Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Porto Sant'Elpidio (63821)

Fermo, le città principali

Genitori Porto San Giorgio
Genitori Montegranaro

il 03/03/24 : Cerco persona affidabile e seria, che possa passare qualche ora ogni tanto con mio figlio di quasi 4 anni che non potrà andare a scuola per qualche tempo. Per svagarsi, fare attività ludiche e divertenti, giocare.
Sara, cerca tata part-time Porto sant'elpidio

il 09/02/24 : Cerco baby sitter con esperienza e automunita dal lunedì al venerdì dalle 8, 30 circa alle 13 a partire dal 1 settembre per un bambino di 10 mesi. Ovviamente inizieremo prima qualche ora a settimana per conoscere bene il bambino. Massima serietà. Si prega di inviare le proprie referenze e la proprietà offerta economica.
Natalia, cerca babysitter Porto sant'elpidio

il 19/01/24 : Accudire i bambini (bambino 5 anni e sorella 9 anni) sabato 20 dalle 14 alle 20 approssimativamente.

il 04/11/23 : Ciao! Cerco una babysitter per Leo che ha 4 anni. Siamo di Porto Sant'Elpidio. Pomeriggi, weekend, festivi, vacanze di Natale, Pasqua....quando si ammala. (Non tutti i weekend e non tutti i festivi) Le ore possono variare molto in base al mio impegno lavorativo.

il 18/10/23 : Ciao! Cerco una babysitter per Leo. Pomeriggi, weekend, festivi, vacanze di Natale, Pasqua....quando si ammala. (Non tutti i weekend e non tutti i festivi) Le ore possono variare molto in base al mio impegno lavorativo. Leo è un bambino autistico di 4 anni dolcissimo, furbissimo e pieno di energia. Preferisco una persona che abbia corso di disostruzione e primo soccorso.

il 12/10/23 : Ciao! Cerco una babysitter per Leo. Pomeriggi, weekend e quando si ammala. Le ore possono variare molto in base al mio impegno lavorativo. Leo è un bambino autistico di 4 anni dolcissimo, furbissimo e pieno di energia. Preferisco una persona che abbia corso di disostruzione e primo soccorso.
Patrizia, cerca tata domicilio Porto sant'elpidio

il 18/09/23 : Cerco una Tata per il pomeriggio (dalle h15-18 orario flessibile) dal lunedì al venerdì. Luogo del babysitting porto sant'elpidio in via Mar del Nord, zona dietro centro commerciale Le ancore (via fratte). Possibilmente che parli una lingua straniera. Grazie
Patrizia, cerca balia  - 63821 Porto sant'elpidio

il 14/09/23 : Cerco una Tata che parli con la bambina soltanto in lingua straniera. Bambina di pochi mesi.

il 05/09/23 : Ho bisogno di una persona fidata con esperienza che possa andare a prendere il bambino di un anno e mezzo all asilo e lo porti a casa dalle 16 alle 20 massimo e il sabato pomeriggio tutto il pomeriggio eventualmente anche quando si ammalera dall asilo
Elena, cerca babysitter - 63821 Porto sant'elpidio

il 13/07/23 : Ciao, siamo una coppia di artisti che lavorerà al festival i Teatri del mondo a porto Sant'elpidio. Cerchiamo una persona che possa stare con nostra figlia Chloé di 3 anni mentre siamo impegnati nello spettacolo. L'impegno è di circa 2 ore.
Iris, propone babysitting - 63821 Porto sant'elpidio

il 24/06/23 : Cerchiamo un/una babysitter che possa saltuariamente passare qualche ora il mattino con nostro figlio di 6 mesi. Occasionalmente avremo bisogno di un aiuto anche con il nostro bimbo di 3 anni nel pomeriggio. Le lingue (Spagnolo e/o inglese) sono un plus.

il 14/03/23 : Abbiamo bisogno di una babysitter per quando capita che non possiamo andare a riprendere da scuola i nostri 2 bimbi e che possa tenerli circa 3 ore fino al mio rientro a casa verso le 19. Altre occasioni potrebbero capitare, ma cmq non sarebbe un impegno continuativo.

il 18/02/23 : Sto cercando una baby sitter per mio figlio di 3 anni e mezzo! Leo è un bambino dolcissimo ma ha bisogno di un po' di tempo per entrare in confidenza con le figure esterne alla famiglia. Gradito attestato di primo soccorso. Disponibilità nei weekend e periodo estivo

il 03/11/22 : Cerco baby sitter per ritirare mia figlia dopo scuola e tenerla con se a casa nostra per un ora, avvolte 2. Dal lunedì al venerdì.

