Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Monte Urano (63813)

Fermo, le città principali

Genitori Porto Sant'Elpidio
Genitori Porto San Giorgio
Genitori Montegranaro

il 16/02/24 : Salve cerco una ragazza dinamica che può gestire 2 bambine , dolce e solare che possa farle divertire giocando con loro all’aria aperta e le possa portare al parco…

il 15/01/24 : Cerco una tata per 2 bambine dinamica e solare che abbia tante idee creative

il 16/09/23 : Salve, sono alla ricerca di una babysitter part-time per mio figlio di 5 anni, è un bambino solare e molto socievole. Avrei bisogno di una persona che 2/3 volte alla settimana lo prende da scuola e attende il mio rientro da lavoro. Grazie mille

il 01/11/22 : Ho bisogno di copertura durante i giorni feriali

il 30/08/22 : Siamo una famiglia “numerosa”, abbiamo bisogno di una persona spigliata, L e volenterosa, che possa aiutarci concretamente con i compiti e con i vari impegni pomeridiani. In cambio offriamo la massima serietà!

il 27/06/22 : Ciao, sono la mamma di due cuccioli di 9 mesi e 2 anni, abitiamo a Monte Urano e stiamo cercando una tata che ci supporti per il mio rientro a lavoro. Si tratta di un impegno sia occasionale sia a giorni fissi quando non vanno al nido. Cerchiamo una persona matura e con esperienza con bimbi di questa età, ma soprattutto una persona responsabile e attenta che abbia un carattere dolce e solare e che ami trascorrere il tempo con loro. Grazie Laura
Jacopo, cerca babysitting - 63813 Monte urano

il 07/06/22 : Per luglio ed agosto a giorni alterni avrò bisogno si un aiuto per tenere la mia piccola principessa.

il 13/05/22 : Cerco baby Sitter x una bambina di cinque anni, poche ore settimanali .

il 17/01/22 : Cerco una tata che possa stare con una bimba di 19 mesi tutte le mattine per una settimana dalle 7.00 alle. 11.00. Abbiamo anche un cane di piccola taglia in casa.

il 14/12/21 : Ciao, sono Laura mamma di Diego e Aurora, due cuccioli di 20 e 2 mesi. Io e Papà stiamo cercando una persona che ci aiuti saltuariamente quando ne abbiamo bisogno. Cerchiamo una persona matura, allegra e solare che abbia esperienza con i bimbi di quest'età e possibilmente che parli inglese e/o spagnolo, ma soprattutto che ami questo lavoro e i bambini. Ciao

il 16/09/20 : Ho bisogno di una persona al mattino che può coprire gli imprevisti nel caso la bambina si ammali

il 25/08/20 : Ciao sto cercando una persona seria e disponibile a chiamata, dato il periodo covid e le varie normative da tenere riguardo i bambini che vanno all asilo.

il 27/05/19 : Mi chiamo Elisa, sono mamma di due bambini di 9 e 5 anni e sono in attesa di un terzo bambino che nascerà a fine agosto. Sono alla ricerca di una baby sitter SERIA, con esperienza per tutte le mattine dal lunedì al venerdì per tutto il mese di luglio, un paio di settimane ad agosto in zona Porto San Giorgio e a Monte Urano fino al rientro a scuola sempre mezza giornata, dal rietro a scuola in avanti da accordarci per due/tre pomeriggi a settimana per riprenderli da scuola ed accompagnarli n...

il 30/12/18 : Ciao sto cercando una Baby sitter che abbia anche un po di esperienza in campo per la sera di Capodanno e continuazione per eventi durante l'anno. Si preferisce ragazza che abbia gia un po di esperienza. lasciare nome e cognome, recapito telefonico per essere ricontattati.

il 03/09/18 : Cerco signora che si occupi dei miei due bambini prevalentemente nei pomeriggi in cui lavoro, e il sabato se necessario. Giorni e orari da definire settimanalmente in base ai miei turni. Chiedo flessibilità, serietà e responsabilità. La persona ideale oltre ad avere queste caratteristiche dovrà occuparsi di tutto ciò che riguarda i bimbi, dall'intrattenimento pomeridiano alla cena, dall' igiene personale e bagnetto alla preparazione per la nanna, o sistemare e cambiare il lettino dei bimbi......

il 03/06/18 : Cerco baby sitter x due o tre ore il pomeriggio che affianchi mia sorella nella gestione di due bimbi! Deve essere dinamica e creativa e coinvolgente!

il 07/02/18 : serve babysitter per 2 giorni perchè influenzato

il 10/03/17 : Cerco ragazza, con esperienza che abbia lavorato negli asili! che stia con i miei bimbi dalle 16 alle 19.30 , deve essere dinamica , creativa e coinvolgente! Che mi aiuti nelle autonomie! I bimbi hanno 3 e 5 anni!

il 23/01/17 : lavorando fuori città tutti e due i genitori cerchiamo una tata che possa aiutare nostro figlio nel pomeriggio nei compiti magari a casa dei nonni.
Alessia, cerca babysitter - 63813 Monte urano

il 17/01/17 : Ho 2 bimbe di 6 anni che generalmente il pomeriggio stanno col babbo o con i nonni ma per esigenze familiari avrò bisogno di poter contare su una tata nei pomeriggi in cui babbo e nonni non saranno disponibili.

il 01/12/16 : Avrei bisogno di una baby sitter per occasionali serate fuori senza figli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca