; in sostanza che la prepari per il mare al mattino, che stia con lei e giochi in spiaggia o in piscina, che la prepari per la sera dopo la giornata di mare (doccia, schampoo, ecc).

il 01/08/21 : Ciao, cerchiamo una baby-sitter per i nostri due bimbi (10 mesi, 4 anni) a Vieste, camping e spiaggia Punta Lunga, dal 10 al 14 agosto (5 giorni), dalle 11:00 alle 19:00. Grazie e a presto :)

il 24/07/21 : Richiedo babysitter per aiuto pranzo e cena, bagnetto e nanna, sull ora del pranzo e della cena.

il 19/06/21 : Cerco baby sitter per fare compagnia e badare in spiaggia alla mia bambina. Un paio d’ore al mattino ed un paio al pomeriggio, mese dì luglio.

il 05/06/21 : Cerco una baby sitter che si occupi dei miei bambini. Al momento gli orari possono essere o dalle 13:00 alle 16:00 o dalle 13:00 alle 20:00, dipende dalla mia turnazione a lavoro. Si tratta di andare a prendere il bambino all’asilo alle 13:00 portarlo a casa e far pranzare lui e la sorella maggiore. La bambina ha 8 anni ed è autonoma, il piccolo di quasi due anni ha bisogno di più attenzioni. Non c’è bisogno di portarli al mare, poiché Abitiamo in campagna e hanno a loro disposizione il parco...

il 12/04/21 : ho esigenza di un aiuto a tempo pieno per i giorni di vacanza che faremo a Vieste in un villaggio . orario full time (da concordare e definire insieme ) dal 31 luglio al 14 agosto . Cerco una ragazza giovane e disponibile che ami molto i bambini e intrattenerli, che mi aiuti a badare a loro sulla spiaggia o in casa .
Ornella, cerca babysitter Vieste

il 24/07/20 : Cerco una tata come aiuto per portare i bimbi al mare

il 13/06/19 : Sono in vacanza da sola con 2 bambini piccoli ho necessità di supporto per andare al mare, pappa e parco giochi

il 18/07/18 : 3 ore la mattina e pomeriggio 2 ore

il 02/07/18 : Buongiorno. Cerchiamo una tata part time, che possa aiutarci a tenere i nostri 2 bimbi di due anni durante le ferie a Vieste - località Sfinalicchio - dal 13 agosto al 24 agosto. Gli orari possono essere concordati insieme. Non abbiamo disponibilità di alloggio. Grazie per l'attenzione e un saluto F.B.

il 28/12/17 : Ho un attivita commerciale pertanto avrei bisogno di una persona affidabile referenziata che si occupi di mio figlio di 2 anni.

il 30/09/17 : Cerco una tata disponibile a venire presso hotel falcone di Vieste per una serata unica.

il 12/06/17 : Vorrei avere la possibilità di uscire la sera pertanto mi serve chi mi fa mangiare la bimba e chi la fa addormentare
Flavio, propone babysitting - 71019 Vieste

il 16/07/16 : Cerco una babysitter che possa aiutare mia moglie il giorno 27/7 da mattina a sera. Saremo ospiti in un campeggio in bungalow a Molinella FG

il 14/07/16 : Ho una bimba di nove mesi, verrei a Vieste il week e poi due settimane centrali ad agosto. Non mi serve tutte le sere ma una almeno due o tre sere a settimana ho bisogno di qualcuno che sorvegli mia figlia che se non ci sono particolari problemi dalle 2130 dorme per tutta la notte. Cerco persona affidabile no fumatrice ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!