il 02/10/22 : Mi servirebbe una baby sitter che vada a prendere mia figlia a scuola alle ore 16 e la porti a casa tenendola fino le ore 17.30. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì. I fine settimana all occorrenza da decidere assieme per L eventualità e disponibilità della tata.

il 26/08/22 : Cerco una babysitter per mio figlio di quasi 3 anni dal 29 agosto fino all'inizio della scuola materna (14 settembre) dalle 8 alle 16 circa. Durante l'anno invece in maniera occasionale ( alcuni pomeriggi, ripresa da scuola, ....) .

il 01/08/22 : andrò in vacanza e mi serve qualcuno che accudisca il bambino durante la mattinata

il 29/07/22 : Ciao, cerchiamo a Porto Sant'Elpidio per il solo mese di agosto, una tata baby-sitter part time solare, giocosa e per nostro figlio, il piccolo Luca, di poco più di due anni, anch'esso solare e giocoso. Possiamo concordare orari e giorni, fare più o meno giorni alla settimana, pattuire quante ore vorresti/potresti fare, se di mattina o pomeriggio, insomma siamo duttili. Possiamo cmq trovare un accomodamento. Se d'interesse contattateci, grazie. Andrea

il 08/07/22 : Cerco baby sitter per 8 ore tutti i giorni dal lunedì al venerdì

il 10/06/22 : Buongiorno stiamo cercando una tata con esperienza dal 30 luglio al 13 agosto in grado di supportare i nonni al mare con i bambini a porto Sant’Elpidio. Noi soggiorneremo al centro vacanze holiday. I miei bambinj hanno 11 /8/5 anni. La disponibilità chiesta è di 8 ore giornaliere Si richiede esperienza e professionalità In attesa di risposta vi auguro una buona giornata !

il 21/05/22 : Cerco una baby sitter per mio figlio Leo di 3 anni. Principalmente nei pomeriggi del weekend. Seria, affidabile, che abbia attestato di disostruzione pediatrica e primo soccorso. Leo ha un ritardo nel linguaggio ed attualmente segue delle terapie. La babysitter si deve occupare di intrattenerlo, portarlo al parco o a fare una passeggiata e stimolarlo con varie attività di gioco mentre io sono a lavoro.

il 05/04/22 : Sto cercando una ragazza seria ed affidabile, possibilmente con esperienza professionale, per le mie gemelline di 10 mesi. Orario richiesto 9-12

il 11/03/22 : Per accompagnare il bambino, di 7 anni, al mare(chalet con ombrellone davanti casa)

il 24/02/22 : Cerco ragazza seria ed affidabile con esperienza

il 23/01/22 : Necessità di stare con il bambino nei pomeriggi dopo il nido quando i genitori lavorano

il 27/10/21 : Da lunedì a sabato Una persona che riesce a fare il bagnetto , preparare un pranzo veloce ( solo sabato ) Portare la bimba ai giochi tempo permettendo , cerchiamo in oltre una persona a lungo termine , con la quale se possa instaurare un rapporto di massima fiducia
Giorgio, cerca babysitting Porto sant'elpidio

il 14/09/21 : Mia moglie deve frequentare un corso di formazione con frequenza obbligatoria. Io sono impegnato tutti i giorni per lavoro. Avremmo bisogno di una ragazza seria non troppo giovane, possibilmente di nazionalitá italiana o comunque con buone proprietá di linguaggio. Dolce e premurosa nei confronti dei bambini. Richiesta pregressa esperienza e referenze. Il lavoro sarà per circa 30 40 giorni. Sabato Domenica e festivi esclusi. In orario lavorativo. Richiesto colloquio di valutazione

il 02/09/21 : Salve, cerco una babysitter per i miei due bambini da settembre a maggio per circa due volte a settimana. Cerco una ragazza seria e puntuale.

il 24/08/21 : Ricerco un/una baby sitter per due gemelli 5 anni per tre pom a settimana ed eventuali necessita' extra

il 08/06/21 : Ciao, siamo una famiglia dai Paesi Bassi. 2 bambini piccoli che occasionalmente hanno bisogno di una baby sitter che parli inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca